9
giugno

Battiti Live 2022 dal 5 luglio su Italia 1. Ecco il cast

Palmieri e Gregoraci - Battiti Live

Palmieri e Gregoraci - Battiti Live

L’estate in musica di Italia 1 sarà ancora nel segno di Battiti Live, la kermesse itinerante della Puglia organizzata dal Gruppo Norba e giunta alla ventesima edizione. Anche quest’anno la conduzione è affidata ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Battiti Live 2022: il cast di cantanti

A Battiti Live 2022 ci saranno i protagonisti dell’attuale panorama musicale italiano, dai nomi più noti a quelli più recenti usciti da Amici, passando per giudici e conduttrice del prossimo X Factor (manca solo Ambra). Ecco tutti i cantanti previsti:

Achille Lauro, Aiello, Aka 7even, Albe, Alessandra Amoroso, Alex Alfa, Alvaro Soler, Ana Mena, Andrea Damante, Anna, Annalisa, Baby K, Berna, Bianca Atzei, Big Boy, Bob Sinclair, Boomdabash, Boro Boro, Caffelatte, Carl Brave, Cedraux, Coez, Cristiano Malgioglio, Dani Faiv, Dargen D’Amico, Darin, Deddy, Dolcenera, Elettra Lamborghini, Elodie, Emis Killa, Erwin, Fabrizio Moro, Federico Rossi, Fedez, Follya, Francesca Michielin, Francesco Renga, Franco126, Fred De Palma, Gabry Ponte, Gemelli Diversi, Giordana Angi, Hal Quartièr, Hansel Delgado, Il Volo, Irama, Kayma, La Rappresentante di Lista, Lazza, LDA, Le Vibrazioni, Lola Indigo, Loredana Bertè, Luchè, Luigi Strangis, Madame, Malika Ayane, Mara Sattei, Marco Mengoni, Matteo Romano, Max Gazzè, Mecna e Coco, Michele Bravi, Mr. Rain, Myss Keta, Nika Paris, Noemi, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Rettore, Rhove, Riki, Rkomi, Rocco Hunt, Room9, Sangiovanni, Shade, Sissi, Tananai, Tancredi, The Kolors, Tommaso Paradiso, Topic, Vegas Jones.

Battiti Live 2022: quando va in onda

Battiti Live 2022 durerà cinque puntate. Si parte il 17 e 18 giugno a Bari, poi il 2 e 3 luglio a Gallipoli e il 10 luglio a Trani. I canali Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv trasmetteranno la kermesse in diretta, mentre per la messa in onda su Italia 1 i telespettatori dovranno attendere martedì 5 luglio, sempre in prima serata.

Le date di Battiti Live 2022

Le date di Battiti Live 2022

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live
Battiti Live 2019: ecco il cast. Italia 1 anticipa la messa in onda a luglio


Love Mi - Battiti Live
Italia 1, giù le mani dal martedì musicale: il 27 giugno torna Love Mi, dal 4 luglio Battiti Live


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live (Foto US Mediaset)
Battiti Live 2022: la scaletta dell’ultima puntata


Casalegno e De Devitiis
Il Viaggio della Musica di Italia 1 salta un turno

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

9 giugno 2022 alle 20:29

Ma ancora la Gregoraci? Non è brava, sa solo leggere . Di suo non mette nulla, non è spontanea, è impostata. Costruita. Può fare solo la modella anche se a quella età va in giro con top e pancia scoperta come le adolescenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.