27
maggio

Isola dei Famosi, Nicolas furioso con la Del Santo: «Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona» – Video

Nicolas vs Lory - Isola 16

Nicolas vs Lory - Isola 16

L’antipatia reciproca tra Lory del Santo e Nicolas Vaporidis continua ad agitare le giornate in Honduras. Nel corso del 67esimo giorno di permanenza all’Isola dei Famosi 2022, l’attore si è infatti fortemente scagliato contro la donna, non risparmiando critiche al personaggio che ritiene “buffone” e finto e che, a suo dire, interpreta fin da quando ha messo piede nel reality.

Tutto è partito quando lo “spirito” dell’Isola ha chiesto a Lory di assegnare i voti ai propri compagni. Da un lato Edoardo, Roger, Marco Maccarini e Carmen hanno ricevuto 10, ottenendo come ricompensa dei dolci, mentre Estefania e Nicolas sono stati “bocciati” con un’insufficienza e, come da regolamento, hanno dovuto saltare anche la cena.

Nicolas, io dall’inizio volevo entrare nel tuo mondo, non ci sono riuscita. L’unica cosa che non ti perdono, però, è di non aver tu cercato di entrare nel mio mondo, non hai mai fatto uno sforzo. Purtroppo ti do l’insufficienza. Mi dispiace

ha asserito la Del Santo. Pronta risposta di Vaporidis:

Non ti dispiacere Lory, non avevo dubbi“.

Se da un lato la donna ha cercato di difendersi – Non è vero, stai sbagliando. Perché io ti ho sempre apprezzato. Tu da me non sei mai venuto” – dall’altro l’attore non ha voluto sentire ragioni:

No. Tu non hai coerenza (…) Non ci sono le prove, come dici tu“.

Appena Lory ha negato di aver sparlato di tutti, come sosteneva pure Estefania, Nicolas ha rincarato:

A me hai parlato male del gruppo? Dillo per una volta, sii onesta. Tu a me, sull’altra spiaggia, non sei venuta due volte appartata, senza telecamere, a dirmi, a parlare male? Non è vero? (…) Questo è quello che sei, una persona falsissima. (…) Non sei coerente, Lory“.

Un pensiero che Vaporidis ha ribadito poi in confessionale:

Cara Lory, tutte le ca**ate che tu vai dicendo in giro… questa voce, impostata, teatrale, che tu metti in scena, io vengo dal teatro, Lory. Non è vero niente di quello che fai“.

Fino all’affondo finale:

Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona di questo tipo, perché questa donna è una buffona. Questo personaggio che fa è un personaggio finto. Io posso non stare simpatico, tutto potete dirmi, ma di una cosa sono certo: sono onesto. Detto questo, cerco di andare a pesca così forse magno qualcosa“.

Sfogo che Lory ha recepito affermando che, a suo dire, Nicolas non aveva accettato una sua critica perché forse è una persona che non vuole crescere, pensa di essere perfetto“.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilona Staller - Isola 16
Cicciolina si ’sbizzarrisce’ all’Isola dei Famosi. Critica gli uomini e provoca la Del Santo: «Possibile scintilla tra il tuo fidanzato e Licia» – Video


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


Nicolas Vaporidis - Isola 16
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

27 maggio 2022 alle 18:18

In realtà ha sparlato di tutti anche davanti alle telecamere, ma forse gli autori preferiscono non mettere il dito nella piaga. Mi dispiace perchè Lory era una delle mie favorite, quando vinse l’Isola a suo tempo tifavo per lei, ma oggi sembra proprio un’altra persona. Non mi aveva fatto impazzire nemmeno a Pechino Express, ma qui è peggio.

Comunque questi “giochi” in cui i concorrenti devono scegliere chi far mangiare e chi no sono di una perfidia assurda, ma hanno il pregio di far venire fuori la vera essenza delle persone. Hanno massacrato il povero Marco Maccarini perchè ha avuto l’ingenuità di escludere i pericolosissimi (se ti prendono di mira) Carmen ed Edoardo. Lory è stata molto più furba.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.