5
maggio

Barbara D’Urso: «A Mediaset siamo tutti una grande famiglia». E annuncia una ‘D’Urso-creatura’ all’Isola dei Famosi

barbara d'urso maria laura

Barbara D'Urso e Maria Laura De Vitis

A poche ore dalla vittoria a La Pupa e il Secchione Show, in coppia con Edoardo Baietti, la 23enne Maria Laura De Vitis è pronta a sbarcare all’Isola dei Famosi 2022. Sarà infatti una delle nuove naufraghe insieme alle già annunciate Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli.

L’annuncio ufficiale è arrivato a Pomeriggio Cinque. Mentre parlava della finalissima del reality di Italia 1, Barbara D’Urso si è infatti rivolta a Maria Laura, collegata dall’Honduras:

Con grande orgoglio devo dire che, per l’ennesima volta, una D’Urso-Creatura sta per essere una protagonista dell’Isola dei Famosi. Sei in Honduras. Brava, Maria Laura. E quindi ti hanno vista, ti hanno presa, ti hanno mandata lì, i nostri amici qua di Mediaset, perché tanto siamo tutti una grande famiglia. Sono molto orgogliosa e molto felice per te“.

La scelta delle parole, che tirano in ballo l’azienda rimarcando altresì la sua funzione, salta all’occhio in un momento in cui a Mediaset (e suoi giornali) si discute del suo futuro.

Nata in provincia di Reggio Emilia, la De Vitis è balzata agli onori della cronaca rosa grazie alla sua relazione, piuttosto discussa per via della grossa differenza d’età, con Paolo Brosio. Modella e influencer, nel 2020, si è laureata in Scienze della Comunicazione, vista la sua passione per il mondo dello spettacolo. Spesso ospite dei programmi della D’Urso, la giovane ha partecipato anche a Ciao Darwin e a Primo Appuntamento su Real Time.

L’approdo di Maria Laura all’Isola dei Famosi ricorda in qualche modo quanto successo, lo scorso anno, a Miryea Stabile che, fresca di vittoria a La Pupa e il Secchione ,è sbarcata in Honduras. Allora la D’Urso non c’era.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?


Nicolas Vaporidis
Isola dei Famosi, Maria Laura disperata per la nomination. Nicolas la silura: «E’ una bravissima furbacchiona» – Video


FN_Una favola di tavola_Francesca Caldarelli_image9 copia
Francesca Caldarelli debutta su Food Network con Una Favola di Tavola (ecco dove l’avete già vista)


Massimo Ceccherini - Da Noi... A Ruota Libera
Massimo Ceccherini ‘a ruota libera’ percula Matano e D’Urso e spiazza sugli Oscar: «Io capitano non vincerà perché vinceranno gli ebrei, quelli vincono sempre»

4 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

5 maggio 2022 alle 12:09

Io rivedrei il titolo isola dei famosi e non, perchè ormai partecipa gente che è conosciuta solo dai parenti



2. CISCA ha scritto:

5 maggio 2022 alle 12:35

X fortuna chè tra poko va in ferie,Bugiarda sulla studio chè aveva detto tutto nuovo invece lo studio e in uso da anni di MATTINA 5 TG 4 E STUDIO APERTO.
Dagospia aveva scritto che e un cabbuzino e chè il direttore del STUDIO APERTO non e contento con l’arrivo di carmenuccio



3. Lorenzo78 ha scritto:

5 maggio 2022 alle 14:24

Poveraccia, a me comincia quasi a farmi pena…



4. Paolo ha scritto:

5 maggio 2022 alle 17:51

pure Vin Diesel parlava sempre di famiglia nei suoi film. è finita che è riuscito a far scappare il regista del prossimo Fast.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.