31
marzo

Ilary Blasi a Belve: «Il matrimonio con Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento»

Ilary Blasi e Francesca Fagnani - Belve

Ilary Blasi e Francesca Fagnani - Belve

Francesca Fagnani intervista Ilary Blasi. La “chiacchierata” andrà in onda nella prossima puntata di Belve (domani, venerdì 1° aprile, in seconda serata su Rai 2), durante la quale la conduttrice de L’Isola dei Famosi e moglie di Francesco Totti ripercorre tutti i passaggi importanti della sua vita privata e della sua carriera. Sollecitata dalle domande della Fagnani, si sofferma a lungo sulla notizia del presunto tradimento del marito.

La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?, domanda la Fagnani. E la Blasi risponde prontamente:

No, né dell’uno né dell’altra.

Si torna poi sulla foto che ritrae una ragazza allo stadio a pochi metri da Totti, origine della notizia del presunto tradimento: “Lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”, incalza Francesca. Ilary quasi glissa, dicendo che “avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi”. La Fagnani ribatte: “Ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”.

“No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”

risponde la Blasi. Spinta poi dalla insistenza della conduttrice di Belve, l’ospite chiarisce il senso della battuta che nella prima puntata de L’Isola dei Famosi ha rivolto ad Alfonso Signorini (leggi qui), specificando che il suo intento era quello di fare un complimento al collega e non lanciare una frecciata. Infine, tra le domande, una su quale fosse la rosa dei nomi che aveva previsto per la figlia Chanel. “Roma”, risponde Ilary.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo - La Volta Buona
Caterina Balivo ’stronca’ Ilary Blasi: «Documentario, intervista e poi il libro. La fine è stata pessima»


Ilary Blasi (US Mediaset)
Ilary Blasi, ora pure il libro autobiografico per raccontare la sua verità


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


ilary-blasi-unica-netflix
Sicuramente Unica, ma anche un po’ paracula

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

3 aprile 2022 alle 11:06

ILary
potevi PERDONARE sè amavi TOTTI ma si vede chè non lo fai
IO l’ho fatto in primis x tenere uniti la FAMIGLIA e secondo dopo anni non si butta via un matrimonio cosi veloce come hai fatto tu



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.