9
marzo

GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video

Barù - US Endemol Shine

Barù - US Endemol Shine

Anche se mancano pochi giorni alla fine del Grande Fratello Vip, Barù Gaetani non intende sotterrare l’ascia di guerra contro Delia Duran e, di conseguenza, Alex Belli. Nelle scorse ore, il nipote di Costantino della Gherardesca ha infatti nuovamente espresso alla modella venezuelana il suo punto di vista.

L’ennesimo confronto ha preso il via nel momento in cui Delia ha confidato a Barù di averlo nominato perché “motivazione vera, non ho legato così come ho legato con gli altri“. Quando la donna gli ha detto di sentirsi in colpa per il voto, Gaetani ha quindi risposto:

Non ti sentire in colpa. Io ti reputo una persona buona… ma a te ed Alex non vi voglio mai più vedere fuori da qui. Non so se lo sapete. Giuro. (…) Se ti vedo per sbaglio va bene, ci prendiamo un coffee. (…) Anche te da sola non mi interessa tanto rivederti“.

Da un lato Delia ha invitato Barù a giudicarla indipendentemente dal suo rapporto con Belli e dallo show che hanno portato nel reality, insieme a Soleil Sorge, per via della loro crisi matrimoniale. L’uomo non ha però voluto sentire ragioni:

Io penso, come ti ho detto ieri, che sei una persona buona, però non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te. Hai legato meno con me, che con Jessica e Lulù che le hai insultate fino a una settimana fa. (…) Forse nella lite ti sei legata? (…) Non mi va di parlare di queste cose“.

Uno scambio di opinioni che si è concluso con un nulla di fatto, visto che Barù ha ammesso che, in caso di scelta, “sei la prima che nominerò“.

Ti ho ripagato con la stessa moneta. Posso dirlo? Posso essere onesta?

ha dunque risposto piccata la Duran, parlando di altre ipotetiche nomination. “Non ce la faccio più” è stato, infine, il commento di Barù appena Delia si è allontanata.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

9 marzo 2022 alle 14:33

bravo Barù… io sinceramente mi auguro che vinca lui o Silvestri



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.