23
febbraio

«Volevo giocare ai Fatti Vostri! Come mai sono qui?». La conduttrice rimbalzata in diretta

Antonella Clerici

Io volevo giocare a I Fatti Vostri“. Il centralino ha tradito ancora una volta Antonella Clerici. E pure la spettatrice Rai alla cornetta, che di intervenire su Rai1 non le voleva proprio sapere. Ma manco per niente. Spiazzante fuori programma, stamane, a E’ Sempre Mezzogiorno: nel gioco telefonico della trasmissione ha infatti preso la parola una signora – Luisa dalla provincia di Macerata – che non desiderava intrattenersi con la Clerici e che invece sperava di partecipare ai Fatti Vostri su Rai2.

Io volevo giocare a I fatti vostri! Come mai sono qui?

ha domandato la signora Luisa, una volta entrata in diretta con la Clerici. A differenza di altri spettatori, magari presi dall’emozione, la spettatrice maceratese non si è fatta problemi nell’ammettere che non era di suo interesse prendere parte al gioco del bonsai su Rai1.

La padrona di casa, che già in passato si era imbattuta in un simile fuori programma, ha a quel punto replicato:

Tesoro, guarda, ora chiamo Salvo Sottile e glielo chiedo… Questo è un problema, perché il centralino dei giochi della Rai è unico, quindi poi lo smista. Dovremmo risolvere questo problema, così come abbiamo risolto il problema del cellulare. Dimmi tu: se vuoi giocare, giochiamo. Se vuoi cambiare canale, cambia pure“.

Nonostante la spiegazione della conduttrice, la spettatrice (de I Fatti Vostri) non ha arretrato, e solo poi – con una certa ritrosia – si è adattata a quella situazione di ripiego.

Sì ma ora ai Fatti vostri hanno finito di giocare, perciò gioco con voi…

ha pure commentato, mentre la Clerici si lasciava andare a una risata poco convinta. “Quindi come avanzo ci siamo noi…“, ha infatti osservato la stessa Antonella. Ma la telespettatrice, se pur con le migliori intenzioni, ha pronunciato un’ulteriore considerazione non troppo indulgente nei confronti dello show di Rai1:

Questo è un gioco diverso, non lo capisco. Per cui speriamo bene…“.



Articoli che potrebbero interessarti


E' Sempre Mezzogiorno
E’ Sempre Mezzogiorno: la signora Pina è al telefono con la Clerici ma vuole giocare al ‘porcellino’ de I Fatti Vostri! – Video


Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video


Antonella Clerici
Un piccione nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno – Video


E' Sempre Mezzogiorno
La Lotteria Italia 2022 abbinata a E’ Sempre Mezzogiorno

2 Commenti dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

24 febbraio 2022 alle 08:45

Un altro conduttore avrebbe fatto di questo imprevisto un siparietto simpatico… invece c’era la Clerici… vabbè peccato…



2. Lupin ha scritto:

26 febbraio 2022 alle 10:25

Che sia stata organizzata?
Comunque i giochi della Clerici, come tutto il programma, sono veramente ridicoli oltre che offensivi nei riguardi di chi segue.
Il gioco del bonsai è una copia dei ceci della Carrà, preso da un negozio americani negli anni settanta, sue parole, da Magalli.
Sono passati cinquant’anni, ecco, ho detto tutto.
Inoltre è di una difficoltà tale che il montepremi doveva essere almeno di cinquantamila euro, altro che tremila euro di buoni md, che non è granchè, vista la difficoltà. D’altronde è come tirare un numero a caso, perchè realmente conteranno le foglie, dove è dimostrato il numero esatto. Ma chiudetela sta cosa per amor del cielo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.