19
febbraio

Affari Tuoi – Formato Famiglia: il primo vip a giocare è Lino Banfi. Tra le novità il Pacco Musica (stasera con Gigi D’Alessio e Matteo Romano)

Amadeus

Amadeus

Affari Tuoi si rinnova e diventa da questa sera Affari Tuoi – Formato Famiglia, con la conduzione di Amadeus insieme alla moglie Giovanna Civitillo. Ma come funziona e chi sono i concorrenti del game show?

Affari Tuoi: le novità del «Formato Famiglia»

In ogni puntata – il sabato su Rai 1 subito dopo il Tg1 delle 20.00 – ci saranno due partite, alle quali parteciperanno due concorrenti con le rispettive famiglie. Nella prima a giocare sarà una persona comune, accompagnata dai propri parenti, che saranno impegnati ad aprire i pacchi; nel corso della seconda partita, invece, il meccanismo si ripeterà ma a giocare sarà un personaggio dello spettacolo, sempre accompagnato dai suoi familiari o da persone a lui care, anche in questo caso pronte ad aprire i pacchi scelti di volta in volta. Per l’esordio a giocare la “manche vip” sarà Lino Banfi.

Al centro del game show, come sempre, il Dottore (che per la prima volta interverrà con la sua voce, che è dell’autore Pasquale Romano) con le sue offerte e i 20 Pacchi contenenti i premi. Tra le novità di quest’anno, la presenza di 3 Pacchi Fortuna, che renderanno ancora più imprevedibile l’andamento del gioco, e il Pacco Musica, che una volta aperto chiamerà l’ospite musicale; questa sera, per la prima partita è atteso Gigi D’Alessio, per la seconda il giovane Matteo Romano, reduce dal Festival di Sanremo 2022.

In entrambe le “giocate” in palio ci sarà un montepremi che potrà arrivare fino a 300.000 euro; nella prima partita, in caso di vittoria, andrà al concorrente, mentre nella seconda, con protagonista il concorrente vip, verrà eventualmente devoluto in beneficenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Fazio e Littizzetto
CHE TEMPO CHE FA: AL VIA LA NUOVA STAGIONE CON MICHAEL PHELPS, FEDEZ E LINO BANFI TRA GLI OSPITI


quelli che il calcio studio
QUELLI CHE IL CALCIO 2015/2016: LA NUOVA EDIZIONE CON SAVINO E LA GIALAPPA’S. ECCO NOVITA’ E OSPITI


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata

2 Commenti dei lettori »

1. Matilde ha scritto:

19 febbraio 2022 alle 16:43

Io penso che sia un errore enorme, affidare un programma come Affari tuoi, a conduttori “classici” come Amadeus e Conti. . Non funzionano!
Affari tuoi è un format semplicissimo.. se non è il conduttore a creare divertimento.. diventa una noia mortale! Per questo ebbe un successo clamoroso solo con Bonolis.. lui è il top nel rapportarsi con le persone e divertirsi con loro. Con gli altri, diventa solo una continua apertura di pacchi.. monotona e noiosa!



2. Matilde ha scritto:

19 febbraio 2022 alle 16:51

Per me è stato un grande errore affidare un programma come Affari tuoi a conduttori “classici” come Amadeus e Conti.. non funzionano!
Affari tuoi è un format semplicissimo, e se non è il conduttore a creare divertimento, tutto diventa una noia mortale!
Per questo il programma ha avuto un successo clamoroso solo con Bonolis, perchè lui è il top nel rapportarsi con le persone e divertirsi con loro.. con gli altri diventa solo una continua apertura di pacchi.. monotona e noiosa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.