14
febbraio

Stasera tutto è Possibile: Stefano De Martino torna nel prime time di Rai2 con nuovi giochi

De Martino

Stefano de Martino

Torna in prima serata su Rai2 il comedy show Stasera tutto è possibile, in onda da martedì 15 febbraio, per otto puntate. Al fianco del conduttore (da quest’anno anche autore) Stefano De Martino, confermati come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Ogni puntata della settima edizione avrà un tema e sarà un susseguirsi di giochi e prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma. Per la prima puntata, a tema Musica, arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi.

Tra i giochi, ci sarà l’immancabile icona del programma: La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ma torneranno anche altri “classici”, come Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo, a cui si aggiungeranno giochi nuovi. Tra questi, nel corso delle puntate, ci saranno: Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta. Nel primo, Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli. Durante Colonna sonora, invece, i concorrenti dovranno improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica. Infine, in C’era una giravolta il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode.

Il format Anything goes festeggia, quest’anno, il suo decimo anniversario. Adattato in 28 territori, tra cui Stati Uniti e Messico, debutterà anche in Russia e continua ad avere successo in Francia (dove quest’anno è in onda la decima stagione). Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Stefano De Martino. Regia di Sergio Colabona.



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina


Stefano De Martino (Foto US Rai)
Sing Sing Sing: salta il nuovo programma di Stefano De Martino, al suo posto Stasera Tutto è Possibile


Stasera-tutto-e-possibile
BOOM! Stefano De Martino verso la riconferma in Rai. Condurrà STEP e la serata per i 60 anni di Rai2


Stefano De Martino
Stasera Tutto è Possibile, sesta edizione: giochi anti-Covid e niente pubblico

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

14 febbraio 2022 alle 13:28

Stefano de Martino conduttore e autore… Eh già, tutto davvero è possibile. Libera nos a Malo😒😒😒😒



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.