3
febbraio

Guepiere gate a Sanremo, Malgioglio risponde alla Berti: «Alla signora ho pagato 3700€ di hotel a Beverly Hills!» – Video

La Vita in Diretta

La Vita in Diretta

Tra le protagoniste “indirette” del Festival di Sanremo 2022 c’è anche la guepiere di Orietta Berti. Risentito per essere stato accusato dalla cantante di averle sottratto (senza restituirle 100 dollari!) l’indumento intimo, che poi gli è stato rubato, Cristiano Malgioglio è ritornato sulla questione nel corso dell’appuntamento odierno de La Vita in Diretta “rinfacciando” alla collega una spesa pazza fatta per lei.

Io ho dimenticato di darle la guepiere, me la sono portata e lei vuole ancora i 100 euro… però un’altra cosa ti devo dire: la signora non sa che io le ho pagato due notti in hotel a Beverly Hills, 3700 euro

ha asserito infatti Malgioglio, ammettendo di esserci rimasto male per l’accusa, prima di scoprire che Orietta – dalla crociera – gli aveva lasciato un videomessaggio.

Allora Cristiano, questa storia della guepiere, che tu dici te l’hanno rubata, li hanno trovato questi ladri? E tu eri assicurato? Fattela rimborsare, no? Che poi alla prima occasione mi darai i miei 100 dollari. Comunque io ti ho già comprato il tuo profumo preferito e all’occasione te lo regalerò. Ciao

ha detto la Berti nella clip, non convincendo il paroliere:

Devo dire che è carina, ma io adesso le devo chiedere le due nottate che ho pagato a Beverly Hills. (…) Mi dispiace, io amo molto lei, la adoro, lei è una mia grande amica ma glielo devo ricordare, scusa. (…) Che me ne faccio del profumo io? Io sono allergico ai profumi!

Insomma, così come l’anno scorso, Orietta Berti continua a prendersi il suo spazio nella kermesse canora, anche se non è in gara.



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta
Sanremo 2022, Orietta Berti risponde a Malgioglio: «Non è vero che mi hai pagato 3700 euro d’albergo. Io so con chi ci sei andato». Cristiano la blocca: «Non dirlo, sennò succede uno scandalo»


Berti vs Malgioglio
Sanremo 2022, Cristiano Malgioglio: «Orietta, mi hai copiato il look!». La Berti: «Mi devi dare 100 dollari. Ti sei preso la mia guepiere di pizzo!» – Video


Valeria Marini - La Vita in Diretta
Valeria Marini vs Malgioglio: «Perchè deve dirmi che non so fare ‘niende’?» – Video


Cristiano restituisce a Orietta i soldi - CTCF
Guepiere Gate, Malgioglio restituisce a Orietta Berti i 100 euro – Video

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

3 febbraio 2022 alle 20:35

Cafone



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.