27
gennaio

Variazioni Rai: I Fatti Vostri posticipati, saltano Clerici e Bortone per le news sul Quirinale

Speciale Tg2 Italia

Speciale Tg2 Italia

Oggi quarto scrutinio per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica italiana, dopo il nulla di fatto dei primi tre. Il quorum scende a 505 voti e, mentre un accordo definitivo tra i partiti sembra ancora lontano, le reti Rai stravolgono ancora la propria programmazione per seguire in diretta ogni passaggio. Ecco cosa accadrà oggi su Rai 1 e Rai 2.

Questa mattina l’appuntamento con I Fatti Vostri è stato posticipato alle ore 12.00 per fare spazio dalle 10.00 a uno Speciale di Tg2 Italia che, oltre a seguire ciò che accade a Roma, dedica anche spazio alle Celebrazioni per il Giorno della Memoria. Celebrazioni che hanno anche influenzato la puntata di Storie Italiane su Rai 1, ridotta per far spazio ad uno Speciale Tg1.

Sull’ammiraglia alle 12.00 la palla passerà ad un altro Speciale Tg1, in onda fino al TG delle 13.30. Salta di conseguenza l’appuntamento con Antonella Clerici ed E’ Sempre Mezzogiorno e salterà anche l’odierna diretta di Serena Bortone e Oggi è un Altro giorno, perchè subito dopo il Tg si tornerà all’approfondimento fino alle 16.00, quando sarà trasmessa la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Dalle 16.15 alle 17.15 sarà Rai3 a garantire la copertura sulle elezioni con uno speciale del TG (al posto di Aspettando… Geo).



Articoli che potrebbero interessarti


Elezioni Presidente della Repubblica
GLI SPECIALI IN TV PER SEGUIRE L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA


elezione Presidente della Repubblica
PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, ELEZIONE IN DIRETTA TV. ECCO GLI APPUNTAMENTI


Variazioni Rai: I Fatti Vostri posticipati, saltano Clerici e Bortone per le news sul Quirinale
Lucia Annunziata scende in politica


Mentana - Diario Politico
La7 rivoluziona la giornata di sabato: tutti in onda per il giuramento del Governo Meloni

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

27 gennaio 2022 alle 11:15

Non ne posso proprio più.
D’altronde, se sono mediasettaro un motivo (o più) ci sarà.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.