25
gennaio

GF Vip, Alessandro Basciano va a letto con Sophie ma per pregare! Così tenta di sciogliere il giuramento – Video

Sophie e Alessandro pregano - GFVIP

Sophie e Alessandro pregano - GFVIP

Visto che non può parlare con un prete per sciogliere il giuramento sul figlio, come gli ha comunicato ieri sera Alfonso Signorini, Alessandro Basciano ha trovato un metodo “alternativo” per tornare a dormire con Sophie Codegoni. Al Grande Fratello Vip, l’ex tentatore ha deciso infatti di sottoporsi ad una settimana di fioretti per farsi perdonare dal Signore e scongiurare così ogni possibile ripercussione sulla sua “cattiva condotta”.


Tutto ha preso il via quando Alessandro si è allontanato dalla veranda perché intenzionato ad isolarsi e a recitare un Padre Nostro. Sophie ha quindi spiegato a Nathaly e Jessica come il “fidanzato” intendeva sciogliere il particolare giuramento, senza l’ausilio di un sacerdote, per tornare a dormire con lei:

Da domani facciamo i fioretti insieme. Per una settimana di non mangiare più schifezze e di non bere. (…) Lui deve togliere l’alcol perché è la sua colpa, io tolgo le schifezze“.

Esortata da Manila, a privarsi anche lei delle bevande alcoliche, perché spesso la fanno uscire fuori dai binari, la Codegoni ha colto la palla al balzo asserendo di avere accettato le condizioni di Basciano per fare “detox“.

Lui ha fatto il giuramento. Io non è che devo. Però per solidarietà verso il mio amore faccio anche io questo“.

Una situazione, già di per sé “cringe”, che ha raggiunto livelli massimi di assurdità quando Alessandro e Sophie, prima di addormentarsi, si sono messi a letto e hanno incominciato a pregare. Insomma, per essere imbarazzanti c’è sempre tempo. Anche perché temere un giuramento fatto è più una superstizione che fede.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro e Sophie - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro: «Finchè non parlo con un prete, non posso dormire con Sophie» – Video


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro sclera con Sophie: «Che cazz0 vuoi, sfigata? Vai fuori dai cogli0ni». La Codegoni gli mette le valigie fuori dalla stanza – Video


Jessica Selassié - US Endemol Shine
GF Vip, Jessica se la prende con Sophie ‘troppo vicina’ ad Alessandro: «Pensavo di avere la strada libera. Sono single e voglio divertirmi»


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

25 gennaio 2022 alle 17:12

No ma qui siamo alle comiche… questi che pregano e gli altri che fanno il teatrino…. ma ragazzi vi ricorda il primo grande fratello… questo è tutt’altro da quando hanno messo i vip o pseudovip



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.