24
gennaio

Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del GF Vip – Video

Signorini caccia Alex dallo studio - GFVip

Signorini caccia Alex dallo studio - GFVip

Alex Belli ha lasciato la scena, ma non per sua volontà. Nel corso della diretta odierna del Grande Fratello Vip, l’attore è stato infatti cacciato dallo studio da Alfonso Signorini, stanco delle sue continue intromissioni che gli impedivano di svolgere regolarmente la puntata. Uno scontro che ha mandato il pubblico in studio letteralmente in visibilio.


Nel bel mezzo dell’ennesimo teatrino, in cui l’uomo ha dichiarato di essere innamorato di Soleil Sorge ma di voler salvare il suo matrimonio con Delia Duran (!), Alex ha attirato l’ira di Signorini perché continuava a discutere con le due, nonostante l’avesse invitato più volte a fargli proseguire il programma.

Adesso anche basta, scusa Alex. Per fortuna tu stasera non dovevi parlare e avevi scelto la linea del silenzio

ha dapprima rimproverato Alfonso, per poi sbottare definitivamente nel constatare che l’attore continuava a parlargli sopra:

Alex, intanto stai veramente rendendo difficoltoso il mio lavoro. (…) Se vuoi magari uscire. (…) Allora mi rivolgo agli autori, per favore lo accompagnate fuori, perché io non posso lavorare così. Siamo in diretta. Mi rifiuto di lavorare così. Vai pure fuori. Vattene fuori. Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte“.

Belli – infuriato perché a suo dire tutti quanti stavano travisando il suo pensiero – ha quindi lasciato lo studio, consentendo a Signorini di chiudere la querelle:

Non si può lavorare così, anche nel rispetto al pubblico. (…) Non puoi venirmi a dire: ‘Stasera scelgo la via del silenzio, mi impedisci di fare il mio lavoro, di parlare, di spiegare a voi a casa che cosa sta succedendo. Se è necessario, si allontani pure dallo studio e mi lasci lavorare“.

Poco prima prima Alfonso aveva messo alle strette Belli, stanco di giri di parole e retorica, riguardo a ciò che era successo sotto le coperte con Soleil e alla sua definizione di amore libero.



Articoli che potrebbero interessarti


Davide incontra il padre e lo zio - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentasettesima puntata – Tutti contro Alex, anche Signorini! Kabir stravince il televoto. Manuel abbandona. In 3 in nomination


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa

2 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

25 gennaio 2022 alle 08:48

Signorini che parla di rispetto per il pubblico è veramente l’ultima indecenza che mancava a questo circo Barnum!



2. AbbiDubbi ha scritto:

25 gennaio 2022 alle 16:11

Signorini alla tua indignazione non crede nessuno, lo sai si?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.