18
gennaio

GF Vip, Katia e Manila contro l’(ennesima) immunità di Soleil – Video

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Comincia a sgretolarsi l’impero delle tre gemelline di Shining, come le ha “simpaticamente” definite Alfonso Signorini. Al Grande Fratello Vip 6, è bastato infatti l‘ennesima immunità consegnata da Sonia Bruganelli a Soleil Sorge per fare andare su tutte le furie Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, da sempre vicine all’italo-americana durante il percorso all’interno del reality.

Questa continua ad essere salvata dalle opinioniste… Soleil

ha detto Katia a Davide Silvestri, Manila e Valeria Marini che era d’accordo ed ha precisato che “potevano darla a lei, è il suo compleanno“. Parole a caldo, probabilmente determinate dal fatto che, in puntata, la Sorge ha smascherato una “falsità” detta dalla Ricciarelli che, come mostrato nel daytime su Canale 5, ha criticato aspramente la Nazzaro per l’avvicinamento a Delia Duran dandole dell’incoerente, per via del giudizio che aveva su di lei prima del suo ingresso, salvo poi rimangiarselo su domanda diretta di Signorini.

E proprio Manila, ignara del particolare, ha dato manforte a Katia:

Non essere salvata lei, è il suo compleanno. La salvi con una motivazione che non esiste, che proprio non esiste

ha infatti asserito la Nazzaro, che si è vista dare della persona che è rimasta al centro tra Soleil e Delia, specificando poi  di essere comunque contenta per il salvataggio della Sorge. Chi ci capisce qualcosa è bravo. Quel che è certo è che il triumvirato tra le “gemelline” è sempre più in bilico. Dal punto di vista degli spettatori, invece, quel che è certo è che non se ne può più di queste immunità ad cazzum!



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Manila e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, tra Manila e Soleil torna la pace: «Vederti così mi è dispiaciuto, non ho mai smesso di volerti bene» – Video


Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Manila contro Giucas: «Sono delusa perché ha nominato Soleil per la finale, quando chiama me per essere aiutato in mille cose»

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

18 gennaio 2022 alle 15:49

che senso ha parare il c… sempre agli stessi e chiamarle Immunità



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.