15
luglio

TEO MAMMUCARI ALLE IENE e LUCA E PAOLO SU CANALE5. MA BIZZARRI SMENTISCE SIGNORINI

Teo Mammucari @ Davide Maggio .it

Cambio di conduzione alle Iene.

Lo annuncia “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola domani mercoledi’ 16 luglio.

Al fianco della confermata Ilary Blasi ci sara’ il neopapà Teo Mammucari, che aveva esordito come inviato della trasmissione.

Intanto, Luca & Paolo studiano un nuovo programma per il grande salto su Canale 5.

(ANSA) – ROMA, 15 LUG
”Se fossi in Chi non darei per certo Teo Mammuccari alla conduzione delle Iene”: cosi’ Luca Bizzarri, conduttore della trasmissione di Italia 1 insieme a Paolo Kessisoglu, commenta l’indiscrezione del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani 16 luglio. ”Non commento perche’ non credo che la notizia sia fondata – aggiunge Bizzarri – se si dimostrera’ fondata commenteremo. Noi, comunque, abbiamo un contratto con l’azienda e siamo a disposizione”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Intervista a Ilary Blasi
ILARY BLASI E I SUOI PARTNER A LE IENE: “LUCA E PAOLO MI DICEVANO COSE VOLGARI ALL’ORECCHIO”


Le Iene Trip - Italia 2
LE IENE TRIP: SU ITALIA 2 I SERVIZI CULT E I PERSONAGGI PIU’ IRRIVERENTI DEI QUINDICI ANNI DELLE IENE


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


Piero Chiambretti e Belen Rodriguez - Italia Uno Autunno 2011 Palinsesto
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: COLORADO CON BELEN E RUFFINI, MISTERO SENZA DEGAN E CHIAMBRETTI IN PRIME TIME

14 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

15 luglio 2008 alle 18:29

Luca e Paolo a Canale 5 si, mi stanno bene. Son curioso di sapere cosa proporranno, e sopratutto di vederli poi all’‘opera. Ma Teo alle Iene proprio no… Ma non aveva tutti quegli altri progetti da sviluppare? A mio avviso lui è più adatto a programmi stile Distraction.. Che Luca a Paolo, comunque, non approdino, anche se ne dubito, nella domenica sera di Canale 5, una volta finito a fine ottobre Il ballo delle debuttanti? Si parlava di un progetto complesso ancora top secret. Secondo me comunque li vedremo solo in gennaio, se non più in avanti. Vedremo.. Davide, potresti inserire il link della pagina da cui hai tratto la notizia, gentilmente?



2. Martina Pennisi ha scritto:

15 luglio 2008 alle 18:30

non saprei… secondo me per le iene una coppia è perfetta, che siano luca e paolo e o pellizzari e volo. teo mammuccari sicuramente è in grado di tenere il palco ma secondo me mancherà qualcosa



3. Vito ha scritto:

15 luglio 2008 alle 18:40

si teo è bravo e andrà alla grande



4. sanjai ha scritto:

15 luglio 2008 alle 20:51

mi auguro che non succeda. mammucari alle iene…bleah… luca e paolo su canale 5 mi sembrano un grande azzardo…chissà che proprio per questo non funzioni…



5. gioelisa ha scritto:

15 luglio 2008 alle 20:59

sarebbe anche ora! Mi hanno stufato!



6. Raffaele ha scritto:

15 luglio 2008 alle 21:37

Teo Mammuccari lo vedo bene alle iene e penso che Mediaset potrebbe sperimentare di più…. Tipo Luca e Paolo a Striscia… Manderei in pensione Ezio Greggio, sarà mica un comico? sprofondo dalla vergogna quando fà le sue battute… insulse, prevedibili e stupide. Comunque sperimenterei una puntata delle Iene tutta al femminile…. Ylari Blai, Luciana Littizzetto (che ha presentato le Iene in una puntata), Victoria Cabello, Debora Villa e il 2 comico Katia e Valeria…



7. Davide Maggio ha scritto:

16 luglio 2008 alle 00:04

Teo sarà anche bravo ma una delle tante cose che non sopporto e’‘ la “”concentrazione del personaggio”". S’‘e’‘ fatto la paternità in santa pace e ora dobbiamo sorbircelo a tutte le ore. Ha avuto due game e una sit com su Italia1, ci mancavano anche le Iene adesso. Mah… vai a capire tu. Per non parlare di Luca e Paolo a Canale5. Senza parole! @ Raffaele : l’‘idea di un duo tutto al femminile alle Iene non e’‘ male.



8. Raffaele ha scritto:

16 luglio 2008 alle 00:42

Davide puoi ricordarmi i 2 game e la sit-com che Teo Mammucari ha avuto? Come Game io ricordo solo Distraction….. E non ricordo Sit-Com con Mammucari….



9. Davide Maggio ha scritto:

16 luglio 2008 alle 00:50



10. Raffaele ha scritto:

16 luglio 2008 alle 03:01

Ah ok, c’‘è stato uno sbaglio tra la nostra discussione… Hai scritto che Teo “”Ha avuto due game e una sit com su Italia1, ci mancavano anche le Iene adesso.”". Io ho inteso quel avuto come se Teo avesse avuto lo scorso anno 2 game e una sitcom…. Grazie per il tuo chiarimento… Anche se io avrei scritto Teo avrà due game e una sitcom, ci mancavano anche le iene adesso…



11. Marko ha scritto:

16 luglio 2008 alle 13:26

Meglio Paolo e Luca alle iene e Teo………a lavorare in miniera!



12. MATT4PRESIDENT ha scritto:

16 luglio 2008 alle 16:24

Premettendo che innanzitutto Teo è stata una iena e che “”Le iene”" non sono solo Luca e Paolo, ma anche Enrico Lucci, Giulio Golia, Sabrina Nobile, il Trio Medusa ecc. Bisognerebbe fare una domanda: la notizia in questione è vera o finta? Signorini ha preso una bella dritta o, come la penso io, si è fatto fregare dalle iene?



13. pat ha scritto:

17 luglio 2008 alle 00:04

davide suvvia… signorini ora dirige TV SORRISI E CANZONI e non piu CHI!!! un esperto di tv come te non lo sapeva? :-)



14. Davide Maggio ha scritto:

17 luglio 2008 alle 00:39

@ pat : pat, suvvia, prima di parlare e’‘ meglio contare. Alfonso Signorini e’‘ direttore sia di Chi che di Sorrisi e la notizia e’‘ stata pubblicata su Chi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.