5
gennaio

Laura Freddi confermata nella prossima puntata di Grande Fratello Vip

laura freddi

Laura Freddi

Laura Freddi fa il bis. La prima fidanzata famosa di Paolo Bonolis tornerà al Grande Fratello Vip ancora una volta. La decisione last minute di andare in onda anche venerdì 7 gennaio ha creato un nuovo posto vacante nel parterre delle opinioniste.

E così porte spalancate di nuovo alla Freddi, già concorrente della prima edizione del reality. Il 7 gennaio Sonia Bruganelli si godrà ancora le vacanze per tornare al fianco di Adriana Volpe, come previsto, a partire da lunedì 11 gennaio 2022.

Per Laura Freddi, dopo una “puntata di riscaldamento”, sarà l’occasione di addentrarsi ancora di più nelle dinamiche, soprattutto ora che al centro della discussione c’è la sua vecchia amica e collega Miriana Trevisan, in guerra aperta con Soleil e Katia Ricciarelli. La stessa Miriana che è stata più volte osteggiata dalla Bruganelli.



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Freddi e Paolo Bonolis
Laura Freddi sostituirà Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (US Endemol Shine)
Adriana Volpe tuona contro Sonia Bruganelli: «Sei piccola. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi»


Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine
GFVip, Nathalie Caldonazzo azzanna Sonia Bruganelli: «Acida. Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro» – Video


manuel bortuzzo
Pagelle TV della Settimana (18-24/10/2021). Promossi Memo Remigi e Ted Lasso. Bocciati il trattamento di Bortuzzo al GF Vip e il caso Mietta

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

6 gennaio 2022 alle 10:51

Io trovo questo atteggiamento della Bruganelli poco serio.
Qua si parla di lavoro. Accettando di “lavorare” al GFVIP ha anche accettato di partecipare alla trasmissione.

Ora assentarsi per andare a farsi le vacanze lo trovo davvero poco professionale e molto superficiale.



2. bartolomeo ha scritto:

7 gennaio 2022 alle 12:56

Sonia assente è una buona notizia. Anzi ottima visto che Signorini non avrà una sgradevole alleata stasera, quando non potrà non biasimare (eufemismo) l’adorata Katia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.