28
dicembre

Valeria Marini vuole un vibratore al Grande Fratello Vip!

Valeria marini

Valeria Marini (Us Endemol Shine)

Più passano i giorni e più Valeria Marini inizia a prendersi la scena al Grande Fratello Vip 6. Dopo il litigio con Nathalie Caldonazzo, la showgirl sarda si è resa protagonista, proprio stamattina, di un ‘vibrante siparietto’ al fianco di Soleil Sorge. Mentre era in corso la compilazione della lista della spesa, la compagna di gioco di Giacomo Urtis ha fatto una richiesta particolare.


Dato il budget ridotto per decisione del GF da 380 € a 266€, per via della mancata pulizia della casa insieme al disordine (“zozzoni!” ha commentato ironicamente Soleil), i ‘vipponi’ sono stati costretti a rinunciare ad alcuni comfort. Ad un certo punto, Soleil si è quindi rivolta alla Marini:

Vale, hai qualche richiesta particolare?

Immediata è stata la risposta di Valeria:

Sì, un vibratore“.

Un vero e proprio momento goliardico che ha divertito i telespettatori che stavano seguendo la diretta del reality show e che prontamente hanno segnalato sui social. D’altronde, Valeria ci ha abituato alle sue uscite “stellari”. E questa ha senz’altro brillato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Valeria - US Endemol Shine
GF Vip, Valeria accusa Soleil di averla spinta fuori dal confessionale. La Sorge: «Sono sempre stata gentile con te, ti ho dato i capelli che hai in testa» – Video


Valeria Marini - US Endemol Shine
GF Vip, Valeria Marini scarica Giacomo Urtis: «Non mi coinvolge nelle cose. Devo fare sempre tutto io»


Valeria - US Endemol Shine
GF Vip, Nathalie Caldonazzo dà della ‘pazza’ a Valeria Marini che si infuria: «Sei offensiva, Dio vede e provvede» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

28 dicembre 2021 alle 17:58

Aridaje Valè, l’ultima volta volevi farti un “pisellone”, nel senso di “pisolone”…….. :D :D :D



2. vinny ha scritto:

28 dicembre 2021 alle 20:11

Basta che non inquadrino il suo viso!!!!!



3. Domenico ha scritto:

29 dicembre 2021 alle 14:46

Non ci trovo niente di male. E’ una richiesta legittima; anche perchè se aspetta che gli uomini della casa le diano “attenzioni”! allora qua facciamo notte!!! 😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.