19
dicembre

Morgan contro Selvaggia e Mariotto alla finale di Ballando: «Rubate lo stipendio» – Video

Morgan - Ballando 16

Morgan - Ballando 16

Terzo posto amaro per Morgan a Ballando con le Stelle 2021. Dopo aver perso, insieme ad Alessandra Tripoli, lo scontro ad eliminazione diretta con la coppia formata da Arisa e Vito Coppola, il cantante si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, dando loro degli incompetenti per i giudizi, a suo dire ingiusti, che ha ricevuto in tutto il suo percorso all’interno del programma.

Tu ci capisci. Contrariamente a questi due soggetti. Io ho fatto tanti esami nella vita, al conservatorio, all’università e due giudici come voi sarebbero stati immediatamente licenziati perché voi non avete assolutamente la capacità di giudicare, non vi intendete di questa materia. Spero che l’anno prossimo non siate più qua a rubare gli stipendi a gente che dovrebbe invece starci. Non ci capite nulla. Siete anti-artistici. (…) Io adoro dire queste cose, non vedevo l’ora di ammutolire la Lucarelli. Tutta Italia mi ama

ha infatti inveito Morgan, dopo essere stato eliminato, contro Selvaggia e Mariotto, con Milly che cercava di sedare la discussione:

La verve polemica di questo momento dice una cosa, di come anche una persona così estranea al nostro mondo entri poi nel clima del voler fare cose belle, di voler fare cose importanti“.

Da un lato la Lucarelli si è indispettita con la ridente Carlucci – “Scusa Milly, però una cosa carina anche nei confronti nostri diciamola” – che continuava a dire che stava per arrivare Natale e che bisognava essere più buoni, dall’altro Selvaggia ha continuato a protestare: “Devo stare zitta io?“. “Se fosse stato per loro io non avrei potuto fare delle opere d’arte che, grazie ad altri che amano l’arte, ho potuto fare“, ha così concluso Morgan prima di ricevere la coppa e fare un pollice in giù a Selvaggia e Guillermo mentre andava via dallo studio.

Tuttavia, Selvaggia ha espresso il suo punto di vista su Twitter:

Sono felice di essermi sottratta a questo gioco molte puntate fa. E avevo ragione



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»


Morgan
Morgan vs Ballando: «Si impone un vomito con il divieto di chiamarlo schifezza. Un’umiliazione di professionisti in un clima di volgarità»


Milly Carlucci
Milly Carlucci su Morgan VS Lucarelli: “Contenuti interessanti, ma ha sbagliato tono con Selvaggia. Sabato cercherò di far fare loro la pace”


Morgan - Oggi è un altro Giorno
Morgan ha querelato Selvaggia Lucarelli

6 Commenti dei lettori »

1. Giandic ha scritto:

19 dicembre 2021 alle 12:44

Fa un passo in avanti offrendo uno spettacolo, e cento indietro mostrandosi maleducato, aggressivo e … rosicone. Sono finiti gli show dove può fare brutta figura? Prima o poi ci sarà il Grande Fratello…



2. AbbiDubbi ha scritto:

20 dicembre 2021 alle 00:44

Ha detto quello che tutti pensano.



3. Patrick ha scritto:

20 dicembre 2021 alle 02:49

Gli rimane solo BakeOff ormai. O l’isola dei famosi, dove anche lì litigherà con qualcuno e romperà i coglioni.

Non ci ricorderemo di sicuro di Morgan per il suo talento o la sua arte. Chi mai canta le sue canzoni? Chi ne conosce anche solo una? Che uomo ridicolo e patetico.



4. CISCA ha scritto:

20 dicembre 2021 alle 11:09

A me piaceva molto come ballava MORGAN bravissimo davvero



5. Patrick ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 00:39

AbbiDubbi , tutti chi, esattamente? Parliamo in prima persona e non per gli altri, grazie ;)



6. Maria Cristina Giongo ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 09:17

Commento offensivo ed inopportuno quello di Morgan!!!! Certamente Milly Carlucci avrebbe potuto intervenire più severamente a favore della sua giuria, che ha sempre lavorato bene.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.