15
dicembre

Miss Italia 2021: finale rinviata per due casi di Covid

Miss Italia

Miss Italia

Non c’è pace per Miss Italia: la finale dell’ottantaduesima edizione del concorso, prevista per domenica 19 dicembre a Venezia, è stata rinviata a data da destinarsi a causa di due casi positivi al Covid tra le concorrenti. Per scoprire chi tra le venti finaliste sarà la nuova reginetta di bellezza bisognerà dunque aspettare almeno il mese di gennaio: la conclusione di Miss Italia 2021, in pratica, andrà in onda direttamente nel 2022.

Era tutto pronto per la diretta dell’elezione, che sarebbe stata trasmessa domenica dalle 21.00 in streaming su Helbiz Live (qui tutte le info) e che avrebbe visto alla conduzione Elettra Lamborghini. Invece, il progetto si è scontrato con la nuova ondata pandemica che sta mettendo in difficoltà il nostro Paese; proprio all’indomani delle nuove misure prese dal Governo per arginare il problema, il Covid ha fatto slittare questo evento televisivo che fa parte della tradizione nostrana. Un evento piccolo rispetto ai fasti del passato, ma che Patrizia Mirigliani è riuscita a mettere in piedi, con tanto di miniserie conoscitiva delle concorrenti, e che dovrà riorganizzare a breve.

In questi giorni difficili dal punto di vista sanitario, con le festività che incombono, anche altri eventi tv sono stati colpiti: ad esempio questa sera, a Sanremo Giovani, non sarà presente Elisa, big in gara al prossimo Festival di Sanremo, perchè anche lei risultata positiva al Covid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mirigliani Brugnaro
Miss Italia: la finale a Venezia il 13 febbraio


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
La finale del Grande Fratello lunedì 25 marzo (contro l’ultima di Lolita Lobosco)

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

15 dicembre 2021 alle 12:39

Disse il saggio: “Stop! Stop! It’s already dead!”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.