14
dicembre

Back To School in onda su Italia 1 da martedì 4 gennaio 2022 – Video

Flavia Vento - Back To School

Flavia Vento - Back To School

25 personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport sono pronti a mettersi in gioco per ripetere l’esame di quinta elementare. E’ sempre più vicino, su Italia1, il debutto di Back To School, il nuovo docu-reality condotto da Nicola Savino. Dopo uno slittamento, il programma approderà in video a partire da martedì 4 gennaio 2022 in prima serata (per poi cedere lo slot alla nuova Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso?).

Oggi la piattaforma Mediaset Infinity ha iniziato a postare diverse clip della trasmissione per accendere la curiosità dei telespettatori mostrando i primi giorni di scuola per la preparazione alla licenza elementare dei “nuovi” studenti, che ritorneranno dietro ai banchi, da ripetenti. A tenere le lezioni e a dare loro i voti ci saranno 12 veri ragazzini delle scuole elementari, ribattezzati per l’occasione con il termine “maestrini”.

I personaggi in gara, rigorosamente in ordine alfabetico, saranno Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Lory Del Santo, Denis Dosio, Antonella Elia, Martina Hamdy, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Eleonora Pedron, Random, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Totò Schillaci, Scintilla, Flavia Vento, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta e Andrea Zelletta. Chi di loro supererà indenne l’esame di quinta elementare e le domande, spesso irriverenti, dei maestrini?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus
Pagelle TV della Settimana (1-7/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


FEDERICA PANICUCCI 2
Back to School ‘bocciato’: Federica Panicucci trasloca al giovedì


Valeria Marini - Back To School
Il cast di Back To School 2


Back to School 2
Italia 2 trasmette in piena notte il nuovo Back to School di Federica Panicucci

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

15 dicembre 2021 alle 11:13

Flavia Vento bocciata d’ufficio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.