9
dicembre

GF Vip – Valeria Marini e Sophie trovano la cacca nel bidet. La Codegoni: «So chi la lascia» – Video

valeria marini

Valeria Marini (Us Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip  2021 c’è un vero e proprio “zozzone”… o forse più di uno! E’ questo che sostiene Sophie Codegoni. Nel bel mezzo di una litigata con Valeria Marini, innescata per dei piatti non lavati, l’ex tronista si è infatti lasciata andare ad un “disgustoso commento”, ammettendo di avere più volte pulito i bisogni di un coinquilino espletati nel bidet. Un vero e proprio mistero, a dir poco vomitevole.

Ma da dove è partita la discussione? In primis, Valeria si è risentita perché Sophie ha preferito passare del tempo con i compagni, anziché aiutarla, come era previsto dai turni, a fare i piatti.

Puoi capire Vale, che l’hai fatto anche tu il programma, che è un giorno particolare perché tra due giorni i miei amici se ne vanno via e io volevo stare con loro invece che lavare i patti?

ha tentato, infatti, di difendersi Sophie, facendo riferimento al fatto che, molto probabilmente, alcuni dei suoi amici potrebbero decidere di lasciare il gioco lunedì non accettando il prolungamento del programma. La Marini però non ha voluto sentire spiegazioni:

Non girare le frittate. (…) Te prego sono stata anche io là“.

La Codegoni ha continuato imperterrita a sostenere la sua tesi, precisando che le ha chiesto di posticipare le pulizie a quando la musica messa dal GF sarebbe finita, ma la showgirl ’stellare’ l’ha incalzata:

C’ero anche io, scusami. Pronto? Connettiti. Gong… Pronto, connettiti. (…) Ho aspettato e l’ho fatto dopo e ho fatto il cerchio con voi. Fino alla fine lì. Guarda me, guarda… chiudi… chiudiamo. (…) Devi capire che quando siamo di turno…

Una discussione che ha assunto sempre più toni trash con Valeria, in lacrime, che si lamentava della puzza di pesce che ha dovuto ripulire e la Codegoni che si difendeva (“Non l’ho creata io la puzza… se abbiamo cucinato il pesce è normale“). La Marini ha però dichiarato di voler cambiare turno di pulizia perchè non si trova bene a fare i piatti con Sophie: “Mi è bastato una volta“. A quel punto, la diciannovenne ha voluto dire la sua sostenendo che lei ha sempre pulito la casa senza lamentarsi:

Come si chiama quel coso? Il bidet… e me le dovevo pulire io. Qui dentro, questo è niente. La cacca nel bidet e la dovevo pulire io perché trovavo la cacca nel bidet. Quindi capite che, fidatevi… Qui dentro in questa casa ci sono altre persone con cui parlarne che non sono io. E sono quattro i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche. Li so tutti i nomi e fidati che non sono io. L’unica pecca che ho è che lascio la camera disordinata“.

E mentre Valeria confermava di avere trovato anche lei gli escrementi nel bidet, Gianmaria commentava con un sonore: “Che Schifo“. E del resto, come dargli torto!



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista


Sophie e Alessandro pregano - GFVIP
GF Vip, Alessandro Basciano va a letto con Sophie ma per pregare! Così tenta di sciogliere il giuramento – Video


Alessandro e Sophie - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro: «Finchè non parlo con un prete, non posso dormire con Sophie» – Video


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro sclera con Sophie: «Che cazz0 vuoi, sfigata? Vai fuori dai cogli0ni». La Codegoni gli mette le valigie fuori dalla stanza – Video

2 Commenti dei lettori »

1. jackinobello ha scritto:

9 dicembre 2021 alle 22:27

e’ il caso di dire che è proprio un programma di merd@…



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

11 dicembre 2021 alle 11:40

Appunto, che dire? CHE SCHIFO!!!!!! Signorini non dovrebbe neanche permettere che vadano in onda queste “discussioni”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.