9
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 6, IL CAST: LA “MEDITERRANEA” CECILIA CAPRIOTTI PORTAVOCE DI MISS ITALIA

Poteva Milly Carlucci rifiutare una concorrente di Miss Italia nel cast di Ballando con le stele 6? Non poteva, ovviamente. Ed ecco che tra i 12 aspiranti ballerini che saliranno sulla famosa pista da ballo di RaiUno figura anche Cecilia Capriotti, conosciuta al grande pubblico soprattutto per le indagini di vallettopoli.

Cecilia, classe 1976, entra nello showbiz italiano grazie all’edizione 2000 di Miss Italia (a cui arriva solo quarta ed ottiene la fascia di Miss Berloni) che le permette di accedere alla tanto chiaccherata scuderia di Lele Mora. Solo nel 2004 varca le porte del piccolo schermo nel programma sportivo Dribbling, un anno dopo è invece a La vita in diretta di Michele Cucuzza come inviata e nel 2006 la vediamo al fianco di Gene Gnocchi in La Grande Notte in qualità di valletta.

Due anni dopo intraprende la carriera d’attrice entrando nel cast della sitcom prodotta da Magnolia e in onda su RaiDue Piloti (con Max Tortora ed Enrico Bertolino) e quindi viene scelta da Vincenzo Salemme per il film No Problem in cui interpreta Eva.

Cecilia Capriotti è la classica “bellezza mediterranea” che farà contento più di qualche fan di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è convinta che la pista da ballo potrà finalmente mostrare quella sua tenerezza ai più ancora nascosta. Per quanto riguarda le altrettanto nascoste doti danzanti, non possiamo far altro che attendere la prima esibizione.

Le schede degli altri protagonisti di Ballando con le stelle 6:



Articoli che potrebbero interessarti


BALLANDO CON LE STELLE 6
BALLANDO CON LE STELLE 6: IL CAST E’ COMPLETO. TRA GLI ALTRI: RAZ DEGAN, MARIA CONCETTA MATTEI E MARGHERITA GRANBASSI


Ballando con le stelle 6, ottava puntata
BALLANDO CON LE STELLE 6: TORNANO IN GARA BENEDETTA VALANZANO, RAZ DEGAN E STEFANO MASCIOLINI


BALLANDO CON LE STELLE 6, IL CAST: LA "MEDITERRANEA" CECILIA CAPRIOTTI PORTAVOCE DI MISS ITALIA
BALLANDO CON LE STELLE 6: FINALMENTE E’ SFIDA TRA LE STELLE, LA GIURIA TORNA AD ESSERE TECNICA. ELIMINATA CECILIA CAPRIOTTI


BALLANDO CON LE STELLE 6, IL CAST: LA "MEDITERRANEA" CECILIA CAPRIOTTI PORTAVOCE DI MISS ITALIA
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2010

3 Commenti dei lettori »

[...] Cecilia Capriotti [...]



[...] Cecilia Capriotti [...]



[...] Cecilia Capriotti [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.