12
novembre

Ballando con le Stelle 2021: Claudia Gerini ‘ballerina per una notte’ della quinta puntata, Massimo Ranieri ’special guest’

Claudia Gerini

Claudia Gerini

Due ospiti per Milly Carlucci nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2021. Nel nuovo appuntamento del talent show, in onda domani sera in prima serata su Rai1, la conduttrice ospiterà infatti Claudia Gerini e Massimo Ranieri.


Claudia Gerini interverrà in puntata in qualità di ballerina per una notte. L’attrice si cimenterà in una performance, al fianco del maestro Angelo Madonia,  al fine di conquistare il tesoretto che Alberto Matano potrà assegnare ad un concorrente e al suo rispettivo insegnante. Punti utilissimi per scalare la classifica tecnica della giuria – dato che ormai la trasmissione si avvia al giro di boa – che però potranno essere divisi equamente e consegnati anche ad un’altra coppia per volere delle ‘tribuna del popolo’ Rossella Erra.

Il cantante, attore, conduttore televisivo e registra teatrale Massimo Ranieri, invece, sarà protagonista di un momento che non inficerà in alcun modo il percorso delle 10 coppie ancora in gara. Nello specifico, l’uomo eseguirà un medley dei suoi più grandi successi per deliziare il pubblico da casa. Infine, domani sera – dopo essersi negativizzata dal Covid – la concorrente Mietta tornerà in pista insieme a Maykel Fonts.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci
Ballando con le Stelle 2021: Monica Bellucci ballerina per una notte della seconda semifinale


Mietta e Maykel Fonts
Ballando con le Stelle 2021, quinta puntata: Mietta rientra ma va subito fuori. Arisa e Vito Coppola come Lady Gaga e Bradley Cooper


Sandra Milo
Ballando con le Stelle 2021: Sandra Milo ‘ballerina per una notte’ della quarta puntata per omaggiare Fellini


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te

1 Commento dei lettori »

1. Lucio ha scritto:

12 novembre 2021 alle 17:59

NO AI NOVAX in televisione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.