6
novembre

Il Tale e Quale Show spagnolo omaggia Raffaella Carrà – Video

Roko imita Raffaella Carrà

Roko imita Raffaella Carrà

Apertura sulle note dei più grandi successi di Raffaella Carrà per la nona edizione di Tu Cara Me Suena, la versione iberica del nostro Tale e Quale Show. Prima di dare il via alla gara, iniziata ufficialmente ieri sera su Antena 3, il programma condotto da Manel Fuentes ha deciso infatti di omaggiare l’artista bolognese, che anche in Spagna è considerata una vera e propria diva.

Tutto ha preso il via quando Lorena Gómez, Melody, Cristina Ramos e Roko, ovviamente nei panni di Raffaella Carrà, hanno canto e ballato, in lingua spagnola, Io non vivo senza te, A Far L’Amore Comincia Tu, Rumore e Tanti Auguri. Il tributo, allegro e spensierato, è poi proseguito quando diversi ex concorrenti, accompagnati dal conduttore e dalla giuria, hanno cantato, stavolta senza alcun tipo di travestimento, l’emozionante Fiesta (occasione altresì per festeggiare i 10 anni del programma).

Al termine dell’omaggio, Manel Fuentes ha dunque ringraziato tutti i partecipanti che hanno deciso di evocare il ricordo della Carrà, l’artista iconica che è stata maggiormente imitata a Tu Cara Me Suena e che ha incarnato il vero e proprio spirito del programma per la sua gioia, libertà e il senso dello spettacolo che aveva innato dentro di sé.

Una bella pagina di televisione, che ha dato ulteriormente lustro a Raffaella Carrà dando vita a quello che sapeva fare meglio: intrattenere ed emozionare il pubblico. Ad ogni modo, la puntata si è poi conclusa con la vittoria di Rasel che ha imitato Damiano dei Maneskin in Zitti e Buoni. Tu Cara Me Suena è risultato il programma più visto della serata con 2.749.000 telespettatori e il 23,7% di share.



Articoli che potrebbero interessarti


Chris Cugowski in Bridgerton
Tale e Quale Show in Polonia celebra l’Italia: l’imitazione dei Maneskin spopola – Tutti i video dello show


Tale e QUale show
TALE E QUALE SHOW SBARCA IN AMERICA E VINCE A CANNES IL PREMIO COME MIGLIOR REALITY


Tu cara me suena
TALE E QUALE: CARLO CONTI FA DI NUOVO CANTARE I VIP NELL’ADATTAMENTO DI TU CARA ME SUENA. CONTATTATE GUACCERO, GERINI E AUTIERI


Raffaella Carrà (US Rai)
Rai aumenta i documentari in prima serata: da Eleonora Abbagnato a Milva, dal Derby Club a… La Nostra Raffaella

1 Commento dei lettori »

1. mino ha scritto:

2 marzo 2022 alle 12:55

E’ sempre emozionante vedere una diva italiana celebrata in Terrsa Straniera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.