21
ottobre

Incidente a Pomeriggio Cinque: scoppiano i vetri in diretta

Pomeriggio Cinque

I vetri sono scoppiati e hanno invaso lo studio di Pomeriggio Cinque. Incidente in diretta, oggi, nel programma di Barbara D’Urso, dove lo scontro tra due tavoli della scenografia – che in quel momento veniva allestita – ha provocato un rischioso fuori programma prontamente documentato dalle telecamere per volere della stessa conduttrice (che ha fatto allargare l’inquadratura).

Non dobbiamo nascondere niente, accadono delle cose in diretta… Mettendo i nostri meravigliosi tavoli, c’è stato un scontro ed è scoppiato uno dei vetri. Per cui vedete le nostre amate donne che puliscono lo studio, i miei amati macchinisti. Lo stiamo facendo in diretta perché non dobbiamo nascondere nulla né farci male. Stiamo parlando di vetri…

ha esclamato Barbara D’Urso, mentre accanto a lei si muoveva il personale di studio e quello delle pulizie. Una presenza, quest’ultima, sottolineata dalla stessa presentatrice, la quale ha voluto ringraziare un’inserviente.

Amica mia, togliamo un po’ di vetri qua? Vieni, amore: come ti chiami? (…) Ciao Franca, grazie del lavoro che fai. Rappresenti veramente le nostre donne che tengono puliti i nostri studi e i nostri camerini

ha detto la conduttrice, prima di far entrare alla spicciolata i protagonisti del successivo talk show. Le operazioni per rimettere in sesto lo studio si sono protratte ancora per alcuni istanti. “Abbiamo sentito uno scoppio“, ha testimoniato Enrica Bonaccorti, intervenuta come analista nel programma.

Poco prima, tentando di sdrammatizzare l’imprevisto, Barbara D’Urso aveva sottolineato che a rompersi erano stati dei vetri e non uno specchio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

23 ottobre 2021 alle 00:40

Mettendo per iscritto le parole della D’Urso si nota ancora meglio quello che fa da anni…e purtroppo non lo fa solo lei.
Tutto è suo! I “nostri” tavoli, i “nostri” collaboratori, il “nostro” studio.
E’ un plurale maiestatis perchè in realtà parla di se stessa e sottolinea la proprietà di ciò che la circonda. Vuole dire che lo show è suo e senza di lei non esisterebbe.
E poi finge di essere una donna normale, amichevole e alla mano ma non sa neanche come si chiamano quelli che le lavorano attorno, magari da anni. Perchè come tutte le persone ricche e famose ha contatto diretto solo con le altre persone di pari livello…e gli autori da cui dipende e quindi è costretta a conoscere.

Egocentrismo, megalomania e falsità che traspaiono quando c’è un imprevisto ed è costretta a ricorrere al suo repertorio di ruffianeria nelle parole e nei gesti (le mani giunte come per pregare o piangere ecc).



2. Domenico ha scritto:

23 ottobre 2021 alle 13:42

@Gianni, fa parte del suo mestiere… probabilmente nel suo privato quando è a casa sua si camporta diversamente.
Per essere un buon commerciante devi anche saper recitare, devi saper dire qualche piccola bugia, devi far capire al cliente che il tuo negozio non ha rivali ed è il primo in Italia per qualità e prezzi convenienti…
E questo devi continuare a farlo anche se il tuo negozio è fatiscente e rischia la chiusura 😉



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.