7
gennaio

GRAN HERMANO 11: LA “GALA” SEMANAL EN DIRECTO EN DAVIDEMAGGIO.IT. LA SERPIENTITA SE CONECTARA’ CON LA CASA DE CINECITTA’

dal nostro inviato in Spagna Joseba Ballester Alizpikueta

Il sogno di vincere l’undicesima edizione del “Gran Hermano” svanirá questa sera per uno dei quattro nominati: Pilarita “la nonna di Amy Winehouse, Ángel “il guru”, il nostro”Bobardo”, Gerardo o “el fecundador” Arturo.

Inoltre, la nostra Mercedes “serpientita” Milá si collegherá allo stesso tempo sia con la casa di Guadalix che con quella di Cinecittá, per comunicare in diretta chi sará la persona ad abbandonare la casa e perdere cosí l’opportunitá di vincere il “maletín”, ovvero la “valigetta” contenente 350.000 € per il vincitore, o gli altri due “maletines” minori del valore di 75.000 e 30.000€ rispettivamente per il secondo e terzo classificato.

Sul fronte dell’ eliminazione, secondo il blog “ufficioso” del GH “El Gato Encerrado” (il gatto rinchiuso), la persona che dovrà abbondonare la casa, con un buon percentuale di voti, potrebbe essere Arturo. Non mancheranno le note “calientes” per riscaldare un poco l’ambiente (visto che mezza Spagna sta sotto zero!) con le immagini dei nuovi “incontri” tra Arturo e Tatiana e l’avvicinamento sempre piú esplicito tra Gerardo e la balenottera Saray (i due concursantes italiani).

Bene, questa é solo una “tapita” d’aperitivo, se volete degustare tutta “la cena española”, collegatevi dalle 21:30 su DavideMaggio.it. A grande richiesta, infatti, torna il LIVE della “Gala” del Gran Hermano.

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.

VI ASPETTIAMO DALLE 21.30! AGUR!

Ore 21.46: Hola a todos! Mancano pochi minuti prima che le porte di Guadalix si aprano. Oggi la puntata si presentata “movidita”, piena di sorprese e soprattutto… verrá eliminato Arturo? E se viene eliminato, Indhira gli lancerá un bicchiere d’acqua pieno di ghiaccio? La serpientita parlerá di Davide? E se parlera di lui, lo insulterá? Cristiano, dopo aver fatto la “spia” nel blog di Mercedes, entrerá finalmente nella casa? Quest’anno la Spagna vincerá il festival d’Eurovisione? Tutto questo lo scopriremo solamente attraverso il live di questa sera e siccome sono rappresentante della Spagna è mio dovere salutarvi nelle tre lingue coufficiali della penisola: basco, catalano e gallego:

Ongi etorri gutziok haurridetzaka

Benvinguts al gran germá

Bem-vindos ao gran irma

Bienvenidos al Grande Hermano

Ore 21:55: Partiti! Abbiamo giá iniziato “calentitos”: durante l’anteprima si parla della relazione degli “italiani” Gerardo e Saray. Mercedes, vestita d’aglio, dice che stasera si collegherá con la casa di Cinecittá! Intanto passa un altro video in cui si vede chiaramente una casa “spaccata” dall’uragano. Arturo dice che é sicuro che non uscirá! Dopo questo video, scende dalla scalinata la nostra “serpientita” con un boa fatto di teste d’aglio e dice di avere spicchi d’aglio da tutte le parti. Detto ció, danno il via ad un altro video in cui si vede il nostro “Fecundador” rosicare per il semplice fatto che Gerardo sia andato in Italia e “flipa” (si meraviglia) che Gerardo continui ad essere ancora nella casa ed é convinto che in finale andrá lui, Tatiana e Ángel.

Ore 22.15: Ritornati dalla pubblicità… Ora si vede la vostra Cruz de noaltri (Carmela) che, con uno spagnolo di Toledo, dice “se te serve qualcosa… prendelo”. In un nuovo video si vede come Saray sia amata da tutti e come Pilarita (sua madre) abbia fatto da Celestina (ruffiana) affinché Saray possa stare con Gerardo. Pilarita dopo la partenza della figlia é triste. Si passa a parlare dell’ingresso degli Spagnoli nella casa di Cinecittà: Saray entrando nella casa del Grande Fratello dice semplicemente “alucina”, mentre Gerardo dice che la casa é stupenda e che da voi non c’é la crisi. Nello stesso tempo Gerardo dice alle due ragazze che Saray é ingrassata 6 kg perché mangia la notte e uno dei concorrenti ha detto che la maniera migliore per dimagrire é fare sesso. La Milá dice che “el tío con la pajarita” aveva ragione dicendo che i pantaloni di Gerardo sono orribili. Grande momento di Saray con Mauro nel confessionale:” Gerardo ti piace é vero? “, Saray: “É tutto fumo e niente arrosto” e Mauro replica: “parla parla , però… niente sesso!”. Alla fine é scoccato l’amore, Prager dice che si sta solidificando l’amore, mentre la gallega dice che non é amore, peró si sta affezionando. La Milá adesso domanda a Laura (la migliore amica di Saray nella casa) cosa ne pensa e Laura le commenta che non capisce il perché di questa storia e la serpientita puntualmente lancia il veleno: “Tu sei come la suocera che non sopporta il genero… abituati a sta storia, perché durerá”. I nominati adesso vanno nel confessionale e si salutano con los “chicos italianos”, tra poco si saprá chi abbandonerá la casa.

Ore 22.35: I ragazzi non capiscono cosa sta succedendo tra Tati e Arturo, peró la russa-andaluza é sicura di quello che c’è tra loro. Ángel gli fa una predica dicendo cosa penseranno gli altri e Arturo dice di Ángel: “A me non m’importa un cxxxx di quello che dice”. Tatiana é sicura che Carol sia innamorata di Arturo e che non é sicuro che Indhira la saluterá e a proposito di Indhira il basco dice: “ha un corpo di donna, peró é un poco molliccia… se facesse un poco di sport sarebbe piú bona”. In studio la serpientita chiama Indhira blanduccia (molliccia) e lei si alza e dice “mi vedete molliccia?” e la serpientita dice: “non si vede cosí, peró davvero c’hai le coscie molliccie”. E Indhira risponde: “si peró c’ho un bel culo”. La serpientita per chiudere la conversazione: “Anche a noi donne non ci piace che ce l’hanno moscio… o no?”.

Ritornando al capitolo sexo. Tatiana le dice che non é sicura che Arturo rimanga nella casa, perchè, ironicamente, dice che Indhira avrá speso tutto quello che ha guadagnato per televotarlo. Nel letto Tatiana dice: “ti voglio bene” e Arturo replica: ”come la trota al troto” e Tatiana: “mi dai il tuo cono?”. Durante il sesso, Tatiana vedendo “l’arnese” di Arturo dice “Mamma mia!” e lui “ce l’ho per dare e regalare!”.

Nello studio Mercedes domanda alla mamma di Arturo: “Pepi, cosa c’ha tuo figlio mezzo le gambe?” e la mamma risponde: “Un delfino!”.

Dopo il video dove Ángel rosica un poco di tutti, Mercedes domanda agli altri chi uscirá e c’é un 50/50 tra Arturo e Gerardo; dopo questo la “abuelita” (la Nonna di Alessia Marcuzzi, Mercedes) si collega con la casa Italiana. Mercedes saluta come ha salutato Alessia. Saray le dice in Italiano che ha passato le sue migliori vacanze e Mercedes dice: “é meglio che parliate in Spagnolo, perché francamente non capisco l’Italiano”. C’é un ritardo con il satellite e lei le dice che quando parlano devono dire chiudo (corto), Mercedes dice a Gerardo che parla lentissimo come se fosse sulla Luna, quando invece sta a Roma, e chiede a Saray di salutare Gerardo (deve rimanere solo nel confessionale perchè è il momento dell’eliminazione) e lei dice: “lo saluto con amore” e si danno un bacio.

Ore 22.40: Gerardo parla con gli altri nominati e Ángel domanda, con una certa preoccupazione, cosa sta succedendo. Gerardo pensa bene di dire a Pilarita (mamma di Saray) che Saray sta sfruttando la situazione molto meglio in Italia che in tutto il periodo che é stata a Guadalix e Pilarita risponde: ”quando vieni qua ti picchio”; inoltre dice che i concorrenti italiani sono tutte buone persone e molto umane e dopo saluta molto freddamente il “fecondador”. Mentre Gerardo parla con gli altri, si vede un Arturo visibilmente irritato con tutta la sceneggiata che sta facendo il Prager. Chi sará l’eliminato? Lo sapremo dopo la pubblicitá!

Ore 22.53: La audiencia ha decididoque debe abandonar la casa… ARTURO!

Ore 22.56: Dopo che Mercedes ha letto la decisione, Pilar piange, mentre Gerardo grida (dal confessionale italiano) e dice: “BENE BENE VIVA LA SPAGNA, AVETE CAPITO I VALORI MORALI“. Adesso i superstiti ritornano in casa: Tati piange incessantemente perché Arturo se ne é andato; Pilarita la consola, mentre Ángel dice a Carmela che George le ha detto che le ama e la loro storia é la cosa piú bella che gli sia mai capitata.

Ore 23.10: Gerardo esce dal confessionale italiano e contentissimo dice :”SIIII ARTURO A CASA”, abbraccia Saray e subito dopo si tuffa in piscina. George dice a un altro concorrente italiano: ”Gerardo vince!”. Mentre nella casa di Guadalix si piange, a Cinecittá si festeggia. Mercedes prende in giro dicendo: “si, si… sta ragazza diceva che é solo sesso e poi quando é uscito Arturo piange come Maria Maddalena. La ragazza é innamorata!”. Nagore la contraddice e la “serpientita” “dice tu stai zitta che nel dibattito hai detto che la cosa piú bello é fare sesso con gli amici”. Intanto c’é una litigata tra la sorella di Arturo e la nonnina Milá. La “serpientita” le domanda cosa pensa della reazione di Tatiana e lei dice: “sono solo trombaamigos e siccome hanno fatto sesso e stanno tutti i giorni assieme, la ragazza si é affezionata”. E Mercedes: “hai detto una cosa molto intelligente, ti rendi conto di quello che dici?”. Mercedes chiede a Indhira cosa fará quando Arturo entrerá nello studio; l’indiana dice che rimarrá seduta senza salutarlo e la sorella di Arturo le dice che non si deve avvicinare a lui perché ha fatto del male alla sua famiglia e prende in giro l’indiana-anadalusa per il suo accento. Mercedes, puntualmente, corre in difesa di Indhira e le dice: “tu non prendi in giro l’accento di nessuno, perché magari io rido dell’accento di un’altra persona. Si fará quello che Arturo vuole!”. Si passa ad un altro video dove si vedono Tatiana e Arturo nel letto (che sorpresa!) e dopo aver fatto l’amore la russa dice: “Questo lo devo provare fuori” e lui: “é meglio perché non é del tutto duro. Sai sono 19 anni che lo pratico… sai sono un perfezionista!”

Ore 23.29: Ritornati in studio. Adesso è il turno delle nominations ed incomincia Saray che ha el “corazón partio” (il cuore diviso), perché é contenta che sua madre e Gerardo siano rimasti peró é triste per Arturo. Vota: 3 Tatiana, 2 Ángel e 1 Gerardo. Motivi: non vuole nominare sua madre e in questo momento vuole tenere al suo fianco Gerardo; adesso é il turno di Gerardo che entra in versione “Rocky” e viene aiutato da George: 3 Tatiana perché non gli aveva fatto gli auguri per il viaggio in Italia, 2 Saray perché gli ha dato molto ma non ha scelta, 1 Ángel perché il suo cuore batte per Saray (che romantico!). Adesso una Tatiana piangente nomina: 3 Pilar, 2 Gerardo perché non capisce perché sta contro di lei, 1 Saray per scarto. Nuova perla di Massimo: “appaluso es solo lo estudio no toda Spagna!”. Adesso tocca a Pilar Winehouse: 3 Tatiana perché è una ragazza che non deve soffrire e avrá Arturo per tutta la vita, 2 Ángel e 1 Gerardo per scarto. Chiude le nominations Ángel: 3 Pilar, 2 Saray, 1 Tatiana. Motivi: per affinitá e perchè non vuole nominare a Gerardo.

In Italia stanno complottando su chi sará nominata e, sorpresa delle sorprese, i due “piccioncini” non sono stati nominati. I nominati di questa settimana sono: Pilarita, Ángel e Tatiana.

Ore 23:38: Adesso si mostra il video della prova settimanale: ripercorrere il viaggio dei Re Magi, construire dei giocattoli e accumulare le caramelle. Ángel scambia il suo regalo per le sigarette da dare agli abitanti della casa. Mercedes dice che la gente che fuma fa schifo e li ha paragonati ai drogati. Mercedes dopo dice a Siscu che sono pigri e avevano il sedere pesante per fare due kilometri in bici e costruire macchinine. Siscu cerca di difendersi e Mercedes lo stoppa, allora dice Siscu: “ti ho risposto perché mi hai chiamato in causa”. Mercedes: “Siscu non immagini come mi annoi!”. Siscu: “anche tu a me!”. Mercedes ” Se ti annoi tanto ti alzi e te ne vai“.

Ci vediamo tra 5 minuti con l’intervista a Arturo el “fecundador”!

Ore 23.55: Ritornati in studio, Mercedes presenta molto freddamente Arturo; dopo i rituali baci e abbracci, la sorella abbraccia il fratello in una maniera molto elgante, tanto elgante che si sono viste le mutande, e gli dice “Arturo ricordati che Mercedes non ti puó vedere e Indhira é stato il peggio”. Mercedes rinfaccia alla sorella che l’ha chiamata “mostro” e dice che cercarà di fargli un’intervista “imparziale”. Gli dice la percentuale con la quale è stato eliminato (il 61%). Inoltre gli dice che lui aveva detto di non voler parlare all’uscita con Nagore né con Rebecca e lei con la sua gentilezza chiede alle due di fare una domanda. Inizia Rebecca e gli chiede se non si sente deluso di essere uscito prima di Gerardo e lui dice di si; Mercedes gli dice che é stata una sconfitta in piena regola, mentre Nagore chiede se crede realmente nella relazione con Tatiana (ed è felicissima che sia uscito). Serpientita le ricorda che non ha salutato né Indhira né Carol e lui dice che lo fará piú tardi. La prima domanda fatta da Mercedes é su cosa gli mancasse. E lui le risponde la cosa che piú gli mancava era la libertá; dopo questa domanda mettono in onda il video dove ripercorrono gli inizi della storia d’amore tra lui e Indhira Gregoraci, che dice che la sta uccidendo dopo tanto sesso e durante l’ora senza telecamere tra gemiti e gemiti gli dice: “mi fa male peró mi piace” e dopo aver raggiunto il climax: “Arturo! dopo tanto sesso e tanto sesso posso rimanere incinta!”. Dopo il filmato lui dice che tra lui e lei c’era attrazione fisica ma che sono incompatibili e non gli piaceva la sua gelosia. Mercedes gli ricorda che in questo video si vedeva contento, pero lui dice che é vulnerabile e la storia non poteva andare avanti. Indhira prende parola (lui non la guarda nemmeno): ”per lo meno oggi dammi un po di rispetto” e gli rinfacca: “tu mi hai utilizzato, perché conoscevi i miei sentimenti!” e lui da machista le risponde: “ti ho sfruttato per cosa?”.

Il primo round Indhira-Arturo finisce qui… durante la pubblicitá la “serpientita” mostrerá ad Arturo le faccie di giubilo che hanno fatto i suoi coinquilini quando hanno visto che il “Fecondador” doveva abbandonare la casa.

Ore 00.15: Ricomincia il programma con un Arturo che “indossa” la petaca (hanno convissuto con una famiglia di aborigeni). Lui dice che ha una difficoltá perché il pene é troppo grande e quando l’aborigeno lo sistema dice “é la prima volta che un uomo mi tocca le palle” e dice al capo tribú che lui é il capo e il suo compito é di copulare con Saray. In studio Mercedes domanda come é stata l’esperienza con gli aborigeni e lui ha detto che é stata un’esperienza indimenticabile e lei gli domanda se provava dolore ai testicoli “calzando” la petaca. Lui le dice che non gli faceva male e lei “non hai rotto la petaca mettendo il tuo cazzo dentro (Si, Mercedes ha detto cazzo), siccome ce l’hai molto grande?”. E lui “non é vero ce l’ho normale, la colpa ce l’ha la tv che fa sembrare tutto piú grande!”. Adesso vanno in onda i peggiori momenti tra Arturo e Indhira e quando lui le dice “é meglio se ti vai a truccare”, la supposta amante (Carol) appalude e Mercedes, indispettita, le domanda perché applaude visto che pure lei é truccata. Lei si giustifica dicendo che ha applaudito perché Arturo l’ha messa al suo posto. Ne consegue una litigata tra le due, mentre Arturo ride. Mercedes lo richiama dicendo: “Se fossi in te non riderei tanto, perché qui c’é gente che sta soffrendo!” e lui dice che non sta ridendo per la litigata, ma per il pubblico. Dopo la litigata viene riproposto il famoso triangolo tra Indhira-Arturo-Carol.

Dopo il video, dice che lui e Indhira non erano piú amanti e non si sente orgoglioso per le parolacce che si sono detti, peró aggiunge che la situazione era diventata insostenibile perché litigavano ogni 5 minuti. Carolina gli dice che come amico vale un 10 peró come amante é uno schifo. Mercedes dice a Indhira che lei aveva insinuato che era un drogato e lei ha detto che non é vero e che lei ha rispettato molto Arturo, cosa che lui invece non ha fatto.

Ore 00.28: Vengono riporoposti il video della tregua (e il famoso “polvo” nella bara) e quello in cui Indhira, paranoica, gli lancia un pezzo di lasagna perché pensa che Carol stia nella casa spia. Lui dice “cavolo quante cose sono passate” e Mercedes “hai poco memoria Arturo?” e Mercedes ancora massacrandolo “Cosa pensi di tutta questa sofferenza?”; lui dice: “Mi diverte, perché la gente pensa che io sono uno senza cuore, peró io andavo sempre a chiedere scusa e quando lei mi ha rifiutato una volta, due volte, tre volte… mi rompevo le scatole e lasciavo che si freddasse la situazione”. Indhira entra in gioco: “tu quello che facevi era ingannarmi con le parole per portarmi al letto” e Carolina (la ragazza di colore) le rinfaccia: “peró eri tu che lo cercavi per fare sesso e gli dicevi frasi come “ah ah ah, si ti piace Arturo?” o “è la tua posizione favorita?”… a te dà fastidio che le persone non ti diano ragione!”

La gala está muy calentita. Ci vediamo tra 5 minuti!

Ore 00.48: Ritornati con il famoso video del bicchiere lanciato da Indhira e la conseguente espulsione, Arturo dice che prima le dava pena vederla cosí male, peró adesso no e non piangerebbe piú come uno stupido. Indhira dice  che il suo comportamento é indegno ed é umiliante vederlo appaludire mentre vedeva come la cacciavano. Mercedes domanda a Indhira se lei volesse ritornare con lui e lei dice un secco no. Mercedes attacca i fans di Arturo dicendo che sono ignoranti e stupidi perché dicono che con l’uscita di Arturo é finito Gh, mentre ci sono ancora 5 persone dentro la casa e che il vincitore sará uno di questi cinque.

Ore 00.52: Mercedes chiede a Carol se si è già abbassata le mutande dopo aver letto la poesia dedicatale da Arturo. Scherzando, dice che finiranno per avere una relazione clandestina e per vedersi dovranno andare in Andorra dove non li conosce nessuno.

E noi, vista l’ora in Italia, ci fermiamo qui e vi diamo appuntamento alla prossima! Grazie per essere stati con noi.



Articoli che potrebbero interessarti


Gran Hermano, Massimo e Carmela
GRAN HERMANO 11: LA GALA EN DIRECTO, CON L’INGRESSO DI MASSIMO E CARMELA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Grande fratello-Gran hermano: scambio
DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO: QUALI CONCORRENTI SPAGNOLI VORRESTI AL POSTO DI MASSIMO E CARMELA? AL VIA IL TOTOSCAMBISTI.


Grande Fratello Live, undicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Grande Fratello 10, LIVE (Dodicesima puntata)
GRANDE FRATELLO 10: LA DODICESIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. RIUSCIREMO A TOGLIERCI GEORGE DALLE… TELECAMERE?

423 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 » Mostra tutti i commenti

301. Dynit ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:06

Ahaha Arturo sta dicendo che nel GH il pene non gli viene completamente duro XDDDDD.



302. Dex ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:07

grazie per tutto, è stato un piacere
AHAHAHAHAH



303. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:07

@ Dex: ah ah ha, esatto. Lei che ringrazia e’ veramente triste :D



304. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:08

George continua a rompere le palle a Gerardo: “Salutami Carmela dille che la amo di brutto”
Che palle principe



305. Dynit ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:09

Noooo il concorso della casa ANCORA!



306. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:09

Un bel programma Mercedes+De Filippi???



307. Dynit ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:10

Agno nuevoooo casa nuevaaaa. EBBASTAAAAAA!



308. Dynit ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:10

Che palle, io devo andare.

Vi saluto buona continuazione con il live :D.



309. Tivu (Step) ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:10

Mercedes + De Filippi un binomio da pauuraaa..



310. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:12

belel stè nomination



311. Dex ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:12

Saray non è mai stata nominata



312. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:13

belle stè nomination



313. warrior ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:13

Che è questa storia dei punti?



314. Dex ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:14

da noi carmela e massimo non hanno fatto le nomination!!



315. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:15

@Dex: ogni GF fà quel che vuole…



316. Irissa ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:16

Ma come funzionano ste nomination?????????????
BUON ANNO!



317. Dex ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:17

Sono più onesti di noi..



318. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:17

Le donne sono sempre più stronze: lei l’ha nominato, lui no…



319. warrior ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:17

Si, infatti…Non si capisce come funzionano queste nomination…



320. Dex ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:18

Sì ma lei doveva scegliere tra lui e sua madre! che paragone è..



321. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:18

molto semplice: ognuno può dare 3,2,1 punti in negativo (3 chi ti stà più sulle balle fino a scendere)



322. Joseba ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:19

@warrior qui si vota con 3 , 2 e 1 punto e le 3 persone che hanno accumulato piú votati queste sono le nominate



323. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:20

@Dex: Angel è il suo migliore amico, come se George nominasse PIT



324. warrior ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:22

Joseba
Cioè, le 3 persone che hanno ottenuto più punti vanno in nomination giusto?



325. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:22

@ warrior: si, esatto.



326. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:23

L’altra cosa differente e’ che le nominations si fanno col GF e non con la conduttrice.



327. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:24

Già mi esaurisco a vedè il Gf nostro, me mancava pure quello spagnolo!



328. Tivu (Step) ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:24

E’ più bello sto meccanismo delle nomination rispetto al nostro. Dovrebbero adottarlo anche da noi.



329. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:25

Andrea FB, pensavo la stessa cosa. Ma mi appassiona :D Ora sono curioso di vedere chi andra’ in nomination :D



330. roby ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:26

è vero massimo e carmela lunedi non hanno nominato …pensate che sono 2 voti in meno per george quindi lui sicuro non sarebbe entrato!…si è scoperta la buffala del gf…



331. warrior ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:26

Tra l’altro non danno le motivazioni…



332. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:27

@Davide: Saray e Gerardo sono salvi, per fortuna! Mica te metterai a fare i post pure sul GH11!!!???



333. zumito ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:27

oddio sti effetti sonori so terribili…



334. Estrella ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:27

La trasferta in Italia porta bene: nessuno dei due in nomination!!!!!



335. warrior ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:28

Carmela ha litigato pesantemente con Arturo definendolo un porco e Massimo dava ragione ad Arturo… eheheheheh



336. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:29

E Joseba secondo te che ci sta a fare? :D ah ah ah



337. zumito ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:29

vamos a comprar polla!!!!!!!!
bonjour finesse



338. Dex ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:29

ma la finale del Gran Hermano quando va in onda?



339. Tivu (Step) ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:29

E lo trovo anche più corretto come meccaismo. Da noi sono costretti a dover scegliere e capita che facciano nomi che non farebbero ma che devon fare per forza. Ci credo poi che le motivazioni son ridicole e il Gf non le accetta. Invece con il punteggio è ben diverso.



340. Joseba ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:30

@no visto che siamo alla retta finale e quindi non ci sono motivi!



341. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:30

Certo che Massimo stona lì in mezzo!



342. Dex ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:31

Ahahahahahhahah!!!



343. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:32

non può interrompermi sul più bello!



344. zumito ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:32

oddio…ma questi si insultano a vicenda…
volvemos en 5 dias…tele5 por el culo te la hinco



345. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:32

Mò Arturo se le prende da Siscu e anche dalla tipa



346. Vespa ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:32

warrior cos’è sta storia che carmela ha litigato con arturo?



347. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:33

Nel frattempo in Italia Veronica accarezza le gambe di Baiocco



348. warrior ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:35

Vespa

Grande Fratello 10: Carmela litiga con Arturo del Gran Hermano

Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella hanno abbandonato la casa del Grande Fratello 10 per una vacanza forzata al Gran Hermano 11. Ma fino a qualche giorno fa i due inquilini italiani vivevano con noia la nuova esperienza televisiva. A movimentare un po’ la situazione ci ha pensato le bella siciliana, e mentre George Leonard soffre la sua lontananza, Carmela non ha perso tempo, e subito si è fatta conoscere anche all’interno del reality show iberico. La gieffina si è infatti scontrata con Arturo a causa delle sue cattive maniere definendolo per giunta “un porco”.

L’inquilino spagnolo però non ha esitato a risponderle a tono: “ Voi siete venuti nella merda, non è la merda ad essere venuta da voi…”. Queste sono le parole di fuoco di Arturo contro Carmela Gualtieri. La siciliana non ha avuto l’appoggio di Pit, che invece si è schierato dalla parte del concorrente iberico, difendendolo . Carmela infatti non riusciva a credere alle sue orecchie, quando il barese ha ammesso senza problemi: “ Anche io molto spesso scoreggio”. Invece di modificare il suo comportamento, Arturo continua sulla sua linea e la siciliana non si dà per vinta, e prosegue nella sua lotta contro la maleducazione. “Sembri un leone. Sicuramente la prima cosa da fare è un rutto”. La risposta del ragazzo non si lascia attendere e subito esclama: “No, ho sparato un peto”.

Intanto anche Massimo Scattarella influenzato dallo spagnolo sta assumendo atteggiamenti volgari, al tal punto che Carmela si vede costretta ad ammettere: “Andate in bagno per fare quelle cose”. La lontananza di George sta mettendo a dura prova la siciliana che non vede l’ora di tornare in Italia, dove la bella Sarah Nile fa di tutto per farsi notare dal principe, che sembra non disdegnare le sue attenzioni.



349. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:36

Ci mancava solo Baiocco oppure c’e’ altra carne in casa :D



350. Andrea FB ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 23:38

@Davide: beh prima non sapeva più se era lesbica o meno…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.