9
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 6, IL CAST: MAURIZIO BATTISTA PRONTO A PORTARE UN PO’ DI BRIO SULLA PISTA DA BALLO

Squadra che vince non si cambia. Il successo dello scorso anno di Emanuela Aureli, rivelatasi (oltre che una bravissima intrattenitrice) un’ottima ballerina, ha convinto Milly Carlucci a puntare nuovamente sulla categoria “comici” in questa sesta edizione di Ballando con le stelle, in partenza questa sera su RaiUno.

Tra i dodici “vip” che saliranno sulla pista da ballo più famosa d’Italia figura infatti Maurizio Battista, che su DM non si è mai tirato indietro quando è stato il momento di commentare. “Romano de Roma”, Maurizio inizia la carriera da comico nel lontano 1992 in Servizio a domicilio con Giancarlo Magalli ma il vero successo arriva, come per altri suoi colleghi, con la partecipazione a Seven Show, laboratorio comico ideato da Mirko Setaro e in onda dal ‘95 su Europa7.

La rete diretta da Francesco Di Stefano è stata per Battista un vero e proprio trampolino di lancio: nel 2002 è ne La sai l’ultima come barzellettiere, l’anno dopo partecipa a (ne citiamo alcuni) Una città per sorridere su RaiDue, Assolo su La7 e Scherzi a parte come attore protagonista. Negli anni successivi continua ad alternarsi tra tutte le reti finchè non sbarca nel 2004 in Colorado Cafè Live (dove rimane fino al 2008) e nel 2006 in La Tintoria e Buona Domenica. Dal 2001 diverte il pubblico romano con uno o più spettacoli annuali.

Reduce dallo spettacolo Sempre più convinto, le cui repliche sono appena giunte alla conclusione, riuscirà Maurizio Battista a vestire in Ballando il doppio ruolo di “spalla comica” e “aspirante ballerino”? Non ci resta che attendere la prima esibizione.

Le schede degli altri protagonisti di Ballando con le stelle 6:



Articoli che potrebbero interessarti


BALLANDO CON LE STELLE 6
BALLANDO CON LE STELLE 6: IL CAST E’ COMPLETO. TRA GLI ALTRI: RAZ DEGAN, MARIA CONCETTA MATTEI E MARGHERITA GRANBASSI


Ballando con le stelle 6, ottava puntata
BALLANDO CON LE STELLE 6: TORNANO IN GARA BENEDETTA VALANZANO, RAZ DEGAN E STEFANO MASCIOLINI


Ballando con le Stelle 6, prima puntata
BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI PUNTA SULL’”USATO SICURO” E UMILIA GERRY SCOTTI. ELIMINATO MAURIZIO BATTISTA


Stefano Masciolini, Ballando con le stelle
BALLANDO CON LE STELLE 6, IL CAST: IL TENERO STEFANO MASCIOLINI PRONTO AD ENTRARE NEI CUORI DELLE TEENAGER

2 Commenti dei lettori »

[...] Maurizio Battista [...]



[...] Maurizio Battista [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.