19
settembre

GF Vip 2021, Jessica ‘accusa’ Carmen: «Prima di entrare, hai messo like ad un commento contro di noi». Belli ha diffidato le sue ex

Ainett e Jessica (US Endemol Shine)

Ainett e Jessica (US Endemol Shine)

Jessica Hailé Selassié si è tolta un sassolino dalla scarpa. Grazie ad un gioco proposto ieri notte dal Grande Fratello Vip 2021, la principessa etiope ha deciso infatti di chiarire un dubbio che aveva su Carmen Russo.


Nel corso della serata, la produzione del reality ha infatti deciso di obbligare i concorrenti a rispondere ad alcune domande contenute all’interno di un recipiente. Quando è arrivato il suo momento, Jessica ha dunque estratto il suo bigliettino, che conteneva la domanda: “Chi ti sta antipatico a pelle e perché“. La Selassié non si è scomposta e ha risposto senza peli sulla lingua:

A pelle nessuno, ma sono entrata con un pregiudizio nei confronti di Carmen Russo“.

Stupita, la moglie di Enzo Paolo Turchi le ha immediatamente chiesto spiegazioni. Jessica ha così proseguito:

Sono entrata in questa casa con un pregiudizio nei tuoi confronti, perché quando la pagina del Grande Fratello Vip ha pubblicato il video della nostra presentazione nei commenti ci hanno massacrato. Mi sono messa a leggerne un po’ e ho notato che tu hai messo like ad uno di quelli“.

Tuttavia, la ragazza ha cercato di dare una spiegazione “pacifica” al gesto di Carmen:

Non so se lo hai fatto di proposito o ti è sfuggito, ma nel dubbio te lo sto dicendo“.

Da un lato la Russo ha cercato di difendersi, asserendo di non aver mai messo like a tale commento, dall’altro la principessa ha continuato ad andare dritta per la sua strada (“Si, lo hai fatto“), dando però alla coinquilina il beneficio del dubbio sulle sue intenzioni. Ad ogni modo, il gioco è stato utile anche ad Alex Belli per svelare indirettamente al pubblico chi non potrà incontrare in casa. Alla domanda “Chi non vorresti incontrare in casa per un confronto e perché“, l’attore ha infatti risposto che non gradirebbe la presenza dell’ex moglie Katarina Raniakova e dell’ex fidanzata Mila Suarez, rimarcando che in qualsiasi caso entrambe non potrebbero entrare, visto che le ha diffidate poco prima di varcare la porta rossa.



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


jessica selassie
Jessica Selassiè a Verissimo: «Aspetto il bacio da Barù». E sul padre in galera…


Jessica Selassié
Jessica Selassié vince Grande Fratello Vip 6


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre

2 Commenti dei lettori »

1. Lucius ha scritto:

19 settembre 2021 alle 12:57

Le guerre tra poveri.



2. Luigi ha scritto:

20 settembre 2021 alle 00:55

Fiction da Mafiaset!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.