13
settembre

Programmi TV di stasera, lunedì 13 settembre 2021. Montalbano sfida la prima del GF Vip

Volpe, Signorini e Bruganelli - GF Vip 2021

Volpe, Signorini e Bruganelli - GF Vip 2021

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano | Replica

La caccia al tesoro: La caccia al tesoro nasce da due bambole gonfiabili, deturpate allo stesso modo. Da lì Montalbano deve partire nell’indagine fatta di enigmi, sciarade e indovinelli.

Rai2, ore 21.20: John Wick 3 – Parabellum

Film del 2019 di Chad Stahelski con Keanu Reeves e Halle Berry. Trama: ohn Wick è in fuga per due ragioni. La prima è che sulla sua testa pende una taglia da 14 milioni di dollari promessa dalla famiglia D’Antonio, boss della Camorra, l’altra è che ha infranto una regola chiave: ha ucciso Santino D’Antonio dentro il Continental Hotel e pertanto ricevendo la scomunica dal mondo degli assassini. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un’ora prima di “scomunicarlo”. John sfrutterà ogni arma a sua disposizione per sopravvivere in fuga nelle strade di New York City.

Rai3, ore 21.20: Presadiretta

Una grande inchiesta sul mondo dello sport. Mentre le società sportive, ed in particolare quelle calcistiche sono con l’acqua alla gola, lo sport di massa non viene assolutamente finanziato e ricade tutto sulle spalle delle famiglie. Qual è la posta nella guerra tra americani e arabi che si sta giocando sulla pelle del calcio europeo? Soldi e potere, i diritti televisivi e chi comanderà nel calcio del futuro sono gli argomenti della puntata. Conduce Riccardo Iacona.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip | Prima puntata

Alfonso Signorini conduce la prima puntata del reality, giunto alla sesta edizione. Con lui in studio, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nel corso della serata si assisterà all’ingresso nella casa dei primi concorrenti.

Italia1, ore 21.20: Killer Elite

Film del 2011 di Gary McKendry con Jason Statham e Clive Owen. Trama: Danny, killer di professione insieme al suo amico e mentore Hunter, decide di ritirarsi, stanco di omicidi e brutalità. Quando scopre che Hunter è prigioniero di un sultano dell’Oman, Danny è però costretto ad accettare una nuova missione: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi dai SAS britannici durante la guerra segreta dell’Oman. I suoi bersagli sono però protetti da una squadra paramilitare di uomini spietati, i “Feather Men”.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Il talk show dedicato all’attualità politica ed economica vedrà Nicola Porro intervistare il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Al centro della puntata, la questione Green Pass, il ritorno delle cartelle esattoriali, lo scontro sul reddito di cittadinanza e il primo giorno di scuola in gran parte del Paese. Spazio anche a un servizio sul campo nomadi di Giugliano, in provincia di Napoli, dichiarato zona rossa e presidiato dalle forze dell’ordine dopo che tra i suoi 500 abitanti sono stati riscontrati casi di positività al Covid; un reportage dalla Danimarca dove da sabato non ci sono più restrizioni anti-pandemia; un’inchiesta sulle feste abusive che si continuano a organizzare in Italia anche dopo le polemiche sul rave party nel Viterbese e un’intervista con la neopresidente della regione di Madrid, la popolare Isabel Diaz Ayuso. Tra gli ospiti: il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, il responsabile del reparto Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino Giovanni Di Perri, il matematico Piergiorgio Odifreddi, i giornalisti Alessandro Sallusti, Daniele Capezzone e Filippo Facci, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci e Suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, i commenti di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare | Replica

Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del pianeta.

Tv8, ore 21.30: The Karate Kid – La leggenda continua

Film del 2010 di Harald Zwart con Jaden Smith e Jackie Chan. Trama: Dre Parker, un dodicenne di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Ying, ma le differenze culturali rendono la loro amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose c’è Cheng, un bullo della sua classe, prodigio del kung fu, che s’ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dell’amica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han, il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Man mano che Han insegna al ragazzo che il kung fu non è solo una disciplinadi pugni e abilità ma anche di maturità e calma, Dre capisce che affrontare i bulli sarà l’avventura della sua vita.

Nove, ore 21.35: Avamposti | Replica

Rione Sanità – Caccia ai nuovi clan: Per contrastare il potere dei clan, che hanno trasformato i bassi del rione Sanita’ in piazze di spaccio, i carabinieri devono blindare il quartiere.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Whiteout – Incubo bianco – Film

Rai4, ore 21.20: Vikings – Serie Tv

Iris, ore 21.15: Un amore all’altezza – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il Circolo delle Parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Vendetta – Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Film

Cielo, ore 21.15: The Guardian – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Senti chi parla 2 – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Marie is on Fire – Una seconda occasione – Film

Cine34, ore 21.05: Un’estate ai Caraibi – Film

Focus, ore 21.15: Pompei: Il mondo perduto – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto ai Caraibi – Film

MediasetExtra, ore 22.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: American Pie – Il matrimonio – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. cineblog.page ha scritto:

25 novembre 2021 alle 22:23

Beato colui che ha trovato la sua causa, non cerchi nessun’altra beatitudine. Ha una causa e uno scopo nella vita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.