10
settembre

Pio e Amedeo replicano a Fedez: «Furbacchione, cadi nel patetico». Poi rispondono per le rime alla Ferragni

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo ©Alessandro Bremec, Fabio Izzo, Elena Di Vincenzo

Dalle battutine ironiche alle frecciate. Pio e Amedeo sono passati al contrattacco. Dopo la risposta piccata di Fedez alle freddure da loro pronunciate su Rai1, i due comici hanno raccolto il guanto di sfida e a loro volta hanno replicato per le rime sia al rapper che alla moglie Chiara Ferragni.

A quest’ultima, che commentando un post sui social li aveva definiti “simpatici come…finite voi la frase“, Pio e Amedeo hanno ribattuto:

Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? E come si fa a raggiungerlo questo livello di simpatia? Troppo divertente, in effetti“.

Una stoccata ben assestata, implicitamente riferita ad alcuni discutibili (e discussi) episodi di cui i “Ferragnez” si erano resi protagonisti in passato, sempre attraverso i social. Ma i due foggiani, prima ancora di rispondere alla popolarissima influencer, avevano pensato a sistemare suo marito.

Nella notte, facendo seguito ad un video in cui Fedez li accusava di essere stati “ingaggiati” dalla Rai per screditarlo senza contraddittorio, Pio e Amedeo erano comparsi sul loro profilo Instagram per replicare a tono.

Si è incazzato Federico, Fedez. Noi non ci saremmo mai permessi, manco sappiamo cosa voglia dire ‘dissing’. Intanto fate swipe up, comprate! La Rai non ci ha ingaggiati, non abbiamo preso una lira. E non abbiamo nemmeno visto un dirigente della Rai che ci diceva di dire qualcosa contro Fedez. Sul palco abbiamo detto una cosa ovvia

hanno detto Pio e Amedeo, che su Rai1 avevano ironizzato sulla polemica sollevata dal cantante al Concertone del Primo Maggio per una presunta censura della Rai. “Fai la polemica, ti piace che si fa traffico sui social“, avevano accusato tra le risate. Poi, su Instagram, hanno rincarato la dose:

Avresti potuto esprimere il tuo pensiero senza fare tutte quelle polemiche. Alla fine te la sei presa con l’ultimo dei funzionari. Dai, una polemica inutile! Ma ora fate swipe up e comprate le mutande“.

Infine, Pio e Amedeo hanno hanno attaccato:

Federico, male ci siamo rimasti noi non tu, questa cosa del populista 2.0 non ce l’aspettavamo, fai passare questa cosa come se noi andiamo in giro ad istigare a dire negro e fr*cio. Furbacchione, poi si cade nel patetico. Secondo me è stata una crisi isterica di notte, o per sollevare la polemica. E in mezzo alla polemica… ci metto lo swipe up e ti vendo la mutande, la maglietta, la sigaretta elettronica. Insomma, una bancarella 2.0“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez a Pomeriggio Cinque
Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»


TheFerragnez_LaSerieS2_Still4
La caduta di casa Ferragnez

5 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

10 settembre 2021 alle 16:48

Grandi Pio e Amedeo, concordo su ogni singola parola. Tutti dovremmo dire basta ai Ferragnez



2. Patrick ha scritto:

11 settembre 2021 alle 02:38

A me stupisce come Pio e Amedeo possano riscuotere successo nel pubblico, visto che di comicità non ne sanno una mazza e sanno solo farsi conoscere per le polemiche che suscitano.

Ma allo stesso tempo non mi capacito di come la gente possa votare Salvini, e dunque i miei 2+2 me li sono ampiamente fatti, sui gusti degli italiani. Ferragnez per sempre.



3. Stregatto ha scritto:

11 settembre 2021 alle 21:14

Imbarazzanti Pio e Amedeo. Proprio un livello bassissimo.



4. roberto ha scritto:

13 settembre 2021 alle 16:11

Andrea forever



5. CISCA ha scritto:

13 settembre 2021 alle 20:33

FEDEZ è LA MOGLIE HANNO RACCOLTO SOLDI E REGALARE ALL’OSPEDALE DI MILANO DOVE Hnno PWERO UN NUOVO RIPARTO INTENSIVE CARE
Voi comici ( x dire ) chè fatte ridere a pokissime gente cosa fatte=====



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.