10
settembre

Controcorrente: Veronica Gentili conquista anche il prime time domenicale di Rete4

Controcorrente

Veronica Gentili torna ad andare . Nello scacchiere dei palinsesti, la trasmissione d’approfondimento politico della giornalista romana ha trovato nuovamente spazio e infatti già da sabato 11 e domenica 12 settembre tornerà in onda su Rete4 alle 20.30 (al posto di Stasera Italia Weekend, che era comunque affidato alla stessa Gentili).

In particolare, questa domenica il programma terminerà regolarmente alle 21.25, mentre da domenica 19 settembre, si estenderà anche alla fascia di prime time, fino a mezzanotte, approfittando del trasloco di Pressing. L’appuntamento sportivo condotto da Massimo Callegari e Monica Bertini, sempre da domenica, sarà in onda su Italia1 con un debutto in prime time. E, su Rete4, Veronica Gentili avrà campo libero con il suo Controcorrente. Dopo il fugace esperimento estivo (qui la nostra recensione) il programma anche questa volta affronterà i principali temi d’attualità con ospiti e opinionisti.

Intanto, Veronica Gentili continua a cavalcare l’onda: dopo aver condotto per tutta l’estate Stasera Italia, la giornalista tornerà dunque nel weekend con il doppio appuntamento del “pacchetto Controcorrente” (lasciando spazio in settimana a Barbara Palombelli), mentre il martedì si affaccerà nel prime time su Italia1 con il nuovo Buoni o Cattivi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Gentili - Controcorrente
Veronica Gentili saluta Controcorrente e Rete 4: «Io mi fermo qui. Ci rivedremo altrove»


Veronica Gentili
Veronica Gentili non va Controcorrente. Galli sbotta: «Non dovevo venire»


Veronica Gentili
Controcorrente: Veronica Gentili in prime time su Rete4 nei lunedì estivi


veronica gentili berlinguer
Veronica Gentili è tornata nell’access di Rete 4 come ospite della Berlinguer

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

10 settembre 2021 alle 14:43

rete4 sempre più la7 di destra



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.