6
gennaio

GF10: … E DAVIDE MAGGIO CHIESE A MARCO MOSCA: “MA COM’E’ CHE T’HANNO FATTO COSI’ BELLO?”. ECCO COSA RISPONDE L’ELIMINATO DALLA CASA DI CINECITTA’

E’ il concorrente più giovane che abbia mai abitato la casa di Cinecittà ma non s’è fatto mancare nulla, soprattutto le donne. E anche di donne abbiamo parlato con Marco: da Carmen a Veronica, passando anche per Daniela Caneo che, su questo blog, aveva gettato il sospetto: “Secondo me è vergine“. Ma il “piccolo” del GF10 ne ha avute per tutti, anche per coloro i quali lo accusano di essere presuntuoso e di peccare di immodestia. Questa mattina si è sottoposto alle incalzanti domande di DM, grazie alle quali si è potuto parlare dell’esperienza televisiva appena conclusasi in maniera decisamente completa. Ma è uno l’interrogativo che finalmente ha potuto trovare risposta. Chiesto a gran voce dai lettori di DavideMaggio.it, Marco Mosca (qui la sua scheda) ha dovuto rispondere alla fatidica domanda: “Ma com’è che t’hanno fatto così bello?“. Cosa avrà risposto? Scopritelo nell’intervista che segue. Buona lettura.

Iniziamo con la più banale delle domande, che dopo non sai cosa t’aspetta! Chi hai chiamato non appena uscito dalla casa? Mamma, Papà o… ?

Ho  chiamato casa. Mia mamma era in studio e quindi ho sentito mia sorella che era con mio padre.

A proposito di genitori, hai dichiarato di aver partecipato al Grande Fratello per renderli felici.

Volevo regalare un ”momento di distrazione” a mio padre. Quando ti trovi in una situazione come la sua in cui non ti puoi muovere e continui a pensare sempre al tuo problema, hai bisogno di un diversivo. I miei 2 mesi e 12 giorni, a quanto pare, hanno funzionato. Dicono che abbia avuto dei miglioramenti. Spero anche di essere stato d’aiuto al ragazzino, suo compagno di stanza in ospedale. Ho potuto regalare una grande emozione anche a lui. Le mie piccolezze sono andate alla grande.

Fuori dalla casa, invece, cosa dovresti fare per renderlo felice?

Nient’altro che stargli vicino e non deluderlo. E’ la prima cosa che mi sono ripromesso nel momento in cui mi sono ritrovato in questa situazione. Ho dovuto far venire fuori una maturità che certamente è ancora da sviluppare.

Stamattina sembri modesto, in realtà all’interno della casa molti telespettatori ti hanno dato del presuntuoso.

La mia presunzione fa parte di me. Non ti nego che invece mi ritengo anche una persona molto umile. Ti posso dire che se, magari, in qualche momento ho detto “mi sento bello”…

No no, fermati. Non buttare le mani avanti perche’ ora ci arriviamo. Anzi, ci arriviamo subito: “Ma com’è che t’hanno fatto così bello?”

(Ride di gusto e DM lo segue a ruota) Guarda, mi riferivo alla situazione con Veronica.

Ma quanto sei bugiardo!?! Ti riferivi al fatto che ti ritieni bello…

Penso che ognuno di noi debba si debba sentire bello ed essere a proprio agio con la propria persona.

Guarda che in realtà ci sono tanti mostriciattoli che si ritengono belli.

Se si ritengono belli e questa cosa li fa sentire bene, buon per loro. Ognuno di noi deve sentirsi a proprio agio.

E tu, ti ritieni bello?

Si, perchè no.

Parliamo di donne, allora. Daniela Caneo, in un’intervista che ci ha rilasciato (leggila qui), sospetta che tu sia ancora vergine. Come stanno le cose?

(Scoppia a ridere) Le rispondo con una semplice risata. Mi ritiene ancora vergine? Non è assolutamente vero. Era innervosita per il fatto che io le abbia dato della pecoraia. Anzi, oggi come oggi, le chiedo scusa. Ieri sera abbiamo avuto modo di chiarirci ed è stato bello. Mi scuso anche con tutte le persone che si sono sentite toccate.

Queste scuse generiche ti sono state suggerite?

No no, te lo giuro.

Andiamo velocemente a Carmen. Quanto hai creduto nella storia con lei? Al pubblico sembrava che avessi calcolato tutto per avere un po’ di visibilità in più.

Non è stato un calcolo. Come non lo e’ stato tutto il resto che ho fatto. All’interno della casa sono stato me stesso e ne ho avuto conferma dai miei cari che mi hanno detto che in televisione hanno visto la persona che conoscevano. Nella storia con Carmen forse ci credevo, pensavo di poter condividere con lei tanti momenti. Mi ha fatto sicuramente del bene e sono rimasto deluso dalla nomination della settimana scorsa. Non avrei mai voluto nominarla. Eravamo impauriti da ciò che poteva succedere. Io stesso le dissi che non avrei mai voluto ferirla (e ferire qualcun altro) per certi miei atteggiamenti. Quindi ci siamo allontanati.

E come mai il riavvicinamento c’è stato proprio quando sei andato in nomination?

Purtroppo le emozioni non si riescono a gestire. In quel momento, quando abbiamo parlato e ci siamo chiariti, è scattato un bacio, così come è scattato a Capodanno.

Carmen, quindi, unica donna della casa?

No!

Beh, spara.

L’altra è stata Veronica (DM ride sarcasticamente di gusto). Davanti al suo fascino non mi sono tirato indietro ed e’ successo quel che e’ successo.

E cosa è successo?

Da parte sua c’è stato un bacio.

Che vuol dire da parte sua? Mica un bacio uno se lo dà da solo.

Ecco, definiamola bene. Da parte di entrambi c’è stato un bacio e poi ci sono state tante parole dette, tante.

Dinne una, quella che magari ti ha fatto pensare che potesse esserci qualcosa di reale con lei.

Non ti saprei dire.

Ecco! Ma Massimo ti ha perdonato?

Siamo li. Abbiamo ricominciato. Non doveva prendersela così tanto. Ognuno reagisce a proprio modo. Io in quel momento ho sentito di baciare Veronica e l’ho fatto. Lui se l’è presa con me per poi andare a sbattere contro un muro quando l’ha lasciata.

Nella casa chi ha fatto sesso?

Nessuno. Anzi, non mi dire che ha fatto sesso qualcuno perchè rimango ancora più shockato. Già sono shockato dal fatto che Veronica e Sarah si sono baciate…

Dicono che ci sia stato anche qualcosa di più…

Beh, la…

La…?

La lingua, giustamente. C’è stata una bella limonata.

Oggi Sarah, chiacchierando con gli spagnoli, parlava addirittura di un fidanzamento con Veronica.

Stanno mettendo in piedi un gran bel gioco che le porterà a fare una gran figura di merda. E’ allucinante.

Avevi dichiarato che avresti vinto. Ora che sei uscito, ti senti sconfitto?

No, mi sento lo stesso un vincitore. 70 giorni sono tanti, ho vissuto Natale e Capodanno lì dentro e sono uscito a testa alta. Sicuramente ho imparato a mettere più malizia nella vita quotidiana, come tanti fanno al Grande Fratello. La bontà, l’essere buoni non va bene.

Qual è la persona più costruita all’interno della casa?

Ce ne sono tante. Veronica potrebbe essere una, così come potrebbe esserlo Mauro. Lui è stracostruito. Dall’esterno sembra simpatico e intelligente, ma dall’interno ti fa venire un nervosismo.

Chiudiamo con un pronostico. Chi vincerà il Grande Fratello?

Alberto. E’ una persona vera, pulita, umile. E’ un grande, per me è un grande.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.


GF10: ... E DAVIDE MAGGIO CHIESE A MARCO MOSCA: "MA COM'E' CHE T'HANNO FATTO COSI' BELLO?". ECCO COSA RISPONDE L'ELIMINATO DALLA CASA DI CINECITTA'
GF10, SARAH NILE A DM: ERO L’UNICA A NON SAPERE CHE MAURO FOSSE BIPOLARE. E SU CONVERSANO DICE: “LE PERSONE PUR DI APPARIRE VENDEREBBERO LA MAMMA”


Grande Fratello 10, Daniele e Veronica
GRANDE FRATELLO 10, DANIELE SANTOIANNI A DM: SOSIA DI SCAMARCIO? E’ UN’OFFESA!


George Leonard Grande Fratello 10, intervista
GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

20 Commenti dei lettori »

1. axer ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 18:28

Mi sa che solo lui crede che possa vincere Alberto…



2. Markos ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 18:49

Concordo con axer…. Albero è pulito,vero e umile..ma ultimamente nella casa non c’è proprio!

…E bravo DM per l’intervista!



3. Zoro! ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 18:59

per fortuna ieri ci siamo levati davanti lui, non vedo l’ora lunedì che sia cacciato finalmente il peggiore di questa edizione, cioè George!!!



4. busb ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 19:30

bell’intervista! lui è piccolo, ha 18 anni quindi certe risposte da lui si possono anche comprendere. Resto dell’idea che il riavvicinamento a Carmen sia stato un puro calcolo



5. Dynit ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 19:47

Bell’intervista Davide. Le risposte che ha detto mi son sembrate un po’ costruite (forse perché gli sono state poste anche da altri giornalisti e quindi ha avuto modo di formularsi le risposte prima…).



6. gioelisa ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 19:56

Grande Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Grazie x la domanda!!!!!!!!!! Anche la Gialappa ieri sera ha riproposto il video del “perchè mi hai fatto cosi’ bello”!!!!!!!!!!!!!!!



7. bellota ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 19:58

a me lui non piace, se la tira troppo, non è per niente umile.. ma cmq ha 18 anni quindi crescerà e imparerà… come d’altronde l’abbiamo fatto tutti insomma…



8. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 20:12

mi unisco al coro unanime di complimenti per l’intervista. Per quanto riguarda marco, sai come si dice a roma? Sta’ rosicando. Anzi ora come ora stanno tutti sosicando x il primo posto di mauro. Alberto in primis.



9. Tivu (Step) ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 20:38

woww bellissima intervista….
che dire…a me fa tenerezza…è relativamente piccolo ancora…



10. chris83tp ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 22:12

mamma mia che bell’intervista davide dimmi anche che lo hai preso a ceffoni mentre rispondeva :P

cmq ieri sera è stato per l’ennesima volta falso, ha detto che c’erano stati dei baci, mo il bacio è uno solo, ed allora penso che non c’è stato nemmeno quello. che persona subdola



11. Monica ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 22:34

Proprio un bambino.



12. Francy_Ca ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 23:20

Complimenti per l’intervista… Ma lui proprio non lo reggo… Mi passeggia troppo sulle palle…



13. Hel ha scritto:

6 gennaio 2010 alle 03:17

Inizio con il dire che da “Ma com’è che t’hanno fatto così bello?” ho iniziato a ridere. Rivedo quella scena di sfortunato avanspettacolo e ancora non mi capacito della sua esistenza. Insomma, il ragazzino è convinto di essere bello, non smontiamogli questa (unica) sua certezza (opinabile).

Il fatto che sia ancora un ragazzino che ha molta strada da fare traspare chiaramente dalle sue risposte. Ha fatto il suo tempo, non aveva più nulla da dare al programma, ha tentato in extremis di giocare la carta Carmen ma il trucchetto non funziona due volte ed è stato giustamente eliminato con percentuale bulgara. Sì, è un sboroncello e si crede il migliore sulla piazza… tipico comportamento adolescenziale, non del tutto adatto a un contesto come quello del GF, che spesso e volentieri offuscava la maturità che il caro Marco ostenta o crede di possedere.
In termini di gioco, è un’altra pedina in meno al clan della carne.

Non condivido assolutamente le sue affermazioni su Mauro (che pure gli si era avvicinato in questi ultimi giorni), trovo invece che abbia azzeccato tutto sulla nascente liason tra Veronica e Sarah. Per fame di visibilità si stanno calando in un pantano di dimensioni sproporzionate… più Sarah che Veronica a dire il vero, in quanto considero la seconda un’insicura patologica bisognosa d’affetto; la prima, invece, è un’opportunista della peggior specie pronta a tutto o quasi, con una tattica ben precisa: illudere il primo in classifica e poi costruirsi machiavellicamente una storia lesbo che (a parer suo) potrebbe riservarle il posticino in puntata.

Ma ha fatto i suoi bravi errori la signorina Nile, e ne pagherà le conseguenze tra qualche puntata, così come Monica lo scorso anno che aveva un simile copione ed avendolo esaurito s’è trovata fuori dalla porta rossa per direttissima.



14. frency ha scritto:

6 gennaio 2010 alle 12:55

ciao raga cmq doveva vincere marco al gf10 vero è il piu’ gentile bello di tutti cmq è mio no dai sto ske ciao lo amo tanto ho lasciato il mio raga per marco lo giuro e lo vorrei incontrare o avere il suo num ma ki ha il ,suo num ???????ki lo ha me lo dice ok?????



15. Cinzia ha scritto:

6 gennaio 2010 alle 14:51

mah si secondo me lo vince Alberto cm forse potrebbe vincerlo anke un george…ma comunque il vincitore resta SEMPRE E SOLO MARCO…6 UN GRANDEE!!!!!!



16. salvatore ha scritto:

6 gennaio 2010 alle 16:13

secondo me MARCO è stato vero in tutto e per tutto dentro la casa più spiata d’Italia(il gf).L’unica pecca che ha fatto è stata quella che si è fatto trascinare dalla bellezza di Veronica e quindi poi è successo quello che è successo.Il rapporto di MARCO con Carmen non era sicuramente un modo per non uscire dal gf 10.Penso che sia uscito da vincitore perché stare per 71 giorni al gf è un’esperienza bellissima che gli ha fatto capire,comprendere e conoscere molte cose.La tua intervista è eccezionale ma forse un pò troppo ripetutiva.Ho tifato sempre per te dal primo all’ultimo giorno e finisco il mio commento dicendo queste frasi.MARCO is the best of all.Sempre con te.Ciao.



17. Ciak ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 00:38

Ciao bacino a davide



18. marirouge ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 13:47

Caro Marco..ti han fatto tanto bello,intelligente e maturo,poi hanno buttato lo stampo,perchè tu possa restare UNICO!!!! Però ora vedi di crescere,perchè 18 mesi non si possono avere tutta la vita…;-)



19. gabry ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 17:45

a marco mi è simpatiko e nn doveva uscire povero ragazzo ke karmen nn gli ha dato un’opportunità io faccio kognome mosca kissà se siamo parenti



20. Martina ha scritto:

14 marzo 2010 alle 15:54

bell’intervista mi è piaciuta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.