4
settembre

Al Bano concorrente di Ballando con le Stelle 2021

Albano

Albano

Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle c’è spazio anche per Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco sarà infatti uno dei concorrenti del talent show del sabato sera di Rai1, che partirà sabato 16 ottobre 2021. A dare conferma è stata proprio Milly Carlucci.

Sono molto contenta di avere Albano tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lo ammetto, l’ho corteggiato a lungo per convincerlo ad accettare e averlo in pista con noi. Ma i grandi come lui non temono sfide

ha dichiarato la conduttrice al settimanale Di Più, confermando l’indiscrezione dell’ingaggio dell’artista, che già tre anni fa ha preso parte a Ballando – in qualità di ballerino per una notte – insieme all’ex moglie Romina Power. Una presenza, quella di Al Bano, che segna anche un’eccezione alle regole (auto)imposte da Milly sulla scelta dei concorrenti del suo programma: per partecipare bisognava infatti non aver concorso in un nessun reality show. Cosa che, invece, Carrisi ha fatto nella terza edizione dell’Isola dei Famosi. Tra l’altro, il 78enne potrà anche concedersi qualche “beneficio” in più, come dichiarato dalla Carlucci:

La libertà di tradurre in danza la grande tradizione della canzone popolare, che lui rappresenta. Tra un tango e un valzer vedrete che sentiremo anche qualche acuto dalla sua splendida voce. Sono contenta che abbia detto sì, non è da tutti avere l’umiltà di mettersi in gioco e di farsi giudicare dai nostri giurati“.

Al Bano, che nel suo curriculum da concorrente ha anche Il Cantante Mascherato, raggiunge quindi nel cast Morgan, l’altro nome già confermato dell’edizione numero 16. Al momento, tutto tace invece sull’insegnante che lo accompagnerà in questa nuova avventura.



Articoli che potrebbero interessarti


Concorrenti Ballando
Ballando con le Stelle 2021: toto-concorrenti. In lizza anche Al Bano, Federico Fashion Style e Albertino


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata


iannone lando
Ballando con le Stelle 2021, terza puntata: Al Bano si ritira e salva Remigi e Galante dallo spareggio. “Telenovela sudamericana” o vera emozione per Iannone-Lando?


Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021: l’identikit dei concorrenti

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

4 settembre 2021 alle 18:26

ora la fanno passare per una grande “operazione” antropologica… mi immagino proprio che abbiano discusso in queste settimane di tradizioni popolari e non di BIGLIETTONI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.