4
settembre

Scherzi a Parte gioca d’anticipo e brucia Da Grande. Al via il 12 settembre con Enrico Papi

Enrico Papi - Scherzi a Parte

Enrico Papi - Scherzi a Parte

A tre anni dall’ultima volta, Scherzi a Parte è pronto a “sbeffeggiare” nuovi vip a con la sua quindicesima edizione. Lo storico programma ideato da Fatma Ruffini andrà infatti in onda, su Canale 5, da domenica 12 settembre 2021 anticipando di sette giorni il previsto debutto bruciando sul tempo la concorrenza di Da Grande (al via su Rai 1 il 19). Al timone Enrico Papi, di ritorno a Mediaset dopo sette anni.

Le puntate previste di Scherzi a Parte 2021 sono sei. Nel corso dei vari appuntamenti, Papi potrà contare su diverse ospiti, complici del programma nella realizzazione di alcune candid. Tra queste, c’è Elisabetta Gregoraci.

Enrico succederà nella conduzione a Paolo Bonolis che ha condotto le edizioni del 2015, in collaborazione con Le Iene, e del 2018. Compito del nuovo padrone di casa sarà anche quello di incuriosire maggiormente i telespettatori, visto che l’ultimo ciclo di puntate del programma ha raccolto una media di 3.211.000 telespettatori ed il 16,71% di share. Valori ben più bassi rispetto all’edizione precedente, che ha raccolto 6.156.000 telespettatori e il 25,76%.

Tra le vittime delle nuove puntate dovrebbero esserci Orietta Berti, Mario Giordano, Gianfranco Vissani, Valeria Marini, Andrea Roncato, Manuela Arcuri, Paolo Del Debbio e Antonella Elia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


scherzi a parte
Scherzi a parte, tutto quello che (non) sapete sulla nuova edizione. Arriva lo scherzo ‘in diretta’


Enrico Papi
BOOM! Enrico Papi tratta con Mediaset. Sul piatto ci sono Scherzi a Parte e un preserale


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati

2 Commenti dei lettori »

1. sameoldstory ha scritto:

5 settembre 2021 alle 07:47

di domenica non ha senso



2. Mayu ha scritto:

7 settembre 2021 alle 12:52

È più credibile l’agricoltura biodinamica o chi dichiara di esser stato rapito dagli alieni che il teatro degli scherzi di questa trasmissione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.