26
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 26 agosto 2021. Su Canale 5 torna Windstorm

Windstorm 5 - Uniti per sempre - Hanna Binke

Windstorm 5 - Uniti per sempre - Hanna Binke

Rai1, ore 21.25: Il Mostro

Film del 1994, di Roberto Benigni, Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Michel Blanc. Prodotto in Italia e Francia. Durata: 112 minuti. Trama: Donnaiolo e studioso di cinese, in perpetuo scontro con gli altri condomini e abile ladro di supermercati, Loris viene scambiato per un pericoloso serial killer. La polizia incarica l’abile agente Jessica di sedurlo e provocarlo, per poterlo smascherare e cogliere con le mani nella “marmellata”.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^ TV

18×09 Come stelle nell’Oscurità: Il cadavere del Sottufficiale Martin Delfino, viene ritrovato nel furgone di una ditta di surgelati. Ad effettuare le consegne è Reilly, un giovane farfallone, che dice di non avere idea di come il cadavere del marinaio sia finito lì.

Rai2, ore 22.05: Delitti in Paradiso

1×02 Nozze di Sangue: Trasferito in servizio in pianta stabile a Saint-Marie, Poole deve fare i conti con l’omicidio di una giovane sposa, colpita al cuore con una lancia il giorno delle sue nozze. Collaborando al caso con la nuova collega Camille, l’ispettore si rende ben presto conto che tutti i membri della famiglia della vittima avevano dei validi moventi per liberarsi della ragazza.

Rai3, ore 21.45: Angel of Mine

Film del 2019, di Kim Farrant, con Noomi Rapace, Yvonne Strahovski e Luke Evans. Prodotto in USA e Australia. Durata: 100 minuti. Trama: La vita di Lizzie è stata sconvolta dalla prematura scomparsa della figlia Rosie. La donna non riesce a trovare pace e vive un momento di profondo distaccamento dalla realtà, che la porta a pensare che sua figlia sia ancora viva, identificandola in una compagna di scuola del figlio Thomas.

Canale5, ore 21.25: Windstorm 5 – Uniti per Sempre – 1^ TV

Film del 2021, di Lea Schmidbauer, con Luna Paiano, Hanna Binke, Amber Bongard. Prodotto in Germania. Durata: 102 minuti. Trama: Un circo itinerante cerca rifugio per i suoi cavalli nella scuderia di Ari. Ma il direttore del circo nasconde qualcosa e Windstorm è in pericolo. Con

Italia1, ore 21.20: FBI Most Wanted – 1^ TV

1×08 Senza limiti: Dopo una serie di efferati delitti, LaCroix e la squadra inseguono una coppia di giovani con gravi squilibri mentali che commette omicidi apparentemente casuali. 1×10 Il baco da seta: Un agente del Controspionaggio, Paul Hayden, è una talpa dei cinesi. Colto sul fatto ed arrestato, riesce a scappare uccidendo un ex collega e ferendo un’altra agente. 1×11 Veritas ante omnia: L’agente di polizia Gabriel Clark, tradito dai suoi stessi colleghi per aver denunciato quanto accaduto durante un blitz antidroga, incomincia a uccidere.

Rete4, ore 21.30: L’Amore è Eterno finché Dura

Film del 2004, di Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca, Rodolfo Corsato. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Gilberto ha 50 anni, una moglie e una figlia; insoddisfatto della propria routine quotidiana, cerca incontri e trasgressioni extraconiugali. Scoperto e sbattuto fuori di casa, viene catapultato in una girandola di nuove relazioni fallimentari, rivelando una intima fragilità interiore: perchè continuare a ricercare un rapporto stabile, se poi si ha paura di viverlo?

La7, ore 21.25: In Onda

Puntata serale del programma condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio, in cui sarà analizzata in particolare l’attuale situazione in Afghanistan.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Donne con le Palle

Film TV del 2020, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Tra tornei di beach volley, cervi in fuga e scommesse clandestine, un nuovo misterioso omicidio sconvolge Pineta.

Nove, ore 21.35: Freddy Mercury – The Great Pretender

Film del 2012, di Rhys Thomas, con Freddie Mercury, Roger Taylor, Brian May, Luciano Pavarotti, Montserrat Caballé, Peter Freestone. Durata: 107 minuti. Trama: Oltre al materiale d’archivio, il documentario include molti filmati inediti dell’esplosivo personaggio pubblico e numerose testimonianze.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 2030 Fuga per il Futuro - Film

Rai4, ore 21.20: Escape Plan – Fuga dall’Inferno - Film

Iris, ore 21.15: Hollywood Homicide - Film

Rai5, ore 21.15: Rigoletto - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Operation Finale - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Revenge - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Mr & Mrs Smith - Film

La5, ore 21.10: Step Up- Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia - Docureality

Cine34, ore 21.05: L’Insegnante al Mare con tutta la Classe - Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel Ghiaccio - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: ArciZelig - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Pallottole Cinesi – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. Annie ha scritto:

29 agosto 2021 alle 22:11

Trasferito in servizio in pianta stabile a Saint-Marie, Poole deve fare i conti con



2. altadefinizione4k.tv ha scritto:

30 agosto 2021 alle 23:57

I produttori non miravano a rendere buoni questi film, ma a farli per giovedì.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.