16
agosto

BOOM! Ecco perché Raz Degan non sarà al GFVip

raz degan

Raz Degan

Chi la dura, la vince. Ma non è questo il caso. Se qualche anno fa, Raz Degan ha fatto naufragare il progetto Surviving Raz per “visioni differenti” (possiamo dirvi che si trattava sostanzialmente di questioni economiche), adesso a non andare in porto è la sua partecipazione al Grande Fratello VIP. E sì, in barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella casa più spiata d’Italia c’è stata ma – come per primi vi abbiamo rivelato sui social – non è andata a buon fine.

La richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella casa è stata rispedita al mittente e… arrivederci e grazie.

Ora, che un personaggio non voglia prendere parte al reality show di Canale 5 è una scelta sacrosanta. Che si alzi la posta in gioco e i giochi non vadano come si desidera e poi si ‘difenda’ la propria immagine di ‘troppo figo per partecipare ad una casa piena di spazzatura’ (cit.) ci fa ridere parecchio.

Anche perché ci piacerebbe sapere quali siano le grandi opere televisive di Degan tali da giustificare un cachet che a noi risulta risibile e quasi immorale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


BARBARA D'URSO_LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW copia
D’Urso in collegamento al GF Vip. Signorini non la vuole in studio e le preferisce Ilary Blasi


Le Iene
Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì


Volpe, Signorini e Bruganelli - GFVIP
GF Vip 2021: in anteprima la passerella e una misteriosa gru. A cosa servirà? Ve lo sveliamo noi


Ainett Stephens
Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021

11 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

16 agosto 2021 alle 12:49

Cosa c’è di immorale nel chiedere 500k ad una trasmissione del genere? Mi pare perfettamente sensato. Non si tratta di una trasmissione cui partecipare per innalzare il proprio CV, né di una trasmissione utile a chiunque per qualsivoglia ragione (se non a chi la produce per guadagnare). E così si chiede una cifra spropositata: ha perfettamente senso ed è perfettamente logico. Esempio, per mangiare il caviale pago io, oppure vado gratis e ringrazio sentitamente. Ma per mangiare immondizia voglio il cash, tanto cash, una cifra imbarazzante persino. Così se mi dicono sì, guadagno un sacco di soldi. Se mi dicono no, non ci perdo tempo e dignità. Bravo Raz, ha fatto benissimo.



2. paolo ha scritto:

16 agosto 2021 alle 13:55

Se la cifra è vera ha fatto bene. Per vendersi bisogna vendersi bene.
I veri “vip” del GFVIP (Gregoraci-Marini-Malgioglio) non sono mai andati oltre i 17k-20k, forse da tassare, alla settimana. Questo per dire quanto sia spropositata quella cifra.



3. Tristan ha scritto:

16 agosto 2021 alle 14:31

Ha richiesto una cifra del genere per 30 gg. Hanno fatto bene a rispedirlo al mittente. E poi se ne esce sparlando del programma. Se non vuoi partecipare è inutile che spari frecciatine dopo che ti hanno dato picche.



4. MARCELLO79 ha scritto:

16 agosto 2021 alle 15:19

RAZ DE GAN, ridicolo fino all’inverosimile! Ognuno è libero di chiedere il cachet che desidera per partecipare ad un programma, così come una produzione è libera di respingere al mittente la richiesta formulata.
Ma quando poi si legge che il signore in questione non avrebbe mai e poi mai partecipato ad una cloaca televisiva come il GF VIP, facendo intendere a tutti di essere stato lui a rifiutare l’invito, a mio parere, si cade davvero nel grottesco e nella ridicolaggine più pura.
Il GF VIP non sarebbe stata più melma televisiva per il caro RAZ se gli avessero concesso la cifra che aveva chiesto? Che cercasse di essere almeno onesto!



5. giusvalenza ha scritto:

16 agosto 2021 alle 16:14

Marcello79, provaci anche tu una volta tanto ad essere onesto nei tuoi soliti panegirici mediasettari.



6. jackinobello ha scritto:

16 agosto 2021 alle 21:26

Che il GfVip sia una cloaca siamo tutti d’accordo, ma poichè Pecunia Non Olet Raz Degan ci ha provato.
Poteva però evitare di fare il finto radical chic.



7. Jacaranda ha scritto:

16 agosto 2021 alle 22:13

Immorale? Ma invece va bene cosi. Un network televisivo da un programma trash come il GF incassa milioni e milioni, grazie a sponsor, raccolta pubblicitaria e le infinite ore con cui copre la programmazione.
Che é, tutti i soldi all’editore? Quello immorale non lo é?



8. Patrick ha scritto:

17 agosto 2021 alle 03:22

La fama logora chi non ce l’ha, è inutile dirlo. Gente che si ritiene indispensabile al mondo televisivo (ma della serie “ma chi c… sei?”) che poi fa la volpe che non arriva all’uva quando vengono rifiutate certe pretese ridicole.

Come se averlo significasse far salire lo share del 50%. Anche meno, molto meno, caro Degan.



9. Michele ha scritto:

17 agosto 2021 alle 09:36

Leggerissimamente in bisogno di autostima quest’uomo.
L’offesa è sempre da perdenti!



10. MARCELLO79 ha scritto:

17 agosto 2021 alle 11:13

Bravissimo PATRICK!



11. CISCA ha scritto:

17 agosto 2021 alle 13:45

RAZ PIACE LA NATURA NON STARE DENTRO UNA CASA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.