4
agosto

FBI – Most Wanted: su Italia1 lo spin off della serie di Rai2 incentrato sui criminali più ricercati. Protagonista Julian McMahon

fbi most wanted

FBI Most Wanted

Da giovedì 5 agosto, arriva in prime-time su Italia 1 la prima visione assoluta dell’action-crime FBI: Most Wanted spin-off di  FBI (in onda su Rai2), prodotto dal pluripremiato Dick Wolf (Chicagofranchising, Law & Order). FBI: Most Wanted – già rinnovata per una terza stagione – ha esordito lo scorso anno sul network americano CBS risultando il nuovo titolo più visto della stagione con oltre 10 milioni di spettatori.

La serie si concentra sulla divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali presenti nella lista dei più ricercati dal Bureau. A capo della sezione Most Wanted, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix, esperto tracker e profiler interpretato dall’indimenticato dottor Christian Troy di Nip/Tuck, Julian McMahon. Sotto il suo comando un team di specialisti nella caccia all’uomo, ex militari e analisti il cui compito è assicurare alla giustizia i rimanenti tra i 521 fuggitivi più pericolosi secondo una lista stilata dall’FBI a partire dagli anni ’50.

Nel cast, oltre Julian McMahon, anche Kellan Lutz (Twilight), Roxy Sternberg (Mars), Keisha Castle-Hughes (Game of Thrones) e Nathaniel Arcand (The Lone Ranger).

FBI Most Wanted: trama primi 3 episodi

Astinenza: Jess Lacroix e la sua squadra sono sulle tracce di un medico latitante accusato di aver ucciso la moglie. Scoprono che prescriveva farmaci oppiacei ai suoi pazienti tossicodipendenti e che aveva creato un giro d’affari milionario.

Istinto Materno: Una madre decide di farsi giustizia da sola, dopo che il figlio è stato condannato a una pena troppo severa per un crimine insignificante.

Conseguenze di un Trama: Un ragazzo traumatizzato dall’aver assistito a una sparatoria avvenuta nella sua scuola, diventa un terrorista. La squadra di Lacroix deve intercettarlo prima che possa commettere un attentato.

Vittima del Potere: Lacroix e la sua squadra indagano su Cleo Wilkens che non ha esitato ad uccidere il suo ragazzo, leader della gang dei Rolling Sixes, e a scatenare una guerra per prendere il potere e gestire lo spaccio di droga nel Bronx.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire
L’estate di Italia 1 a tutta Chicago


FBI Most Wanted 2 copia
FBI: Most Wanted, la caccia ai latitanti più pericolosi d’America torna su Italia 1


the voice
Palinsesti Rai 2, primavera 2019: The Voice al martedì, arriva L’Ottavo Blog in seconda serata


DM Live 24 22 Gennaio 2012
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2012. MEGAUPLOAD BLOCCATO DALL’FBI, MONTI DALLA ANNUNZIATA, GIANNI RIVERA COME LA ARCURI, GLEE IN PRIMA SERATA SU LA5

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

6 agosto 2021 alle 01:36

Avete fatto un miscuglio tra personaggi e attori e avete citato comunque la persona sbagliata.
Il Dottor Sean McNamara era interpretato dall’attore Dylan Walsh e il Dottor Christian Troy dall’attore Julian McMahon.
Tanto indimenticato non doveva essere per voi! :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.