16
luglio

Lorella Cuccarini tuona: «Il messaggio a Raffaella era sacrosanto. Chi ha criticato ha dimostrato pochezza e mancanza di rispetto»

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini

“In alcuni casi, l’indifferenza è l’arma più efficace”. Lorella Cuccarini ribadisce un po’ il suo mantra nei confronti di chi l’attacca da tempo su vari fronti (“Si farebbe solo il gioco di chi vuole provocare”, precisa), ma sulla vicenda Raffaella Carrà interviene senza mezzi termini. Ha salutato e omaggiato via social l’artista scomparsa attirando altre critiche, soprattutto da chi l’ha accusata di ipocrisia, ricordando recenti trascorsi non proprio idilliaci tra le due showgirl.

“La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia: quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo”

ha risposto in una storia su Instagram a chi le ha chiesto lumi sull’accaduto. Il fattaccio, come ha ricordato, risale a sette anni fa, quando si parlava di un suo coinvolgimento nello show Forte Forte Forte della Carrà. Poi saltò tutto e tra le due calò il gelo. “Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione, scrisse la Cuccarini in un duro post (qui maggiori dettagli).

Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata e alla triste notizia della morte di chi ha ispirato la sua carriera – a prescindere dal fatto che le due si siano mai chiarite – non può non arrivare un sentito cordoglio e il ricordo/omaggio di un’artista il cui talento è riconosciuto da tutti. E’ così che l’indifferenza questa volta Lorella la lascia in disparte e si scaglia contro chi le ha puntato il dito contro nei giorni dell’addio a Raffaella:

Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carrà e Cuccarini
CUCCARINI VS CARRA’: L’ETERNA RIVALITÀ TRA LE DUE “PIU’ AMATE DAGLI ITALIANI”


Raffaella-Carrà vs Lorella Cuccarini
RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA


Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà
LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA


Lorella Cuccarini
LORELLA CUCCARINI SI ADEGUA ALLA TV DEL TERZO MILLENNIO E SCRIVE A MARCO MENGONI: CON IL RE MATTO UN FLASHMOB NEL CENTRO DI ROMA

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

16 luglio 2021 alle 20:09

Lorella ancora perdi tempo a rispondere a quella rancorosa!!!???? E’ piena di rabbia, è li da sola a fare critiche all’Italia e a te. Si guardasse la sua situazione invece di pontificare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.