12
luglio

Grazie Ragazzi! In diretta su Rai 1 l’incontro degli Azzurri con Mattarella al Quirinale e Draghi a Palazzo Chigi

Incontro con Mattarella

Incontro con Mattarella

Giornata di celebrazioni per l’Italia Campione d’Europa. La Nazionale di Roberto Mancini, dopo il trionfo di ieri sera a Wembley contro l’Inghilterra, è atterrata questa mattina a Roma, in vista di un pomeriggio di omaggi nei “palazzi del potere” che Rai 1 garantirà in diretta.

Si parte alle 16.55 circa con lo speciale Grazie Ragazzi!, all’interno del quale i telespettatori assisteranno all’incontro di capitan Chiellini e tutta la squadra al Quirinale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, anche lui di ritorno dallo stadio londinese, dove ha assistito ed esultato alla partita che ha portato l’Italia del calcio sul tetto d’Europa 53 anni dopo l’ultima (e prima) volta.

Una cerimonia che, insieme ai neo campioni, vedrà protagonista anche Matteo Berrettini, che a Wimbledon – sempre a Londra, sempre ieri – ha riscritto la storia del tennis italiano, andando a conquistare il piatto d’argento nella finale vinta dal sei volte campione dei Championships Novak Djokovic.

La diretta su Rai 1 – possiamo anticiparvi – proseguirà intorno alle 18.00, quando dal Quirinale gli Azzurri si sposteranno a Palazzo Chigi, dove ad attenderli ci sarà il Presidente del Consiglio Mario Draghi.



Articoli che potrebbero interessarti


Draghi
Conferenza Draghi su Green Pass e nuovo Decreto in diretta su Rai1. Salta Reazione a Catena, si allunga Estate in Diretta


Sinner
La finale Sinner-Djokovic in diretta su Rai 1


Sergio Mattarella, Mario Draghi (foto - Quirinale)
I politici più presenti nei TG: Draghi e Mattarella primeggiano. Salvini supera di molto Berlusconi anche a Mediaset, exploit di Zan da Mentana – La classifica


nazionale
La finale Italia-Inghilterra in replica domani su Rai1 in prima serata

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

12 luglio 2021 alle 16:00

Poi ci sarà anche una prima serata ?



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

12 luglio 2021 alle 20:31



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.