1
luglio

Stefania Orlando concorrente di Tale e Quale Show: «Ero stata scartata in passato, questa volta non sono nemmeno stata provinata»

Stefania Orlando

Stefania Orlando

Continua a delinearsi il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 da settembre. Dopo l’ufficializzazione di Alba Parietti, anche Stefania Orlando ha deciso di comunicare che farà parte della nuova rosa di concorrenti del programma condotto da Carlo Conti. Conduttrice e cantante, la donna è così pronta a far conoscere un nuovo lato inedito di sé, attraverso le imitazioni dei cantanti che le verranno proposte di settimana in settimana, dopo la lunga esperienza al Grande Fratello Vip 5, dove si è classificata al terzo posto.

È una trasmissione che mi è sempre piaciuta tantissimo. Chi vi partecipa, non solo può esprimere il proprio talento canoro, deve anche entrare nel corpo e nella psicologia del personaggio che interpreta. Negli anni scorsi ho sostenuto molti provini e non sono stata presa. Questa volta non sono stata nemmeno provinata

ha infatti rivelato la Orlando sulle pagine di Oggi ad Alberto Dandolo, ufficializzando la sua partecipazione nell’undicesima edizione dello show di Rai1 con Carlo Conti. Un ritorno nella TV di stato che rende particolarmente felice Stefania:

Per me la Rai è come una seconda casa, una famiglia acquisita. Ho iniziato a lavorarci nel 1997, ci sono praticamente cresciuta. Mi sento protetta. Inoltre, è un privilegio lavorare con grandi professionisti come Carlo Conti. Con lui ci si sente al sicuro“.

La conduttrice ha inoltre fatto presente che, qualora capitasse, ripeterebbe l’esperienza da opinionista a La Vita in Diretta:

Sarei contenta se si ripetesse l’esperienza anche il prossimo anno! Con Alberto Matano c’è un feeling speciale. E’ una persona generosa e intelligente, oltre a essere un grande professionista“.

Infine, Stefania ha ammesso di essere stata presa in considerazione per il ruolo di opinionista al prossimo GF Vip, poi offerto ed accettato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli:

Ne sono stata lusingata. Ma sono stata in quella casa per quasi sei mesi, serve una pausa“.

Insieme alla Orlando e alla Parietti, dovrebbero essere della partita anche Pierpaolo Pretelli, l’ex velina Federica Nargi, Ciro Priello dei The Jackal e Deborah Johnson (figlia di Wess Johnson).



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show 2021
Tale e Quale Show 2021: l’identikit dei concorrenti


Tale e Quale Show
Il cast di Tale e Quale Show 2021


Parietti
Alba Parietti concorrente di Tale e Quale Show


Stand Up comici in prova
Sara Simeoni, Giulia Salemi e Filippo Bisciglia ‘comici in prova’ per il Nove. Tutti i concorrenti vip di Stand Up!

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

1 luglio 2021 alle 13:40

Quest’anno Marcello Cirillo al Grande Fratello VIP?
Per continuare la tradizione di un ex della scuola Guardì??
🤔



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.