18
giugno

Giorgia Rossi verso DAZN

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi

La campagna acquisti di Dazn non è finita. Dopo essersi assicurata la Serie A al completo, la piattaforma streaming punta ad arricchire il proprio team di voci e volti. A cominciare da Giorgia Rossi, la rampante (e aitante) giornalista Mediaset che sarebbe pronta a lasciare il Biscione, come riferito dai colleghi Sandra Sabatini in primis e poi da Paolo Bargiggia.

La Rossi, legata da un contratto a tempo indeterminato con Mediaset, è attualmente in video su Italia1 alla guida di Sport Mediaset delle 13. In uscita da Dazn, invece, Marco Foroni, head of programming, che si sarebbe accasato ad Amazon Prime. Chi entra è Massimo Corcione, già direttore dello sport a Sky.

Ben più complessa la questione Diletta Leotta, che stando ai rumors potrebbe lasciare l’azienda che le avrebbe garantito negli ultimi anni 400 mila euro a stagione. Ma ci sarà modo di riparlarne.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Ferrari
Paola Ferrari: «Non amo Dazn come tanti italiani. Diletta Leotta? Col turco non c’è mai stata, ha altri amori nello sport…»


Giorgia Rossi
Giorgia Rossi approda a DAZN


Diletta Leotta
Diletta Leotta resta a DAZN


Paolo Maldini
DAZN arruola Diletta Leotta e Paolo Maldini

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

18 giugno 2021 alle 15:47

Ma oggi Giorgia Rossi ha condotto SportMediaset delle ore 13.



2. lordchaotic ha scritto:

19 giugno 2021 alle 04:11

Meno male perché proprio non mi piace. Troppo impostata. Siamo quasi alla stregua di Paola Ferrari.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.