14
giugno

Beautiful anticipazioni 14-20 giugno: Brooke sta per essere sputtanata

quinn brooke beautiful

Quinn e Brooke

Un nuovo scandalo sta per coinvolgere Brooke Logan. Nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn escogiterà un modo per mostrare ai Forrester, Ridge compreso, il bacio “proibito” che Brooke ha scambiato con Bill. Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 (eccetto la domenica, il cui inizio è fissato per le 14).

Beautiful anticipazioni 14-20 giugno 2021

Sally (Courtney Hope) convince la dottoressa Escobar (Monica Ruiz) a proseguire la messinscena della sua malattia, ma un’inaspettata visita di Flo (Katrina Bowden) rovina i suoi piani.

Donna (Jennifer Gareis) organizza insieme a Brooke (Katherine Kelly Lang) una grande festa per il ricongiungimento tra quest’ultima e Ridge (Thorsten Kaye).

Quinn cerca di convincere Shauna (Denise Richards) a non partire e a restare a Los Angeles. La donna è convinta che Ridge, se verrà a conoscenza del fatto che Brooke ha baciato Bill, lascerà sua moglie e Shauna potrà coronare il suo sogno d’amore con lui. Ma Brooke va da Quinn a chiarire le cose. Sta per iniziare il ricevimento per festeggiare la riappacificazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) con una promessa di amore eterno, ma potrebbe succedere uno scandalo.

Nella cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke, Quinn vuole inserire il video in cui Brooke bacia Bill! Quinn, dal canto suo, ha intenzione di godersi lo scandalo del bacio proibito tra Brooke e Bill davanti a tutti gli invitati.

Quinn inserisce il video girato da Shauna (Denise Richards), che nel frattempo si sta preparando per tornare a Las Vegas,  nella cornice digitale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

1 Commento dei lettori »

1. chi si rivede? ha scritto:

14 giugno 2021 alle 15:39

titolo un pò forte.
sputtanata: Clamorosa denigrazione.

Sta per essere… scoperta! il titolo mi pare più appropriato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.