3
gennaio

GRAN HERMANO 11: LA GALA EN DIRECTO, CON L’INGRESSO DI MASSIMO E CARMELA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

 

E così siamo pronti anche per spostarci sulla spagnola Telecinco per commentare la “Gala en Directo” di Gran Hermano 11, ovvero la puntata settimanale del Grande Fratello in salsa iberica.

La puntata di questa sera, infatti, sarà incentrata sull’arrivo al Gran Hermano dei due concorrenti italiani, Massimo e Carmela, che parteciperanno alla scambio con due abitanti del “Gran Hermano”. Durante il galà, dunque, non solo Mercedes Milá (l’Alessia Marcuzzi spagnola) accoglierà i due italiani ma comunicherà anche i nomi dei due “concursantes” che domani verranno in Italia per completare lo scambio.

Non è tutto. Nel corso di questa Gala, infatti, verrà comunicato l’eliminato della serata tra Tatiana, Pilar, Ángel e Gerardo e si parlerà della relazione appena nata tra Tatiana e Arturo. Quest’ultimo, playboy della casa, dopo l’ “avventura” con Indhira e il due di picche datogli da Carol, ha ceduto al fascino di Tatiana”. Proprio per questo potrebbe essere difficile vedere Arturo o Tatiana approdare nel Belpaese a meno che il GH non abbia deciso di regalar loro un singolare “viaggio di nozze”. 

Joseba Ballester Alizpikueta, giornalista spagnolo e fedele lettore di DM, seguirà per noi e insieme a noi, minuto per minuto, quel che succede nella casa di Guadalix per il nostro primo LIVE della tv spagnola. A partire dalle 21.45!

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.

Ore 21.37: Ci siamo! Mancano all’incirca 10 minuti all’inizio del Gran Hermano e tutti stiamo in tribolante “espera”… perché questa sera sará una gala carica di sorprese per i nuovi arrivati dal Bel Paese e soprattutto carico….di sesso con la “liaison” di Artutro “donde pongo el ojo fecundo” (dove guardo fecondo) e Tatiana “me lo paso por la jeta de mi coño” (me lo passo per le labbra vaginale) e soprattutto per scoprire cosa fará Indhira (ex amante di Arturo nella casa). Tirerá un altro bicchiere pieno di ghiaccio in faccia a Tatiana? Quale sará la reazione de los “inquilinos” quando vedranno a los “italianos”? E la Real Sociedad sará promossa in Primera Division? Beh…questo non c’entra!

Intanto, permettetemi di presentarmi: sono Joseba e per tutta la Gala vi commenteró le sensazioni e le reazioni dei vari Ángel, Tatiana, Carmele e Massimi…

Dalla Spagna, bienvenidos al Gran Hermano!

Ore 21.54: Con circa 9 minuti di ritardo…..siamo partiti! Il programma incomincia con un riassunto del “polvo” di Arturo e Tatiana, e Mercedes Milá vestita da “macedonia” presenta gli italiani “Massimo” e “Carmela” che sono nella “casa spia” e saranno proprio loro a decidere chi saranno i due iberici ad entrare nella casa di Cinecittá e adesso sigla!

Ore 22.02: dopo la sigla, Mercedes saluta gli italiani e giá ha chiamato idiota Massimo “orangutan” del Grande Fratello perché ha detto io sono Massimo “pit bull”. Carmela che si “chuleaba” (faceva la figa) dicendo che sapeva parlare in spagnolo, alla domanda di Mercedes se sapeva parlare in spagnolo ha detto: “bueno no sé hablarrr ma se proba!”. Dopo questa figura di m…, viene chiuso il collegamento con la casa spia, Mercedes ha detto: “nonostante la rete é gestita dagli italiani (Telecinco), Spagna é 1.000 volte meglio dell’Italia”.

Adesso pubblicità. Ci vediamo tra 3 minuti!

Ore 22.09: Dopo questi tre minuti della pausa “pipi”, si rientra con il filmato del cenone di Capodanno, dove Tatiana piange perché le hanno dato un vestito che la faceva sembrare una palla di natale e che non le risaltava le tette. A questo punto Arturo con la sua finezza le dice: “Per me potresti venire a cenare solamente con il tanga rosso!”

Ore 22.14: Dopo il filmato Mercedes é indignata perché, dopo il “polvo”, Tatiana va al confessionario e dice: “voglio salutare la mia cara amica Indhira”. Ricordo che Indhira ha avuto un’avventura con Arturo, del quale si è innamorata follemente e per gelosia tiró un vaso pieno di ghiaccio a Carol, sua supposta amante.

Intanto, Ángel fa uno scherzo a Saray e a Tatiana e dice che nella casa spia c’é gente ! Gerardo dice su Saray: “Vuole andare tanto in Italia, tanto in Italia, però alla fine non rimorchierá nessun italiano”. E in effetti la “chiquita” entró super sexy e adesso, dopo 4 mesi, sembra un elefante in calore!

Ore 22.23: Adesso Mercedes, dopo aver parlato con i ragazzi, fa scendere a Saray nel sottoscala per comunicare con i gieffini. Saray incomincia a conoscere a Carmela e Massimo. Carmela, che la vedo piú falsa di un banconota di 7 euro, chiama Massimo “amore” e dice a Saray “tu no sabes niente más?”. Massimo, invece, é un pesce fuor d’acqua. Adesso sono entrati nella casa: Massimo sembra incazzato e Carmela é entrata come se fosse Penelope Cruz alla notte degli Oscar; appena Arturo ha visto a Carmela ha detto: “non lo so se voglio andarmene!”. Adesso los chicos stanno mostrando la casa e qui un’altra perla di saggezza: i ragazzi chiedono quanti concorrenti ci sono nella casa italiana, Carmela Cruz dice “sedici” e poi in spagnolo “uno ses!” e questo perché disse che parlava correttamente spagnolo!

Ore 22.31: Indhira sta piangendo incessantemente come se fosse Maria Maddalena perché in questo momento stanno parlando delle “liaison” di Arturo con Tatiana e Gerardo e Saray a Capodanno. Dal mui punto di vista Gerardo e Saray “hay tomate”, mentre dico questo c’é la “pantalla partida” dove si vede Indhira che ha uno sguardo “assasino” e dice che sono crudeli e la Mercedes dice ” se ti devono fare del male devono prima passare sul mio cadavere!” Come potete capire nel nostro Gh, non c’é imparzialitá! Adesso pubblicità, ci vediamo tra 10 minuti.

Ore 22.40: Ripartiti! I ragazzi brindano, Massimo chiama a Carmela per brindare e lei dice “Si pero champagne senza tabaco”. Si continua a mettere il dito nella piaga di Indhira trasmettendo un’altra volta la scena del “edredoning” tra Tatiana e Arturo (la scena del rapporto sessuale). Mentre Indhira piange, arriva un’altra perla di saggezza di Mercedes: “é meraviglioso (parlando del rapporto sessuale tra Arturo e Tatiana). Scopa scopa la cicala… Buon Anno!” Fantastica! Adesso sta parlando un’amica di Tatiana sul tema e dice: ” beh é normale, perché tutti e due sono single ed é stata una cosa insperata”. Mentre Indhira dice “Dopo questo, vedo che Arturo si scopa tutte quelle che ha davanti e adesso capisce perché Tatatiana le stava antipatica”. Nagore sempre sul tema: “Indhira, mi dispiace che stai soffrendo, peró invece di chiedere rispetto verso gli altri, rispettati!”. E adesso c’é un “gallinero” in studio tra Nagore e Indhira!

Ore 23.05: Finalmente c’é tregua tra le “galline” (che si contendono Arturo). Viene mostrata ancora una volta la scena di sesso tra Tatiana e Arturo e qui arriva una ”perla” di Pilar (la nonna di Amy Winehouse). Al ritorno di Arturo e Tatiana nel salone, dopo aver fatto sesso:

Arturo: “che state facendo una riunione?”

Siscu: “no stiamo preparando cioccolato con churros (una specie di ciambellina)”

Pilar: “Chissá come lo tieni tu il churro!”

Intanto Gerardo definisce tutta la storia come “ignobile“, soprattutto da parte di Arturo perché crede sia inconcepibile che un tizio che ha tre figli da tre differenti donne faccia sesso con una ventenne e definisce la russa come una di  ”facile di costumi“, perché Tatiana prima fece l’amore con Toscano (il ragazzo della sedie a rotelle), poi con Siscu e poi con Arturo.

Adesso 2 minuti di pausa! Agur!

Ore 23.10: Ripartiti! Adesso viene messo in onda il secondo round del “match” tra Arturo e Tatiana. Lei mentre raggiunge un orgasmo gli dice “figlio di puttana” e lui raggiunge l’orgasmo con ….Un rutto! Mercedes in studio non sa che dire , mentre Indhira dice “beh siccome mi hanno salutato, vincitori Arturo e Tatiana”. L’amica di Tatiana: “non so perché si da tanta importanza al saluto di Tatiana, quando Indhira disse al confessionario Troia Troia a Carol” e Toscano dice “Non é stato fatto con ingenuitá, bensí perché é cattiva!”. A questo punto l’amica di Tatiana sbotta e Mercedes la mette a tacere!

Il giorno dopo i due “colombini” fanno come se non fosse successo niente e continuano a dire che sono amici. A questo punto Siscu le dice “se siamo amici, siamo amici fino a che non ti scopo” , mentre Arturo nel confessionale: “Mi sento meglio di prima e non me ne voglio andare piú da questa casa”.

Ore 23.20: Adesso i nominati vanno alla sala di espulsione, salutano tra baci e abbracci anche Carmela Cruz e Massimo. Arturo e Gerardo non si sono salutati. Comunque, per quello che vedo i ragazzi italiani non riescono o non vogliono instaurare un rapporto con los chicos… tra 5 minuti sapremo chi sará eliminato tra Pilar, Gerardo, Siscu, Ángel y Tatiana.

Ore 23.30: Ripartiti, adesso i 5 nominati sono nella sala d’espulsione, peró prima viene mandato in onda un video sul rapporto incrinado tra Gerardo e Tatiana a causa di un ciuffo di capelli lasciati da Gerardo nel lavandino. Per scusarsi il “Prager” (Gerardo per gli amici) ha disegnato un cuore con dei petali di rose nel letto della russa Tatiana.

Ore 23.41: La Audiencia ha decidido que debe abondara la casa… Siscu.

Ore 23.47: Rientrano i salvati, si abbracciano e si baciano. Carmela e Massimo abbracciano “fríamente” a los “concursantes” di Gh… al punto che Mercedes dallo studio dice “ma questi non hanno sangue nelle vene?!”. Nella sala di espulsione c’é una scatola dove ci sono i due nomi dei ragazzi che andranno a Roma.

Un’altra nota del capitolo della telenovela Indhira-Arturo-Tatiana: Arturo ha dato un peluche a Siscu per darglielo a Indhira.

Adesso pubblicitá!

Ore 00.05: Rientrati dalla pubblicità, adesso stanno mettendo in onda il video della prova settimanale: mangiare dodice 12 chicchi d’uva durante i dodici rintocchi delle campane (é un’usanza spagnola e latinoamericana di celebrare l’inzio dell’anno). Arturo, con la sua delicatezza, dopo che Saray spiega agli altri la prova dice: “chiamate un’ambulanza ,se caso mai Pilar si affoga”.

I ragazzi sono ora tutti nel salone: da un lato gli spagnoli e dall’altro Pit bull e la Cruz, visibilmente annoiata (povera bimba).

Capitolo telenovela Arturo-Tatiana-Indhira: adesso il basco dice che é stata la russa a provocarlo! Ed ha avuto alcuni secondi di rimorsi di coscienza.

Abreve ci sono le nominations e il primo che nominerá vedrá la busta che contiene i nomi dei due che voleranno a Roma: speriamo siano piú divertiti della Cruz de noantri e del pit bull.

Aggiornamento della telenovela: Tatiana dice che lei e Arturo sono solamente dei Tromba-amici.

Ore 00.17: Incominciano le nominations ed é il turno di Arturo. Arturo da 3 punti a Gerardo dicendo che è un attore e non capisce perché sta ancora qui, 2 punti a Ángel dice che adesso si sta comportando bene, e 1 punto a Pilar per esclusione. Il super (il nostro Gf) gli dice di prendere la scatola che stava nel confessionale.

Adesso é il turno di Gerardo di nominare: 3 punti a Arturo perchè egoista e machista, 2 punti a Saray perche non ha rimedio, 1 punto a Tatiana per esclusione.

Adesso tocca a Tatiana: 3 punti a Pilar, 2 punti a Saray, 1 punto a Gerardo motivo: per affinitá.

Adesso sarebbero nominati: Saray con 5 punti, Pilar e Gerardo con 4.

Ore 00.45: tornati dalla pubblicitá, si vede la Cruz de noantri che cerca di parlare con il pappagallo e Massimo gironzolare per la casa. Adesso é il turno di Pilarita per nominare: 3 punti ad Ángel, 2 Tatiana e 1 a Gerardo. Il movito: non ce l’ha! Dopo aver nominato, Pilarita piange senza motivo e subito dopo entra nel salone e canta “No llores por mi Argentina” insieme a sua figlia Saray. Nel frattempo trasmettono un video in cui Saray dice di incominciare a provare qualcosa verso Gerardo…se sono rose fioriranno!

E tocca proprio a Saray nominare: 3 punti a Gerardo, 2 punti a Tatiana e 1 punto a Ángel.

I nominati papabili, al momento, sono Ángel, Gerardo e Tatiana.

Un altro video: Ángel protagonista che esprime tutto l’odio verso Arturo nel confessionario e dice che è inspiegabile come uno come Arturo definito “uomo di cromagnon” possa vincere il concorso.

E’ proprio lui a concludere la ronda delle nominations: 3 punti ad Arturo per machista, 2 punti a Pilar per affinitá e 1 punto a Saray sempre per affinitá.

I nominati di questa settimana sono: Gerardo, Arturo, Pilar e Ángel.

Ore 00:53: Siscu entra nello studio del Gran Hermano con un mazzo di fiori e un peluche per Indhira. Dopo i rituali baci e abbracci, Mercedes seduta in platea lo chiama maleducato, richiamandolo perché non l’ha salutato e rifuta di fare l’intervista dicendo, tra l’altro, che é ridicolo con i fiori. Voglio ricordare che Siscu é la seconda volta che é uscito, perché é uno dei ripescati insieme a Pilar (scelto da i concorrenti della casa) e Carol (scelta dal pubblico d’internet). Adesso c’é la pubblicitá, ci vediamo tra 4 minuti!

Ore 1.10: Ritornati in studio, Mercedes incomincia a intervistare al Siscu, vengono trasmessi un filmato dove si vede la guerra fatta da Siscu al Toscano, reo di averlo chiamato scemo. Si vede anche il filmato in cui Siscu gli fa il gesto dell’ombrello a Toscano nel confessionario. Toscano, dopo il filmato, lo chiama una copia di cattiva qualitá di Arturo e lo definisce un “moccoso”.

Ore 1.16: Continua l’intervista: Mercedes dice a Siscu che é stato uno stratega perché é andato fitto contro Toscano; adesso vengono trasmessi i vari video del confronto con il suo secondo “nemico”: Gerardo. Gerardo lo definisce: “Uno stupido, e una puzzola (per la mancanza d’igiene)”. Si vede anche il confronto con Tatiana, quest’ultima durante un litigio gli dice: “io ti ho detto che sei scemo perché mi é uscito dalla figa“! Sante Parole Tati, Sante Parole! Inoltre gli altri “inquilinos” lo definiscono, attraverso i video, molesto.

Mercedes gli chiede cosa pensa della relazione tra Arturo e Tatiana e gli dice che era stupefatto per la differenza d’etá e Mercedes dice “e questo che cazzo c’entra?”. Mercedes gli rinfaccia, dopo che si é baciato con la russa, di voler tornare con la sua ex. Mercedes gli dice che gli fa schifo perché ruttava in continuazione, peró lui dice “meglio perdere un amico che l’intestino” e inoltre gli dice : “Mercedes, tu in casa tua non rutti o non scorreggi?”

A breve i nomi dei concorrenti che verranno in Italia.

Ore 1.27: E i due concorrenti che andranno in Italia sono: Gerardo e Saray!

Ore 1.30: La puntata e’ finita. Andate in pace! (DM)

Quale concorrente del Gran Hermano vorresti per lo scambio col Grande Fratello?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

[nggallery id=18]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande fratello-Gran hermano: scambio
DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO: QUALI CONCORRENTI SPAGNOLI VORRESTI AL POSTO DI MASSIMO E CARMELA? AL VIA IL TOTOSCAMBISTI.


Gran Hermano, la Gala LIVE con Mercedes Milà
GRAN HERMANO 11: LA “GALA” SEMANAL EN DIRECTO EN DAVIDEMAGGIO.IT. LA SERPIENTITA SE CONECTARA’ CON LA CASA DE CINECITTA’


Grande Fratello Live, undicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Grande Fratello 10, LIVE (Dodicesima puntata)
GRANDE FRATELLO 10: LA DODICESIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. RIUSCIREMO A TOGLIERCI GEORGE DALLE… TELECAMERE?

299 Commenti dei lettori »

1. laura54 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 20:44

poveri spagnoli, non siamo riusciti, anche se per poco, a toglierci di mezzo due personaggi veramente negativi, auguri



2. marco1981 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:07

ma come si fa a vedere il live?



3. Andre ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:15

Ragazzi ma… staranno li x tutta l’edizione?? Perchè di Massimo… può anche starci… Ma Carmela è una dei miei concorrenti preferiti!!!!
=(



4. elenoireurgot ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:16

@ davidemaggio
scusami se nn è il post giusto ma non saprei dove scriverlo cmq ciò che voglio dire è attinente al GF, perchè su un CERTO blog dicono ke la d’urso condurrà il GF11, cosa che tu hai smentito giorni e giorni fà…PAZZESCO!! però mi sorge il dubbio su ki abbia ragione…!!



5. Alessio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:24

andre credo sia una settimana o poco più non pesno che il gf si privi di due concorrenti cosi forti come massimo e carmela!!!ps la penso come te carmela è la mia preferita!!!spero torni presto!!!



6. roby ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:26

ma come faccio a vederlo



7. pria ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:31

ciao a tutti
ma si potrà vedere la diretta?
dove?



8. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:31

Sono molto curioso di leggere questo live



9. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:32

@ elenoireurgot: io ho gia’ detto quello che c’era da dire. Se ti vengono dubbi… non ci posso fare niente :-)



10. pria ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:33

io sto guardando su justintv



11. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:36

Bene ragazzi… noi ci siamo quasi! Ricordo ai nuovi arrivati (circa 50 nuovi utenti registrati, grazie mille)… che il LIVE e’ un commento in diretta al programma che di volta in volta segnaliamo. Per i programmi italiani, li guardiamo tutti in tv, in questo caso invece, visto che si tratta di un programma spagnolo, vi daremo ragguagli a breve su come guardare la diretta del Gran Hermano.

Ben arrivati a tutti.



12. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:37

il lo sto guardando su justin a minuti inizia ecco il link http://www.justin.tv/bilbainita1#r=BATMii0



13. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:38

nella foto angel somiglia a jurman! ahahah



14. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:39

ora c’è il meteo!



15. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:41

si vede che è mediaset telecinco quante pubblicità!!



16. roby ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:41

quindi riusciremo a vederlo
sono curiosissima!…grazie davide



17. busb ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:43

vi avviso che le puntate del GH sono molto lente…e con pubblicità interminabili e lunghi minuti di live dalla Casa!



18. roby ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:43

come si vede !io non riesco a capire come devo fare!



19. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:44

@Paolo: é tipico ke le televisioni private in Spagna fanno un minimo di 10 minuti di” publis”
@ tutti: potete veder lo streaming su justin tv o , appena dopo la fine della gala, su telecinco.es



20. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:45

mi ricredo è peggio di canale 5! sono tantissimi spot!



21. ROBY ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:45

potette mandare il link perfavore



22. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:45

Benvenuti a tutti.

Ricordo che la diretta di Telecinco e’ disponibile qui
http://www.justin.tv/bilbainita1#r=BATMii0

Buon LIVE a Tutti… Joseba ci fornira’ tante curiosita’ interessanti.



23. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:46



24. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:47

Buona sera a tutti!



25. Nicola ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:49

NOOOOO, RAGGIUNTO IL LIMITE DEI 1000 VISITATORI SU JUSTIN.TV. Ma vaff…..



26. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:50

Nicola… qua sul blog pure :-) Stiamo per esplodere :-)



27. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:50

ecco perchè finisce alle 2!



28. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:51

Il mio link è quella del live della casa…. Mi rendo conto che è un pò inutile, non ci capisco niente!!! Ho sentito dei Carmela qua e là però…



29. Nicola ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:52

Eh ma sai, su Justin ti si blocca lo streaming e ti dice che dovresti farti un account a pagamento per vedere senza limiti. ovviamente col picchio che pago



30. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:52

@paolo vivi in Spagna?



31. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:52

ma hanno bloccato il live!



32. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:53

Complimenti a DM per questa diretta spagnola



33. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:55

e appena iniziato



34. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:55

no joseba”!



35. Vespa ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:56

ahhhh!ecco carmela e max inquadrati,che parlottano tra di loro



36. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:56

eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



37. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:57

http://www.justin.tv/sabela#r=IHwH3xw

Il blog va lentissimo!!!! ci sono max e Carmela!!!



38. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:57

pure in spagna si fa richiamare massimo
!



39. roby ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:58

ora sul live spagnolo ci sono massimo e carmela



40. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:58

Lo so Paola… stiamo per esplodere.

Eccoli, appena entrati :D



41. roby ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:58

ora sul live spagnolo ci sono massimo e carmela
io non riesco a vedere tele 5 perche mi chiede la registrazione



42. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 21:58

Buona sera a tutti! Massimo tamarro più che mai! Che figura faremo con gli spagnoli



43. Nicola ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:00

Bella parlata lo spagnolo: è quasi quasi il dialetto veneto :D



44. paolo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:00

che emozione però ahahaha! mercedes ha preso in giro max!



45. pria ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:01

ho visto diretta carmela e massimo



46. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:01

Ma sono nella casa spia? Mi dite come fate a vedere lo streaming, a me si blocca



47. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:04

Mattia, io vedo il live della casa. Max e Carmela sono in una camera a parte, non si sono ancora incontrati. Carmela parla un poco di spagnolo, Max mi sembra più intimorito, comunque hanno una gran voglia di tornare in Italia… sperano entrambi che la settimana duri poco…



48. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:04

a me su justin.tv funziona perfettamente



49. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:04

Ragazzi, visto che Justin TV si blocca, qualora abbiate ovviamente altre fonti… indicatele pure.



50. pria ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:06

quando si blocca fare f5



51. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:06

ma a voi non va il mio link????
non è la trasmissione però :(



52. mark-rm ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:06

ma a che ora inizia la diretta?



53. roby ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:07

max è intimoritto perche non sa’ comportarsi con la gente e per di piu’ e in spagna!….quindi mi auguro lo vivra il piu’ male possibilòe



54. Fanta-Boy ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:07



55. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:07

Ragazzi questo e il link ke uso http://es.justin.tv/lfonsiromero#r=FA3hwvQ

Non si blocca ( almeno da me)



56. roby ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:09

io quando metto la diretta mi chiede un codice di accesso parlo per la diretta tele 5



57. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:10

Un po pesantuccio il Gh



58. Francesco Lauciello ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:12



59. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:12

Justin dopo i primi 1000 utenti si blocca è inutile!!!
La casa spagnola è bruttina…. e mi sembrano un pò tutti tamarri…. sarà che non capisco cosa dicono…



60. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:14

paolaok a me no x ora



61. eli ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:15

ragazzi avete un sito per seguire la trasmissione in diretta di stasera??



62. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:15

Si può pubblicare una foto sul commento?



63. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:16



64. zumito ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:16

vabbè io una che lavora a tele5 e dice che la spanga è meglio dell’italai la cacciavo subito ma come si permette quella vecchiaccia…trallatro ha fatto solo programmi trash tipo gh…non so se avete notato il livello dei concorrenti spagnoli…



65. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:17

In quest’edizione del GH, ricordo si sono avvicendati una coppia lesbica, un ragazzo sulla sedia a rotelle e un trans.



66. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:18

Ecco il momento…



67. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:19

eccoli…stanno parlando con una concorrente



68. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:19



69. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:20

Ma perchè Massimo e Carmela si chiamano amore in continuazione?



70. pria ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:20

che cosa succede?



71. marco1981 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:22



72. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:23

sono entrati, baci baci e stanno guardando la casa…. i nostri due sono stupiti dal fatto che sono in pochi gli spagnoli….
Ma questi hanno ancora l’albero e i regali sotto… Boh!!!



73. Vespa ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:23

@pria: i concorrenti spagnoli stanno facendo visitare la casa al pitbull e carmela



74. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:23

perche’ i miei commenti non vengono visualizzati?



75. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:25

@paoloaok: noi per aprire i regali aspettiamo il 6 di gennaio!



76. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:26



77. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:27

Massimo verso gli spagnoli: noi siamo il grande fratello, siamo i più forti



78. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:27



79. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:29

Ah ecco Joseba c’era qualcosa che non quadrava!!!!
Intanto non avendo superato la prova gli spagnoli non hanno le sigarette… Carmela disperata, e spagnoli stupiti che in Iitalia le sigarette vengono date anche in caso di prova non superata….



80. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:31

Massimo ride e fa finta di capire che bello



81. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:32

Carmela verso uno spagnolo: tu la conosci la Sicilia? e lui : Mafia?



82. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:34

Max ha trovato con chi giocare questa settimana…. c’è un pappagallo!!!



83. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:34



84. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:37

Intanto in Italia George è convinto che siano in un’altra parte della casa che lui ha visto… ha le allucinazioni poveretto



85. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:37

Siete fantastici. Abbiamo praticamente una copertura totale :-)



86. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:39

Ma Joseba in studio che stanno facendo????? Non si collegano più????



87. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:40

@ Phi910: non so perche’ finiscono nella cartella SPAM. Li sto recuperando tutti tranquillo :-)



88. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:40

@Davide: inserisci un psot con la diretta di ustream!!!



89. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:41

Rimandami link Andrea.



90. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:42



91. Vespa ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:43

max sta raccontando la storia tra lui e veronica!e un concorrente spagnolo gli ha chiesto se hanno fatto l’amore(in realtà ha usato un altro termine,ma va bèh..)!e lui ha risp di no!



92. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:43

@ti è arrivato tutto il codice per visualizzare il player?? senno te lo mando via mail



93. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:43

ok grazie Davide! cmq non so il motivo..si puo’ cambiare mail ??



94. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:43

Massimo ad un ragazzo: hai scopato qui dentro?



95. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:45

La nonna di Alessia Marcuzzi (Mercedes) e’ proprio malefica :D La adoro ma dobbiamo per forza massacrarla per quello che ha detto :-)

Joseba, conviene che trovi degli alleati :D



96. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:45

Max sta raccontando che aveva una ragazza al Gf…. Vogliono sapere perchè è finita…. lui dice perchè non andavano d’accordo ma con le mani fa altri gesti XD
Intanto stanno brindando…. e si parla di George…



97. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:46

perchè?? cosa ha detto la presentatrice?



98. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:46

Andrea, manda pure via email. Gracias :-)

Cioe’… al GH si tromba allegramente!



99. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:46

Ma tutta questa pubblicità?io non la reggo :D



100. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:47

Se da noi madassero quello che sto vedendo adesso al Gran Hermano succederebbe il finimondo!



101. Vespaa ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:47

carmela fa la figa dicendo che ha 32 anni ed è la più grande tra le concorrenti donne al gf!!mamma,come se la tira!!!



102. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:48

fatto a redazione@dm



103. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:49

Intanti è tutt’una storia Mercedes rispetto alla nipotina Marcuzzi.



104. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:49

Massimo fa lo sborone in terra straniera… va bene perchè non lo capiscono!



105. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:49

Davide è vero, però ci si divertirebbe di più….
Si parla di George e a Carmela viene il magone….



106. domy ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:51

sera a tutti…
ma qualcuno sà la password x vedere la diretta..????
dovo posso seguire…???
grazie anticipatamente…



107. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:51

Ma non faceva il buttafuori in disco in Italia Max??? Perchè in Spagna è diventato bodyguard???



108. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:52

Comunque ..Il Gh e puro Trash! in Italia non potrebbe resistere



109. SNAKE ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:53

raga mandatemi un link o il codice per vedere la diretta della puntata per favore



110. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:53

@ Phil910: problema risolto :-)

Si il Gran Hermano e’ trashissimo :-) Sembra tutto naturale anche se di parte. Bello :-)

INSERITO NEL POST IL VIDEO DELLA DIRETTA… che volete di piu’ :-)



111. Vespa ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:53

carmela ha chiesto ai concorrenti spagnoli,se sono contenti del loro arrivo!!!e loro hanno risposto:certoooo(secondo me,nei prox giorni si ricrederanno)!



112. marcoz ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:54

il GH è + vicino a uomini e donne che al nostro GF direi!
è puro traaaaaaaash!



113. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:54

Dramma, Carmela ha perso il laccio dei capelli di George XD



114. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:54

@ Phil910 è allineato al resto della tv spagnola.



115. zumito ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:54

scusa davide am una vecchia che alla sua età si veste come una cretina e gestisce un prpogramma pieni di buzzurri e ignoranti peggio di george da noi… edice che noi siamo peggio si dovrebbe vergognare solo di esistere uno perchè mentre dice questo viene pagata da berlusconi…secodno una che vive in un paese in cui il massimo interesse nazionale è belen esteban y su hija andrea y l’albondigas que se come… credo che non possono prorpio giudicare nessuno…soprattutto lei che fa programmi squallidi come la tribù che è stata cancellata!!!!!!!!!!!!!!
mercedes vergongati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



116. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:56

@ Davide: inserisci anche il live dalla casa qui



117. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:56

In Italia sono molto turbati …si fanno tutti strane ipotesi di dove possano essere Carmy e Max



118. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:58

ma io sto seguendo il live nella casa, mi dite la nonna che dice per essere tanto odiosa???
Intanto Carmela non trova il laccio e gli altri gli consigliano di andare in confessionale…. Lei continua a dire che per lei è importante….



119. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:58

@Zumito a proposito ma Belen Esteban da dove è uscita :D? So che grazie a lei Teleconco ha fatto record a Capodanno



120. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:00

@ paolaok: hai la diretta direttamente qui nel post. C’e’ un video, basta cliccare su PLAY.



121. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:02

Certo che se i trombadores spagnoli vengono nel nostro GF la vedo male per qualcuna delle nostre…. (Veronica, Sarah)



122. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:03

Davide , con quale criterio hanno scelto Max e Carmela?



123. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:03

@ Andrea FB: sarebbe tutta una censura.



124. Filippo ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:03

Da quando stanno dentro Massimo ha già confermato più volte che i suoi muscoli non sono tutto frutto della fatica fisica e i concorrenti del GH parlano di canne con l’origano che si fanno li dentro… in italiana avrebbero gia mandato a nero tutto!



125. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:04

@Davide: OK, in effetti….



126. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:04

si ma non vorrei che mi si bloccasse poi il live nella casa…
in casa ancora tutti sconvolti dalle sigarette gratis in Italia… E anche per il caffè… in Spagna devono comprarsi tutto con la spesa settimanale ma ricevono il premio il 1° 2°3°…
Si parla di Zapatero, e tasse sul monteprimi, sento un: “zapatero figlio de xxxxx”



127. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:05

@ Filippo: sarebbe censurato tutto. Qui si tromba proprio allegramente :-) Scene che in Italia farebbero venire i capelli bianchi a tutti :-) Ma il vero reality, secondo me, e’ così.



128. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:05

@Mattia no tutta la tv spagnola é trash, abbiamo programmi come Callejeros o 21 Días di cuatro che sono di qualitá!



129. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:06

@ Phil910: lo ignoro. Ritengo che sia stata scelta Carmela per alimentare la storia con George (vedendo le sue reazioni dopo). La compagnia di Massimo… per far innervosire di piu’ George :-)



130. mary ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:06

Ragazzi, ho capito che a quasi nessuno piace Massimo (sob) e anche Carmela non sembra per voi una concorrente di cui valga la pena vedere le gesta. Ma non capisco una cosa: se i loro parenti o comunque i loro fan, per quanti pochi siano, vogliono vederli come devono fare? Per George e Maicol era una cosa fuori Italia ok, ma alla fine è stato poco rispetto ad una settimana. Non capisco questa sciocchezza, sembra che noi stiamo facendo la figura degli idioti ma leggendo qui sopra gli spagnoli mi sembrano solo dei gran incivili. Non sto scusando l’Italia, ma non mi sembra che quei due siano finiti nel Paradiso, macchiandolo con la loro oscena presenza.



131. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:06

Certo che se anche Carmela si presenta con quel vestito prima di Domenica prossima ie danno na passata….



132. Ale ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:06

Davide per chi non volesse seguire la diretta ma il live streaming dalla casa ?



133. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:07

Secondo me Carmela è stata mandata perchè sa lo spagnolo….



134. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:07

Ma che ascolti raccoglie il Gran Hermano



135. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:07

Adesso arriva il collegamento con la casa di Mercedes



136. roby ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:07

non stupiamoci per la liberta di parloa in spagna…..siamo anche noi liberi oh no!



137. zumito ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:07

@mattia buon cuore…. che??? telecinco…non ha fatto il record…ha solo fatto molto di più degli altri anni…il record lo fa come sempre tve…almeno per las campanads… cmq la esetabn è uscita per far capire che livello di gente c’è…io adoro la spagna…ma non sopporto quando fanno igradassi…
purtroppo hanno un senso di inferiorità nbei nostri confronti gigantesco…non capisco perchè ma adddirittura farsi dire che sono melgio di noi…da mercedes milà proprio no…scusate



138. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:09

@paolaok: Mara lo sapeva molto più di lei!



139. marcoz ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:09

Phil910
bassi. quest’anno è un disastro viaggia sui 3 mil e mezzo!



140. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:10

Carmela chiede ai ragazzi cosa significa idiota in spagnolo…. e loro: stupido!!!
pare che la presentatrice l’abbia detto a Pit… Carmela ci rimane un pò… Pensate se la Marcuzzi facesse la stessa cosa in Italia con un concorrente… hahahahah



141. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:11

@Joseba: ma in Spagna esiste il live 24/24 su tv free? NN si censura niente??



142. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:13

@Ala: il live della casa lo trovi su http://www.ustream.tv/channel-popup/free-world-tv ma continua a commentare qui!



143. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:14

@ paolaok: non e’ che pare… ma cosi’ e’ stato :-) Che stiamo a fare il LIVE :D E’ la prima cosa che ha detto la conduttrice a Massimo perche’ lui si e’ presentatocome Massimo Pitbull :D ah ah ah



144. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:16

@Davide: lo sapevamo che Max ci faceva fare una figura di m***.
Ma gli autori non hanno pensato che possiamo causare una lotta diplomatica tra Espana e Italia con loro due li???
Zapatero perdonaci!!!



145. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:16

@Joseba ma questa http://i45.tinypic.com/2ng974g.png è il concorrente di punta del Gf??? c’è una telecamera fissa su di lei da 15 minuti…
Si stava tornando a parlare di mafia ma il gf richiama Max per il cambio batterie…



146. busb ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:16

ma stasera la puntata è velocissima!!
settimana scorsa un mortorio!



147. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:17

Vedi che gli spagnoli conoscono la Marcuzzi come la ex di Inzaghi.
Manco in Italia è conosciuta come la ex di



148. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:17

non mi carica nulla da lì ;)



149. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:18

@Davide grazie, mi ero persa il passaggio!!!
Intanto le ragazze continuano a dire che volevano Giorgio…



150. Ale ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:19

scusa andrea ho fatto un casino ;) cmq non mi carica nulla da quel sito



151. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:19

Prima eliminazione spagnola



152. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:20

@Ale: devi aggiornare un paio di volte il link



153. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:21

Beh il calendario italiano è molto più bello



154. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:22

@Andra iabbiamo il 24h sul digital+ e altre finsetre informative sulla la siete il canale del digitale terrestre di telecinco
@Phil 910 Gran Hermano ha una media di 3.500.000 persone e il 20% di share



155. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:22

@Ale: nn entrare cn il mio nick!!!!!!!!!!
cmq il link è http://www.ustream.tv/channel-popup/free-world-tv



156. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:24

@Zumito lo so intendevo il record dal 1993; Telecinco ha fatto il 20 e Tve quasi il 50. Il Gh cmq nn sta andando male, non è boom però si difende.



157. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:24

Aggiornamento dall’Italia: stasera gioco pregi-difetti.



158. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:24

il live della casa è solo sui possibili eliminati chiusi in una stanza. Peccato, volevo sentire che dicevano Massimo e Carmela.
@Joseba ma 3.500.000 sono tanti??? rapportato ai telespettatori spagnoli intendo…..



159. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:25

@Mattia campanadas tve 50% con Anne Igartiburu
camapanadas T5 20,4% con Belen Esteban



160. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:26

@paola ok semplicemnte é stata la protagonista della “scopata” con Arturo



161. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:27

@PaolaOK & Joseba: non solo con Arturo….



162. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:29

Qui con 3.5 l’avrebbero spostato di rete o chiuso



163. Ale ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:29

ma qui scopano di brutto altro che gf italiano :(
che tristezza da noi sembrano tutti froci…qua sembra un troiaio



164. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:29

@Andrea e Joseba: ah ecco, allora si merita le inquadrature… Vi lascio, commentate che domani vi leggo.
Notte!!!



165. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:31

@paola ok &phil 910 si qui 3.500.000 sono tanti, ache perché qui abbiamo 6 reti e c’é la concorrenza tra tutte e sei , anche se tra poco no ..dopo la fusione t5-cuatro!



166. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:32

Maicol geloso di Giorgio-Carmen!!!!



167. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:32

@Phil 910 è sopra media di rete il GH. In Spagna le ammiraglie sono 3 quindi il 20% è un buon risultato.



168. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:32

Ale, sono d’accordo. E il fatto e’ che in Spagna non fanno i moralizzatori. In casa si tromba allegramente ma al tempo stesso entra qualunque tipo di concorrente.

Valutate voi stessi dal LIVE di Joseba che sto ritenendo PREZIOSO.



169. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:33

@Andrea:anche con Toscano e Siscu



170. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:34

@Davide: di che vorresti entrare anche tu al Gran hermano!!!!



171. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:35

@ Andrea: a sto punto… molto volentieri :D Donde pongo el ojo… fecundo h ah ah



172. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:35

@Mattia le ammiraglie sono 4 (se vogliamo escludere La2 di tve e Cuatro post fusione con T5)



173. zumito ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:36

@joseba…l’unico programma davvero bello intelligente che avete in spagna è se lo que hicisteis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello si che è un programma…
cmq volevo sapere se mercedes milà è o no una falsa???per te…
secondo me è professionale come crstina tarrega…….!!!!!!



174. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:38

@Joseba ma io, non so se sia giusto, per ammiraglia intendo che ha obiettivi alti, di vincere; La cuatro neanche pre fusione la considero ammiraglia.



175. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:39

@Joseba or Davide: nn ricordo più: in Italia vengono gli eliminati o alcuni di quelli che restano????



176. Ale ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:39

Davide veramente alla fine è un pò disgustoso temo che qui si scopi veramente assai :D
apparte che poi sono anche piu’ tro.. di Veronica che in Italia per due bacetti è passata da un putta….. assurdo…ad ogni modo il gf italiano censura assai…qua non viene censurato nulla…alla fine il gf spagnolo mi fa un pò cagare…però da noi quest’anno è calma piatta…
VOGLIO IL GF 9 :(



177. zumito ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:40

le ammirgagli sono 4 ma la sexta…è vista come la 7 in italia…
il prime time se lo battono la 1 tele5 e antena3…e ormai tele 5 non ha più lo strapotere di qualche anno fa…e grazie a salvame un programa de telebasura…si è alzata engli ascolti ma ha passato un periodo di crisi enorme…



178. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:42

Ale hai ragione ..Il Gf 9 lo rimpiango

Con La grande federica!! XD



179. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:42

@Zumito Mercedes Milá professionale come Jordi Gonzalez o la Tarrega…cmq, se lo que hicisteis ha perso un poco dopo che T5 gli ha proibito le immagini



180. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:44

è più esplicito perchè la società lo è… In Italia si fa e non si dice..



181. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:45

Altra cosa che mi fa impazzire e’ l’importanza che danno ad internet. Cioe’ parlano nei comunicati ufficiali dei blog. Quest’anno e’ successo pure da noi (con DM e Tv blog) dopo la prima puntata. Ma e’ stato piu’ unico che raro.



182. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:47

@Davide: che puoi pretendere dalle reti italiane???
Però secondo me la Mona ti invita come opinionista all’Isola!



183. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:49

@ Andrea FB: io per la Mona farei qualunque cosa. La amo :D E quando mi sono sentito dire dall’Ufficio Stampa che per Simona sul web esisto solo io (e infatti l’unica intervista in esclusiva e’ stata nostra)… ho goduto :-)

L’ho incontrata qualche settimana fa a cena… ma non mi ha detto niente :D



184. zumito ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:52

@joseba
si ha perso però secondo me perchè dura troppo… anche il fatto che lo fanno tutti i giorni dopo un po annoia… però miki nadal angel y dani mateo sono 3 geni!!!!!!! dovrebbero fare un programma qui!!!! sai quanto materiale con berlusconi…
cmq tra i peggiori io ci metterei anche ana rosa quintana…



185. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:52

@Davide: secondo me ti invita, lo sai che ha una marcia in + e vede sempre oltre.



186. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:54

In Italia intanto la Casa si è divisa in due gruppi



187. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:54

@zumito il prime time se lo contendono la1 e t5, anche perché antena3 sta cadendo a picco e t5 grazie a salvame e gh é la seconda rete nazionale (la prima é la1).
Una domanda:vivi in spagna zumito?



188. Ale ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:56

Carmela non sa una parola di spagnolo…massimo che chiede a carmela che cazzo dicono ahahah assurdo mamma mia…ma mandate qualcosa che sappia almeno na parola che minchia li mandate a fare fuori :(



189. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:56

Buona serata a tutti, vi lascio e vi seguo via mail, in caso rientro!!!

@Davide: buona notte a domani per una nuova serata…. Mi raccomando con la Del Basso… Ciaoooo ;-)



190. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:58

Difficile che domani ci sia CDB. Io sono ancora in Puglia… tra qualche giorno andro’ a Roma epoi Milano. Ma tenetevi pronti per il Gala di DM :-)



191. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:00

@Davide: dai buca a Cri??? 6 pazzo!



192. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:02

@ Davide: visto che riparte Matricole & meteore perchè nn fai anche tu un “Che fine hanno fatto” con ex concorrenti di reality vari?



193. zumito ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:05

@joseba…no purtroppo…ripeto adoro la spagna…cmq ho passato quasi tutto il 2009 in spagna… e mi interessa molto la tv spagnola e anche quella italiana…e quando posso la seguo da qui…



194. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:07

Il momento si avvicina. C’e’ una busta nella stanza delle eliminazioni con la busta che contiene i nomi dei due spagnoli pronti per venire in Italia. Il Grande Fratello ha fatto un errore madornale a non incentrare una puntata proprio sui concorrenti italiani da mandare a Guadalix.



195. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:09

Ormai il gruppo autorale di GF Italia non sa più come creare aspettative e attirare telespettatori



196. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:13

Ma non te ne stavi andando? :D



197. simona ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:13

uffaaaaaa,rimandate indietro massimo,il gf nn sara piu divertente senza di lui



198. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:14

Uffi, Davide lo sai che non riesco a staccarmi da te! Sei come na droga! Mò me ne vado… Ciaoooooooo ;-)



199. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:15

Scusa Davide, ma questa proprio no.
@Simona: il GF sarà molto di più senza quei due. Chi si metterà dietro al divano domani sera????



200. Mattia Buonocore ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:15

@Zumito e Joseba che mi dite di Sin Tetas? Ho sentito si farà al quarta stagione senza la protagonista.



201. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:15

No, mo devi rimanere. Stasera, incredibile a dirsi, abbiamo fatto un record assoluto. Mai nessun live era stato seguito come questo. Numeri da capogiro. Sono troppo contento.



202. Mattia Buonocore ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:17

Ma i nominati dunque non possono venire in Italia?
Da notare che nel confesionario i concorrenti fanno le nomination al GH e nn a Mercedes.



203. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:17

Mica resto fino alle 2 caro mio….



204. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:18

@ Andrea FB:nemmeno noi. dobbiamo arrivare solo a sapere quali sono i concorrenti spagnoli che arriveranno domani en Italia :D



205. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:18

OK



206. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:20

@Mattia ci sará la quarta edizione pero senza Cata né il duque non sará lo stesso!



207. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:20

@Joseba: ma in Espana funzia come in Italia che la notizia su chi fa cosa la dicono in chiusura di puntata???



208. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:23

@Davide: tu conosci Alex Achille??



209. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:25

@Andrea a fine puntata la presentatrice le dice chi sono i nominati…qui la presentatrice non interagisce tanto con i concorrenti ed é l’unica cosa che fa é intervistare gli eliminati e commentare i video della settimana
@Davide:non sto scrivendo, perché c’é la pubblicitá



210. zumito ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:25

si la 4 stagione si farà di sicuro…e su canale 5 stanno già preparando la prima italiana…con daniele liotti…ma ovviamente non si intitolerà sin tetas…per la stesso motivo per il quale in spanga fanno vedere un rapporto sessuale al gh e in italia lo censurano…



211. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:26

Andrea: no.

Alle 00.25: ci sono oltre 250 sul blog. E sti cazzi :-)



212. Phil910 ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:26

Eccomi sono sempre qui a commentare..

a dopoo



213. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:26

@Joseba: in poche parole ila busta con i nomi la aprirà alle 2 o c’è la possibilità che la apra prima? IN italia si apre a 30 secondi dalla fine d solito



214. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:27

@Davide: lamentate dopo!!! Grande DM!!!



215. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:28

@ Andrea FB: di che?



216. Phil910 ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:28

Aggiornatemi

in Italia come va? cosa dicono della sparizione?



217. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:28

@Andrea qui non c´é nessuna busta ed é solitamente dieci minuti della fine che dice i nomi dei nominati



218. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:29

Non ti puoi lamentare con tutti sti afecionados



219. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:29

….2Davide : ma in italia le emittenti regalano case o 2.000€ al mese per un anno?



220. Paolo ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:30

Ciao a tutti, io lo sto guardando live senza tanti problemi su
http://granhermano11endirecto.es.tl/

in effetti la puntata vissuta dai concorrenti e’ alquanto noiosa.. :(



221. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:31

@Joseba & Davide: se qualcuno regala case o soldi son qua!!!



222. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:31

@Joseba: per cosa? Se parli degli utenti televotanti, al GF regalano 5.000 Euro ogni settimana.



223. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:32

In Italia non parla più nessuno dei desaparecidos



224. Peter ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:33

Giuro nn mi lamento più di quanto dura la pubblicità in italia…



225. zumito ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:35

@joseba…ma antena 3 la6 si sono fusionati o no???
no che ha detto di carmela la pobre????……non ho sentito???
ma sta mercedes è proprio na….



226. zumito ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:42

@joseba….no in italia non regalano niente…infatti me lo sono chiesto la prima volta aveva visto la lluvia de euros con quelli di escenas de matrimonio…
cmq credo che lo facciano per raccogliere maggiore audiencias…????!!!!!
in italai solo per quelli che votano ogni tanto regalano soldi…ma mai cosi…se mandi un sms vicni una casa… in italia le vincite in tv non sono nenache in euro ma in gettoni d’oro …



227. busb ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:47

mi è appena venuto un dubbio…ma se i concorrenti che dovranno partire per l’Italia sono due nominati, come si procederà con l’eliminazione visto che la prossima puntata del GH è Giovedì?



228. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:49

@zumito la sexta e antena3 son novios pero ancora no si hanno “casado”!



229. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:50

@busb sicuro che saranno Saray e Tatiana ad andarsene in Italia



230. simona ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:51

devi stare al parcheggio!forza pit bull.



231. busb ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:53

no ragazzi l’intervista non la posso reggere…ditece sti nomi!!



232. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:58

Wa sono in ritardissimo! Ho appena acceso il pc. A primo impatto la conduttrice mi sta sulle scatole, la casa non mi piace e preferisco il nostro GF! E poi che cavolata è l’effetto cambio-colore nel vestito di Mercedes? XD



233. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:59

Il confessionale è di una bruttezza unica °_°.

Comunque non ho ben capito come funzionano le nomination… Danno i punti? °_°



234. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:59

@ Dynit: io l’adoro perche’ e’ una stronza :D Semplicemente fantastica.



235. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:00

@ Dynit: ciascun concorrente fa una nomination da 3 punti, una da 2 e una da 1.



236. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:04

E’ completamente diverso dal nostro GF! La conduttrice non ha alcun contatto con i concorrenti da quel poco che sto vedendo… e la trasmissione è tutta fondata sui video. Davide te, sinceramente, preferisci il GF spagnolo o quello italiano?



237. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:06

Lol. Però devo dire che in Spagna lasciano molta libertà! Non censurano neanche le parolacce con i bip (ho sentito in questo momento le parole puto, puta, mierda ecc XD).



238. busb ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:07

io preferisco il GF italiano! Non cambierei nemmeno la conduttrice, forse solo qualche concorrente!!



239. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:07

@ Dynit: assolutamente quello spagnolo per un semplice fatto. La genuinita’. E’ un vero reality. Il colpo di scena viene costruito tramite dinamiche intepersonali e non giochetti autorali. Vero e’ che la casa e’ pessima e alla fine si finisce a parlare solo si sesso e scopate :-) Ma nella sostanza, e’ giusta l’idea di reality che hanno in Spagna.



240. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:08

@ busb: dai ti prego. La Marcuzzi e’ quanto di peggio possa esserci.



241. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:09

Sì in effetti lo sto notando anche io. In Spagna sembra tutto più vero. Anche la scelta dei concorrenti sembra migliore (non li conosco, ma sembrano tutti avere una forte personalità).

E’ bello anche il fatto che si concentrino molto nell’intervista dell’eliminato, come i nostri vecchi GF. Anzi ora che ci penso il GF spagnolo mi ricorda molto i GF di bignardiana memoria!



242. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:10

LOL. E’ trashissimo (e io nel trash ci sguazzo XD). Peccato che non capisca il 90% di quel che dicono sennò mi divertirei tantissimo.



243. busb ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:10

ma si forse non sarà pungente, non riuscirà a stuzzicare i concorrenti, non segue i discorsi e interrompe sempre in modi fuori-luogo. Non sa condurre senza la scaletta….però rimane la conduttrice di quality che ti regala quei momenti di genuinità, spontaneità e divertimento che sono unici! Cioè..è irresistibilmente acqua e sapone!



244. Peter ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:11

Ma a che ora finisce solitamente?



245. busb ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:13

verso le 2



246. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:13

Da quanto ho capito dovrebbe finire alle 2, Peter…



247. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:14

@ busb: qualita’? Ti prego. La Marcuzzi e’ gradita proprio perche’ rispetta alla lettera quello che le viene detto. Penso sia il peggio che un reality possa avere proprio per i motivi che hai detto. La Milà interagisce, prende parte, ti fa vivere il reality.



248. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:15

@ Dynit: infatti dovresti leggere il LIVE di joseba. La conduttrice non si fa troppi problemi nel parlare :-)

@ Peter: normalmente alle 2.



249. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:15

Sì la Marcuzzi non è per niente adatta alla conduzione del GF. Magari per una stagione poteva andare anche bene ma cinque sono troppe! La Milà mi ricorda molto la Ventura.



250. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:17

Lo leggo lo leggo. Solo che ci sono troppe locuzioni spagnole e troppi nomi che non conosco, quindi non capisco molto lo stesso!



251. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:17

Vi prego di leggere l’ultimo aggiornamento del LIVE :D ah ah ah



252. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:19

Stupenda la discussione concorrente eliminato VS conduttrice. Da importare immediatamente in Italia!



253. busb ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:19

ma si davide, lo so..sono io il primo a dirlo..l’ho detto mille volte..lo sto dicendo da 2 anni ormai!…
però non ci posso fare niente, io preferisco la Marcuzzi che per nella sua imbranataggine risulta pulita e genuina (quando non si tratta di litigare, ma di momenti allegri è imbattibile! e nel reality ci vuole anche quello), a una Ventura che magari ci sguazza, ma dà sempre l’impressione di essere una falsa, maleducata e anche un pò arrogante.



254. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:21

Davide più lo vedo e più son convinto che se il GF italiano fosse come quello spagnolo durerebbe al massimo una puntata.

Mi immagino già tutti i politici, il MOIGE e gli esponenti del mondo cattolico mentre chiedono la soppressione del programma. Che peccato :(.



255. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:25

Arriva il momento…



256. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:25

Ecco il momento CLOUUUU!!



257. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:27

Gerardo e Saray! Non mi piace il maschio, lo vedo troppo vecchio.



258. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:28

Avrei preferito Arturo e Pilar (mi sembra molto simpatica, magari si trombava Mauro!)



259. Nicola ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:28

Unico difetto del GF spagnolo è naturalmente la durata del programma. Si sono viste le reazioni e le conseguenze della durata della prima puntata delle finali di Miss Italia 2009. Qua da noi è impensabile (fino ad ora) una durata fino alle 2 di notte.

Buonanotte gente.



260. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:30

@ Dynit:questo e’ poco ma sicuro.



261. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:35

Bella direttablog, mi è piaciuta. E’ stato molto interessante seguire il GF spagnolo, è molto diverso rispetto al nostro. Davide perché non ci scrivi un articolo?

GF nel mondo – Differenze delle varie versioni mondali del Grande Fratello rispetto al nostro!

Eheheh.



262. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:36

@Daniele e tutti: Grazie tutti e grazie a te Davide per avermi dato l’opportunita di fare il live, mi dispiace per gli errori d’italiano, ma non é la mia lingua madre (mia mamma é italiana). Un abbraccio e a presto!



263. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:37

@ Dynit: lo sto gia’ facendo. Ormai la mia faccia e’ diventata un pc :D



264. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:38

Ragazzi comunque secondo me ci han dato gli scarsi… Se facevano venire Arturo in Italia MINIMO si trombava Mara (che finalmente si sarebbe scordata di Alberto), Veronica (scatenando le ire di Daniele) e Sarah (scatenando le reazioni di Mauro). Che peccato :(.



265. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:38

@ Joseba: non dirlo nemmeno. Sei stato prezioso e gli errori, come ti ho gia’ dettoin privato, hanno contribuito a rendere il LIVE ancora più genuino. A presto e grazie di cuore.



266. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:39

Joseba sei stato bravissimo :D, hai un modo di scrivere molto verace… Ci piaceeeeeee!



267. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:39

l’ultima notizia sulla Cruz de Noaltri vedendo la casa dice: che tristezza!, ma mi domando perché non l’hanno ancora nominata in Italia?



268. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:41

@Dynit: grazie mille!



269. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:42

Perché il GF italiano è completamente manovrato dagli autori. C’è una classifica di gradimento settimanale che viene decisa tramite televoto e Carmela è sempre nelle posizioni salvate dalla nomination.



270. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:43

Mi spiego meglio: ogni settimana la nostra conduttrice (Alessia Marcuzzi) dice chi sono i NOMINABILI cioè coloro che si trovano alle ultime posizioni della classifica di gradimento. Praticamente i nominabili sono quasi sempre gli “inutili”, cioè i concorrenti che non sono utili ai fini delle manovre autoriali…



271. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:44

Comunque non ha tutti i torti nel dire che tristezza. La casa spagnola è bruttissima se la paragoniamo a quella italiana :P…



272. lordchaotic ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:48

Cioè sta versione spagnola è piu trash di tutto il trash nella tv italiana. il nostro gf sembra la messa tanto ècomposto XD



273. Kelly ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:49

Qui sotto il link dello streaming dalla casa del GH con i concorrenti che parlano tra loro durante bla diretta (non si vede però il programma in onda).
http://www.granhermanonline.com/canal24

Carmela continua a parlare quasi solo in italiano…. ma non diceva di sapere lo spganolo? Mi sa che se l’è inventato!

Qualcuno sa se la trasferta è temporanea o definitiva ossia fino alla fine dei 2 programmi?
Ciao ciao.



274. Kelly ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:50

Qui sotto il link dello streaming dalla casa del GH con i concorrenti che parlano tra loro durante la diretta (non si vede però il programma in onda).
http://www.granhermanonline.com/canal24

Carmela continua a parlare quasi solo in italiano…. ma non diceva di sapere lo spagnolo? Mi sa che se l’è inventato!

Qualcuno sa se la trasferta è temporanea o definitiva ossia fino alla fine dei 2 programmi?
Ciao ciao.



275. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:50

@ lordchaotic: ah ah ah, esatto.



276. Kelly ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:03

E’ vero!! Il Gh è molto trash rispetto al Gf e poi che lento che è… mi sa che i nostri 2 concorrenti si annoieranno un bel po’ passata la novità dell’arrivo.



277. warrior ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:36

Ma non si trova nessun video dell’entrata di Carmela e Massimo al GH? Su youtube non ho trovato nulla…



278. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:37

@ Warrior: qui lo potevi seguire in diretta :D Dovresti comunque trovare il video della replica della puntata su Telecinco.es



279. warrior ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:51

Oggi non sono stato molto al pc e quindi non solo non sapevo che facevate la diretta ma non sapevo nemmeno che c’era il GH…

Comunque sto seguendo adesso il live e sono proprio due pesci fuor d’acqua, soprattutto Massimo che non capisce una mazza fionda di quello che gli dicono…ahahahahahaha

Speriamo che gli spagnoli in Italia facciano un pò meglio di questi due…



280. warrior ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:56

Ma quella è la casa dove abitano? *_* Cioè, il nostro tugurio è molto meglio…ahahahaha



[...] l’interrogativo ha trovato risposta: dopo quasi 4 ore di diretta (che abbiamo seguito LIVE su DM) sono, infatti, state svelate da Mercedes Milà le identità dei due concorrenti spagnoli che [...]



282. francesca ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 12:19

fate tornare indietro pit e carmelaaaaa xfavore..



283. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 12:39

@Francesca: ma x favore lasciamoli li. A me na settimana pare pure poca. Pensiamo a quando torneranno come se la tirerà Pit e quante balle si inventerà per fare lo sborone.



284. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 12:57

Il Gran hermano di quest’anno ha avuto un grande successo la notte in che Indhira lanció un bicchiere d’acqua a Carol e fu espulsa…
Un 70% share.

La puntata di ieri del Gran Hermano, è continuata nel canale 7 di Telecinco. Arturo sta un poco incavolato perchè non capisce perchè hanno scelto a Gerardo per andare in Italia.

In verità. è tutto una truffa, si vede che Gerardo ha un parente che lavora in Telecinco e per questo motivo sempre si salva delle espulsioni e l’hanno scelto per andare al GF.

Ora stesso Massimo sta criticando i concorrenti della sua edizione.

Tatiana dice: “los cojones” (i coglioni) e Massimo gli ha risposto: “Ne ho dos”….

Gerardo non capisce niente di italiano, Saray neanche, che cavolo succederà stasera?

Massimo ha detto che Gerardo sembra gay.



285. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 13:00

Warrior, quella casa, che dici tu che è un tugurio, è una casa ecologica.
In totale ci sono 3 case in Gran hermano 11, la più grande e piu bella è quella dove erano ospitati Massimo e Carmela prima di entrare a conoscere nell’altra casa i concorrenti spagnoli.

Già portano piu di 100 giiorni inchiusi in GRan hermano 11



286. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 14:35

Joseba ti sbagli, Mercedes non chiama idiota a Massimo, sino che dice “dejo ya de hacer el idiota” (vuol dire che la stessa Mercedes sta vedendo che dice cretinate… in poche parole chiama idiota a se stessa e non a Massimo)



287. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 17:25

@Cristiano 1Anch’io pensavo di avermi sbagliato, pero ho appena finito il riassunto del Gh e la Milá lo ha detto, ha detto “por qué habla como un idiota?”. Inoltre, Carmela, durante la gala , chiede ai ragazzi cosa volesse dire idiota e quando capisce la traduzione ci rimane un pó male.
2. Il momento del tiro del bicchiere d’Indhira a Carol non ebbe il 70% né di piú fece un 35% nel late night e fece recor di ascolto nella siete con un 10%
3 Dove vivi in Spagna?



[...] avuto modo di rendercene conto commentando in diretta la puntata di ieri sera del Gran Hermano, quella in cui hanno debuttato gli italici Massimo [...]



289. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:19

Mercedes Milà non è nessuna nonnetta, un pò di rispetto per favore.
Mercedes Milà è una grande professionale, ha presentato tutte le undici edizioni di Gran hermano (tranne la terza).

Joseba, ti sbagli… Mercedes dice idiota a se stessa e non a Massimo. “Dejo ya de hacer el idiota” (Lascio già di fare l’idiota), vi lascio il video:

http://www.youtube.com/watch?v=ZaS34g8zV08

Io sono italiano, ma vivo in Tarragona (Spagna) da anni.

Gerardo non doveva andare in Italia al GF, ma com`é un “enchufado” perchè ha famiglia che lavora in Telecinco, sempre si salva delle espulsioni ed è stato scelto per andare in Italia.
Perchè sino non me lo spiego, se in tutte le “encuestas” dicevano Arturo per andare in Italia….

Gerardo farà la figura di merda, stasera nel GF… Prima che non capisce niente di italiano, e neanche lo sa parlare, poi è un prepotente, “estratega”, “chulo” (sperto)…, credo propio che farà “filing” con Maicol o con la parete.

Mille volte meglio che andasse Indhira al GF.
Saray invece darà molto gioco, è divertente, carina, simpatica…

Direttissima di ieri notte, quando noi vedevamo la gala con Mercedes… questo è quello che facevano Carmela e Massimo con gli altri concorrenti spagnoli…

http://www.youtube.com/watch?v=IPwbgLa8UVw



290. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:27

Mi sono sbagliato, Joseba… non era un 70% di share l’agressione ed espulsione di Indhira ma un 40,4% share, il giorno 26 di novembre del 2009.



[...] che ieri, nel corso della “gala” (la loro puntata settimanale che abbiamo seguito LIVE qui) è stata pronta a dire che nonostante la sua rete (Telecinco) sia gestita da italiani, la Spagna [...]



292. romina ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:42

adoro bella italia, saludos desde españa, un beso



293. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:43

Ci sono certi amici miei spagnoli che vogliono vedere la puntata di oggi del grande fratello su canale 5 per vedere a Gerardo e Saray, lo potete trasmettere per di qua? Per favore

Io lo vedo x satellite



294. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 21:11

@ Cristiano: si, forniremo anche un link per seguire la puntata. Falli venire qui:
http://www.davidemaggio.it/archives/20102/grande-fratello-10-la-gala-italiana-dello-scambio-live-su-davidemaggio-it/

Faremo il live della puntata italiana.



295. Esther ha scritto:

6 gennaio 2010 alle 19:35

Hola a todos
Alguien me puede decir cuando termina la edicion 11 de Gran Hermano?
saludos
Esther



296. Cristiano ha scritto:

6 gennaio 2010 alle 23:39

Hola Esther,

A finales de Enero deberia de acabar Gran hermano 11… El 24 enero podria ser.
O a lo mejor en principios de febrero.



[...] e Carmela, che una settimana fa hanno lasciato la Casa per il temporaneo scambio di concorrenti con l’edizione spagnola di Grande Fratello (qui i nostri live), potranno riabbracciare i propri [...]



298. laura54 ha scritto:

10 gennaio 2010 alle 20:52

purtroppo ce li rispediscono indietro…… pazienza. toccherà a noi farli riuscire un’altra volta…..definitivamente



299. laura54 ha scritto:

10 gennaio 2010 alle 20:57

mi auguro che GF squalifichi quella squallida di sarah, falsa, cattiva, perfida e triplogiochista



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.