3
gennaio

GRAN HERMANO 11: LA GALA EN DIRECTO, CON L’INGRESSO DI MASSIMO E CARMELA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

 

E così siamo pronti anche per spostarci sulla spagnola Telecinco per commentare la “Gala en Directo” di Gran Hermano 11, ovvero la puntata settimanale del Grande Fratello in salsa iberica.

La puntata di questa sera, infatti, sarà incentrata sull’arrivo al Gran Hermano dei due concorrenti italiani, Massimo e Carmela, che parteciperanno alla scambio con due abitanti del “Gran Hermano”. Durante il galà, dunque, non solo Mercedes Milá (l’Alessia Marcuzzi spagnola) accoglierà i due italiani ma comunicherà anche i nomi dei due “concursantes” che domani verranno in Italia per completare lo scambio.

Non è tutto. Nel corso di questa Gala, infatti, verrà comunicato l’eliminato della serata tra Tatiana, Pilar, Ángel e Gerardo e si parlerà della relazione appena nata tra Tatiana e Arturo. Quest’ultimo, playboy della casa, dopo l’ “avventura” con Indhira e il due di picche datogli da Carol, ha ceduto al fascino di Tatiana”. Proprio per questo potrebbe essere difficile vedere Arturo o Tatiana approdare nel Belpaese a meno che il GH non abbia deciso di regalar loro un singolare “viaggio di nozze”. 

Joseba Ballester Alizpikueta, giornalista spagnolo e fedele lettore di DM, seguirà per noi e insieme a noi, minuto per minuto, quel che succede nella casa di Guadalix per il nostro primo LIVE della tv spagnola. A partire dalle 21.45!

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.

Ore 21.37: Ci siamo! Mancano all’incirca 10 minuti all’inizio del Gran Hermano e tutti stiamo in tribolante “espera”… perché questa sera sará una gala carica di sorprese per i nuovi arrivati dal Bel Paese e soprattutto carico….di sesso con la “liaison” di Artutro “donde pongo el ojo fecundo” (dove guardo fecondo) e Tatiana “me lo paso por la jeta de mi coño” (me lo passo per le labbra vaginale) e soprattutto per scoprire cosa fará Indhira (ex amante di Arturo nella casa). Tirerá un altro bicchiere pieno di ghiaccio in faccia a Tatiana? Quale sará la reazione de los “inquilinos” quando vedranno a los “italianos”? E la Real Sociedad sará promossa in Primera Division? Beh…questo non c’entra!

Intanto, permettetemi di presentarmi: sono Joseba e per tutta la Gala vi commenteró le sensazioni e le reazioni dei vari Ángel, Tatiana, Carmele e Massimi…

Dalla Spagna, bienvenidos al Gran Hermano!

Ore 21.54: Con circa 9 minuti di ritardo…..siamo partiti! Il programma incomincia con un riassunto del “polvo” di Arturo e Tatiana, e Mercedes Milá vestita da “macedonia” presenta gli italiani “Massimo” e “Carmela” che sono nella “casa spia” e saranno proprio loro a decidere chi saranno i due iberici ad entrare nella casa di Cinecittá e adesso sigla!

Ore 22.02: dopo la sigla, Mercedes saluta gli italiani e giá ha chiamato idiota Massimo “orangutan” del Grande Fratello perché ha detto io sono Massimo “pit bull”. Carmela che si “chuleaba” (faceva la figa) dicendo che sapeva parlare in spagnolo, alla domanda di Mercedes se sapeva parlare in spagnolo ha detto: “bueno no sé hablarrr ma se proba!”. Dopo questa figura di m…, viene chiuso il collegamento con la casa spia, Mercedes ha detto: “nonostante la rete é gestita dagli italiani (Telecinco), Spagna é 1.000 volte meglio dell’Italia”.

Adesso pubblicità. Ci vediamo tra 3 minuti!

Ore 22.09: Dopo questi tre minuti della pausa “pipi”, si rientra con il filmato del cenone di Capodanno, dove Tatiana piange perché le hanno dato un vestito che la faceva sembrare una palla di natale e che non le risaltava le tette. A questo punto Arturo con la sua finezza le dice: “Per me potresti venire a cenare solamente con il tanga rosso!”

Ore 22.14: Dopo il filmato Mercedes é indignata perché, dopo il “polvo”, Tatiana va al confessionario e dice: “voglio salutare la mia cara amica Indhira”. Ricordo che Indhira ha avuto un’avventura con Arturo, del quale si è innamorata follemente e per gelosia tiró un vaso pieno di ghiaccio a Carol, sua supposta amante.

Intanto, Ángel fa uno scherzo a Saray e a Tatiana e dice che nella casa spia c’é gente ! Gerardo dice su Saray: “Vuole andare tanto in Italia, tanto in Italia, però alla fine non rimorchierá nessun italiano”. E in effetti la “chiquita” entró super sexy e adesso, dopo 4 mesi, sembra un elefante in calore!

Ore 22.23: Adesso Mercedes, dopo aver parlato con i ragazzi, fa scendere a Saray nel sottoscala per comunicare con i gieffini. Saray incomincia a conoscere a Carmela e Massimo. Carmela, che la vedo piú falsa di un banconota di 7 euro, chiama Massimo “amore” e dice a Saray “tu no sabes niente más?”. Massimo, invece, é un pesce fuor d’acqua. Adesso sono entrati nella casa: Massimo sembra incazzato e Carmela é entrata come se fosse Penelope Cruz alla notte degli Oscar; appena Arturo ha visto a Carmela ha detto: “non lo so se voglio andarmene!”. Adesso los chicos stanno mostrando la casa e qui un’altra perla di saggezza: i ragazzi chiedono quanti concorrenti ci sono nella casa italiana, Carmela Cruz dice “sedici” e poi in spagnolo “uno ses!” e questo perché disse che parlava correttamente spagnolo!

Ore 22.31: Indhira sta piangendo incessantemente come se fosse Maria Maddalena perché in questo momento stanno parlando delle “liaison” di Arturo con Tatiana e Gerardo e Saray a Capodanno. Dal mui punto di vista Gerardo e Saray “hay tomate”, mentre dico questo c’é la “pantalla partida” dove si vede Indhira che ha uno sguardo “assasino” e dice che sono crudeli e la Mercedes dice ” se ti devono fare del male devono prima passare sul mio cadavere!” Come potete capire nel nostro Gh, non c’é imparzialitá! Adesso pubblicità, ci vediamo tra 10 minuti.

Ore 22.40: Ripartiti! I ragazzi brindano, Massimo chiama a Carmela per brindare e lei dice “Si pero champagne senza tabaco”. Si continua a mettere il dito nella piaga di Indhira trasmettendo un’altra volta la scena del “edredoning” tra Tatiana e Arturo (la scena del rapporto sessuale). Mentre Indhira piange, arriva un’altra perla di saggezza di Mercedes: “é meraviglioso (parlando del rapporto sessuale tra Arturo e Tatiana). Scopa scopa la cicala… Buon Anno!” Fantastica! Adesso sta parlando un’amica di Tatiana sul tema e dice: ” beh é normale, perché tutti e due sono single ed é stata una cosa insperata”. Mentre Indhira dice “Dopo questo, vedo che Arturo si scopa tutte quelle che ha davanti e adesso capisce perché Tatatiana le stava antipatica”. Nagore sempre sul tema: “Indhira, mi dispiace che stai soffrendo, peró invece di chiedere rispetto verso gli altri, rispettati!”. E adesso c’é un “gallinero” in studio tra Nagore e Indhira!

Ore 23.05: Finalmente c’é tregua tra le “galline” (che si contendono Arturo). Viene mostrata ancora una volta la scena di sesso tra Tatiana e Arturo e qui arriva una ”perla” di Pilar (la nonna di Amy Winehouse). Al ritorno di Arturo e Tatiana nel salone, dopo aver fatto sesso:

Arturo: “che state facendo una riunione?”

Siscu: “no stiamo preparando cioccolato con churros (una specie di ciambellina)”

Pilar: “Chissá come lo tieni tu il churro!”

Intanto Gerardo definisce tutta la storia come “ignobile“, soprattutto da parte di Arturo perché crede sia inconcepibile che un tizio che ha tre figli da tre differenti donne faccia sesso con una ventenne e definisce la russa come una di  ”facile di costumi“, perché Tatiana prima fece l’amore con Toscano (il ragazzo della sedie a rotelle), poi con Siscu e poi con Arturo.

Adesso 2 minuti di pausa! Agur!

Ore 23.10: Ripartiti! Adesso viene messo in onda il secondo round del “match” tra Arturo e Tatiana. Lei mentre raggiunge un orgasmo gli dice “figlio di puttana” e lui raggiunge l’orgasmo con ….Un rutto! Mercedes in studio non sa che dire , mentre Indhira dice “beh siccome mi hanno salutato, vincitori Arturo e Tatiana”. L’amica di Tatiana: “non so perché si da tanta importanza al saluto di Tatiana, quando Indhira disse al confessionario Troia Troia a Carol” e Toscano dice “Non é stato fatto con ingenuitá, bensí perché é cattiva!”. A questo punto l’amica di Tatiana sbotta e Mercedes la mette a tacere!

Il giorno dopo i due “colombini” fanno come se non fosse successo niente e continuano a dire che sono amici. A questo punto Siscu le dice “se siamo amici, siamo amici fino a che non ti scopo” , mentre Arturo nel confessionale: “Mi sento meglio di prima e non me ne voglio andare piú da questa casa”.

Ore 23.20: Adesso i nominati vanno alla sala di espulsione, salutano tra baci e abbracci anche Carmela Cruz e Massimo. Arturo e Gerardo non si sono salutati. Comunque, per quello che vedo i ragazzi italiani non riescono o non vogliono instaurare un rapporto con los chicos… tra 5 minuti sapremo chi sará eliminato tra Pilar, Gerardo, Siscu, Ángel y Tatiana.

Ore 23.30: Ripartiti, adesso i 5 nominati sono nella sala d’espulsione, peró prima viene mandato in onda un video sul rapporto incrinado tra Gerardo e Tatiana a causa di un ciuffo di capelli lasciati da Gerardo nel lavandino. Per scusarsi il “Prager” (Gerardo per gli amici) ha disegnato un cuore con dei petali di rose nel letto della russa Tatiana.

Ore 23.41: La Audiencia ha decidido que debe abondara la casa… Siscu.

Ore 23.47: Rientrano i salvati, si abbracciano e si baciano. Carmela e Massimo abbracciano “fríamente” a los “concursantes” di Gh… al punto che Mercedes dallo studio dice “ma questi non hanno sangue nelle vene?!”. Nella sala di espulsione c’é una scatola dove ci sono i due nomi dei ragazzi che andranno a Roma.

Un’altra nota del capitolo della telenovela Indhira-Arturo-Tatiana: Arturo ha dato un peluche a Siscu per darglielo a Indhira.

Adesso pubblicitá!

Ore 00.05: Rientrati dalla pubblicità, adesso stanno mettendo in onda il video della prova settimanale: mangiare dodice 12 chicchi d’uva durante i dodici rintocchi delle campane (é un’usanza spagnola e latinoamericana di celebrare l’inzio dell’anno). Arturo, con la sua delicatezza, dopo che Saray spiega agli altri la prova dice: “chiamate un’ambulanza ,se caso mai Pilar si affoga”.

I ragazzi sono ora tutti nel salone: da un lato gli spagnoli e dall’altro Pit bull e la Cruz, visibilmente annoiata (povera bimba).

Capitolo telenovela Arturo-Tatiana-Indhira: adesso il basco dice che é stata la russa a provocarlo! Ed ha avuto alcuni secondi di rimorsi di coscienza.

Abreve ci sono le nominations e il primo che nominerá vedrá la busta che contiene i nomi dei due che voleranno a Roma: speriamo siano piú divertiti della Cruz de noantri e del pit bull.

Aggiornamento della telenovela: Tatiana dice che lei e Arturo sono solamente dei Tromba-amici.

Ore 00.17: Incominciano le nominations ed é il turno di Arturo. Arturo da 3 punti a Gerardo dicendo che è un attore e non capisce perché sta ancora qui, 2 punti a Ángel dice che adesso si sta comportando bene, e 1 punto a Pilar per esclusione. Il super (il nostro Gf) gli dice di prendere la scatola che stava nel confessionale.

Adesso é il turno di Gerardo di nominare: 3 punti a Arturo perchè egoista e machista, 2 punti a Saray perche non ha rimedio, 1 punto a Tatiana per esclusione.

Adesso tocca a Tatiana: 3 punti a Pilar, 2 punti a Saray, 1 punto a Gerardo motivo: per affinitá.

Adesso sarebbero nominati: Saray con 5 punti, Pilar e Gerardo con 4.

Ore 00.45: tornati dalla pubblicitá, si vede la Cruz de noantri che cerca di parlare con il pappagallo e Massimo gironzolare per la casa. Adesso é il turno di Pilarita per nominare: 3 punti ad Ángel, 2 Tatiana e 1 a Gerardo. Il movito: non ce l’ha! Dopo aver nominato, Pilarita piange senza motivo e subito dopo entra nel salone e canta “No llores por mi Argentina” insieme a sua figlia Saray. Nel frattempo trasmettono un video in cui Saray dice di incominciare a provare qualcosa verso Gerardo…se sono rose fioriranno!

E tocca proprio a Saray nominare: 3 punti a Gerardo, 2 punti a Tatiana e 1 punto a Ángel.

I nominati papabili, al momento, sono Ángel, Gerardo e Tatiana.

Un altro video: Ángel protagonista che esprime tutto l’odio verso Arturo nel confessionario e dice che è inspiegabile come uno come Arturo definito “uomo di cromagnon” possa vincere il concorso.

E’ proprio lui a concludere la ronda delle nominations: 3 punti ad Arturo per machista, 2 punti a Pilar per affinitá e 1 punto a Saray sempre per affinitá.

I nominati di questa settimana sono: Gerardo, Arturo, Pilar e Ángel.

Ore 00:53: Siscu entra nello studio del Gran Hermano con un mazzo di fiori e un peluche per Indhira. Dopo i rituali baci e abbracci, Mercedes seduta in platea lo chiama maleducato, richiamandolo perché non l’ha salutato e rifuta di fare l’intervista dicendo, tra l’altro, che é ridicolo con i fiori. Voglio ricordare che Siscu é la seconda volta che é uscito, perché é uno dei ripescati insieme a Pilar (scelto da i concorrenti della casa) e Carol (scelta dal pubblico d’internet). Adesso c’é la pubblicitá, ci vediamo tra 4 minuti!

Ore 1.10: Ritornati in studio, Mercedes incomincia a intervistare al Siscu, vengono trasmessi un filmato dove si vede la guerra fatta da Siscu al Toscano, reo di averlo chiamato scemo. Si vede anche il filmato in cui Siscu gli fa il gesto dell’ombrello a Toscano nel confessionario. Toscano, dopo il filmato, lo chiama una copia di cattiva qualitá di Arturo e lo definisce un “moccoso”.

Ore 1.16: Continua l’intervista: Mercedes dice a Siscu che é stato uno stratega perché é andato fitto contro Toscano; adesso vengono trasmessi i vari video del confronto con il suo secondo “nemico”: Gerardo. Gerardo lo definisce: “Uno stupido, e una puzzola (per la mancanza d’igiene)”. Si vede anche il confronto con Tatiana, quest’ultima durante un litigio gli dice: “io ti ho detto che sei scemo perché mi é uscito dalla figa“! Sante Parole Tati, Sante Parole! Inoltre gli altri “inquilinos” lo definiscono, attraverso i video, molesto.

Mercedes gli chiede cosa pensa della relazione tra Arturo e Tatiana e gli dice che era stupefatto per la differenza d’etá e Mercedes dice “e questo che cazzo c’entra?”. Mercedes gli rinfaccia, dopo che si é baciato con la russa, di voler tornare con la sua ex. Mercedes gli dice che gli fa schifo perché ruttava in continuazione, peró lui dice “meglio perdere un amico che l’intestino” e inoltre gli dice : “Mercedes, tu in casa tua non rutti o non scorreggi?”

A breve i nomi dei concorrenti che verranno in Italia.

Ore 1.27: E i due concorrenti che andranno in Italia sono: Gerardo e Saray!

Ore 1.30: La puntata e’ finita. Andate in pace! (DM)

Quale concorrente del Gran Hermano vorresti per lo scambio col Grande Fratello?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

[nggallery id=18]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande fratello-Gran hermano: scambio
DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO: QUALI CONCORRENTI SPAGNOLI VORRESTI AL POSTO DI MASSIMO E CARMELA? AL VIA IL TOTOSCAMBISTI.


Gran Hermano, la Gala LIVE con Mercedes Milà
GRAN HERMANO 11: LA “GALA” SEMANAL EN DIRECTO EN DAVIDEMAGGIO.IT. LA SERPIENTITA SE CONECTARA’ CON LA CASA DE CINECITTA’


Grande Fratello Live, undicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Grande Fratello 10, LIVE (Dodicesima puntata)
GRANDE FRATELLO 10: LA DODICESIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. RIUSCIREMO A TOGLIERCI GEORGE DALLE… TELECAMERE?

299 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] Mostra tutti i commenti

251. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:17

Vi prego di leggere l’ultimo aggiornamento del LIVE :D ah ah ah



252. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:19

Stupenda la discussione concorrente eliminato VS conduttrice. Da importare immediatamente in Italia!



253. busb ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:19

ma si davide, lo so..sono io il primo a dirlo..l’ho detto mille volte..lo sto dicendo da 2 anni ormai!…
però non ci posso fare niente, io preferisco la Marcuzzi che per nella sua imbranataggine risulta pulita e genuina (quando non si tratta di litigare, ma di momenti allegri è imbattibile! e nel reality ci vuole anche quello), a una Ventura che magari ci sguazza, ma dà sempre l’impressione di essere una falsa, maleducata e anche un pò arrogante.



254. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:21

Davide più lo vedo e più son convinto che se il GF italiano fosse come quello spagnolo durerebbe al massimo una puntata.

Mi immagino già tutti i politici, il MOIGE e gli esponenti del mondo cattolico mentre chiedono la soppressione del programma. Che peccato :(.



255. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:25

Arriva il momento…



256. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:25

Ecco il momento CLOUUUU!!



257. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:27

Gerardo e Saray! Non mi piace il maschio, lo vedo troppo vecchio.



258. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:28

Avrei preferito Arturo e Pilar (mi sembra molto simpatica, magari si trombava Mauro!)



259. Nicola ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:28

Unico difetto del GF spagnolo è naturalmente la durata del programma. Si sono viste le reazioni e le conseguenze della durata della prima puntata delle finali di Miss Italia 2009. Qua da noi è impensabile (fino ad ora) una durata fino alle 2 di notte.

Buonanotte gente.



260. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:30

@ Dynit:questo e’ poco ma sicuro.



261. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:35

Bella direttablog, mi è piaciuta. E’ stato molto interessante seguire il GF spagnolo, è molto diverso rispetto al nostro. Davide perché non ci scrivi un articolo?

GF nel mondo – Differenze delle varie versioni mondali del Grande Fratello rispetto al nostro!

Eheheh.



262. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:36

@Daniele e tutti: Grazie tutti e grazie a te Davide per avermi dato l’opportunita di fare il live, mi dispiace per gli errori d’italiano, ma non é la mia lingua madre (mia mamma é italiana). Un abbraccio e a presto!



263. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:37

@ Dynit: lo sto gia’ facendo. Ormai la mia faccia e’ diventata un pc :D



264. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:38

Ragazzi comunque secondo me ci han dato gli scarsi… Se facevano venire Arturo in Italia MINIMO si trombava Mara (che finalmente si sarebbe scordata di Alberto), Veronica (scatenando le ire di Daniele) e Sarah (scatenando le reazioni di Mauro). Che peccato :(.



265. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:38

@ Joseba: non dirlo nemmeno. Sei stato prezioso e gli errori, come ti ho gia’ dettoin privato, hanno contribuito a rendere il LIVE ancora più genuino. A presto e grazie di cuore.



266. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:39

Joseba sei stato bravissimo :D, hai un modo di scrivere molto verace… Ci piaceeeeeee!



267. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:39

l’ultima notizia sulla Cruz de Noaltri vedendo la casa dice: che tristezza!, ma mi domando perché non l’hanno ancora nominata in Italia?



268. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:41

@Dynit: grazie mille!



269. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:42

Perché il GF italiano è completamente manovrato dagli autori. C’è una classifica di gradimento settimanale che viene decisa tramite televoto e Carmela è sempre nelle posizioni salvate dalla nomination.



270. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:43

Mi spiego meglio: ogni settimana la nostra conduttrice (Alessia Marcuzzi) dice chi sono i NOMINABILI cioè coloro che si trovano alle ultime posizioni della classifica di gradimento. Praticamente i nominabili sono quasi sempre gli “inutili”, cioè i concorrenti che non sono utili ai fini delle manovre autoriali…



271. Dynit ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:44

Comunque non ha tutti i torti nel dire che tristezza. La casa spagnola è bruttissima se la paragoniamo a quella italiana :P…



272. lordchaotic ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:48

Cioè sta versione spagnola è piu trash di tutto il trash nella tv italiana. il nostro gf sembra la messa tanto ècomposto XD



273. Kelly ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:49

Qui sotto il link dello streaming dalla casa del GH con i concorrenti che parlano tra loro durante bla diretta (non si vede però il programma in onda).
http://www.granhermanonline.com/canal24

Carmela continua a parlare quasi solo in italiano…. ma non diceva di sapere lo spganolo? Mi sa che se l’è inventato!

Qualcuno sa se la trasferta è temporanea o definitiva ossia fino alla fine dei 2 programmi?
Ciao ciao.



274. Kelly ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:50

Qui sotto il link dello streaming dalla casa del GH con i concorrenti che parlano tra loro durante la diretta (non si vede però il programma in onda).
http://www.granhermanonline.com/canal24

Carmela continua a parlare quasi solo in italiano…. ma non diceva di sapere lo spagnolo? Mi sa che se l’è inventato!

Qualcuno sa se la trasferta è temporanea o definitiva ossia fino alla fine dei 2 programmi?
Ciao ciao.



275. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:50

@ lordchaotic: ah ah ah, esatto.



276. Kelly ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:03

E’ vero!! Il Gh è molto trash rispetto al Gf e poi che lento che è… mi sa che i nostri 2 concorrenti si annoieranno un bel po’ passata la novità dell’arrivo.



277. warrior ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:36

Ma non si trova nessun video dell’entrata di Carmela e Massimo al GH? Su youtube non ho trovato nulla…



278. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:37

@ Warrior: qui lo potevi seguire in diretta :D Dovresti comunque trovare il video della replica della puntata su Telecinco.es



279. warrior ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:51

Oggi non sono stato molto al pc e quindi non solo non sapevo che facevate la diretta ma non sapevo nemmeno che c’era il GH…

Comunque sto seguendo adesso il live e sono proprio due pesci fuor d’acqua, soprattutto Massimo che non capisce una mazza fionda di quello che gli dicono…ahahahahahaha

Speriamo che gli spagnoli in Italia facciano un pò meglio di questi due…



280. warrior ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 02:56

Ma quella è la casa dove abitano? *_* Cioè, il nostro tugurio è molto meglio…ahahahaha



[...] l’interrogativo ha trovato risposta: dopo quasi 4 ore di diretta (che abbiamo seguito LIVE su DM) sono, infatti, state svelate da Mercedes Milà le identità dei due concorrenti spagnoli che [...]



282. francesca ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 12:19

fate tornare indietro pit e carmelaaaaa xfavore..



283. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 12:39

@Francesca: ma x favore lasciamoli li. A me na settimana pare pure poca. Pensiamo a quando torneranno come se la tirerà Pit e quante balle si inventerà per fare lo sborone.



284. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 12:57

Il Gran hermano di quest’anno ha avuto un grande successo la notte in che Indhira lanció un bicchiere d’acqua a Carol e fu espulsa…
Un 70% share.

La puntata di ieri del Gran Hermano, è continuata nel canale 7 di Telecinco. Arturo sta un poco incavolato perchè non capisce perchè hanno scelto a Gerardo per andare in Italia.

In verità. è tutto una truffa, si vede che Gerardo ha un parente che lavora in Telecinco e per questo motivo sempre si salva delle espulsioni e l’hanno scelto per andare al GF.

Ora stesso Massimo sta criticando i concorrenti della sua edizione.

Tatiana dice: “los cojones” (i coglioni) e Massimo gli ha risposto: “Ne ho dos”….

Gerardo non capisce niente di italiano, Saray neanche, che cavolo succederà stasera?

Massimo ha detto che Gerardo sembra gay.



285. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 13:00

Warrior, quella casa, che dici tu che è un tugurio, è una casa ecologica.
In totale ci sono 3 case in Gran hermano 11, la più grande e piu bella è quella dove erano ospitati Massimo e Carmela prima di entrare a conoscere nell’altra casa i concorrenti spagnoli.

Già portano piu di 100 giiorni inchiusi in GRan hermano 11



286. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 14:35

Joseba ti sbagli, Mercedes non chiama idiota a Massimo, sino che dice “dejo ya de hacer el idiota” (vuol dire che la stessa Mercedes sta vedendo che dice cretinate… in poche parole chiama idiota a se stessa e non a Massimo)



287. Joseba ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 17:25

@Cristiano 1Anch’io pensavo di avermi sbagliato, pero ho appena finito il riassunto del Gh e la Milá lo ha detto, ha detto “por qué habla como un idiota?”. Inoltre, Carmela, durante la gala , chiede ai ragazzi cosa volesse dire idiota e quando capisce la traduzione ci rimane un pó male.
2. Il momento del tiro del bicchiere d’Indhira a Carol non ebbe il 70% né di piú fece un 35% nel late night e fece recor di ascolto nella siete con un 10%
3 Dove vivi in Spagna?



[...] avuto modo di rendercene conto commentando in diretta la puntata di ieri sera del Gran Hermano, quella in cui hanno debuttato gli italici Massimo [...]



289. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:19

Mercedes Milà non è nessuna nonnetta, un pò di rispetto per favore.
Mercedes Milà è una grande professionale, ha presentato tutte le undici edizioni di Gran hermano (tranne la terza).

Joseba, ti sbagli… Mercedes dice idiota a se stessa e non a Massimo. “Dejo ya de hacer el idiota” (Lascio già di fare l’idiota), vi lascio il video:

http://www.youtube.com/watch?v=ZaS34g8zV08

Io sono italiano, ma vivo in Tarragona (Spagna) da anni.

Gerardo non doveva andare in Italia al GF, ma com`é un “enchufado” perchè ha famiglia che lavora in Telecinco, sempre si salva delle espulsioni ed è stato scelto per andare in Italia.
Perchè sino non me lo spiego, se in tutte le “encuestas” dicevano Arturo per andare in Italia….

Gerardo farà la figura di merda, stasera nel GF… Prima che non capisce niente di italiano, e neanche lo sa parlare, poi è un prepotente, “estratega”, “chulo” (sperto)…, credo propio che farà “filing” con Maicol o con la parete.

Mille volte meglio che andasse Indhira al GF.
Saray invece darà molto gioco, è divertente, carina, simpatica…

Direttissima di ieri notte, quando noi vedevamo la gala con Mercedes… questo è quello che facevano Carmela e Massimo con gli altri concorrenti spagnoli…

http://www.youtube.com/watch?v=IPwbgLa8UVw



290. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:27

Mi sono sbagliato, Joseba… non era un 70% di share l’agressione ed espulsione di Indhira ma un 40,4% share, il giorno 26 di novembre del 2009.



[...] che ieri, nel corso della “gala” (la loro puntata settimanale che abbiamo seguito LIVE qui) è stata pronta a dire che nonostante la sua rete (Telecinco) sia gestita da italiani, la Spagna [...]



292. romina ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:42

adoro bella italia, saludos desde españa, un beso



293. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:43

Ci sono certi amici miei spagnoli che vogliono vedere la puntata di oggi del grande fratello su canale 5 per vedere a Gerardo e Saray, lo potete trasmettere per di qua? Per favore

Io lo vedo x satellite



294. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 21:11

@ Cristiano: si, forniremo anche un link per seguire la puntata. Falli venire qui:
http://www.davidemaggio.it/archives/20102/grande-fratello-10-la-gala-italiana-dello-scambio-live-su-davidemaggio-it/

Faremo il live della puntata italiana.



295. Esther ha scritto:

6 gennaio 2010 alle 19:35

Hola a todos
Alguien me puede decir cuando termina la edicion 11 de Gran Hermano?
saludos
Esther



296. Cristiano ha scritto:

6 gennaio 2010 alle 23:39

Hola Esther,

A finales de Enero deberia de acabar Gran hermano 11… El 24 enero podria ser.
O a lo mejor en principios de febrero.



[...] e Carmela, che una settimana fa hanno lasciato la Casa per il temporaneo scambio di concorrenti con l’edizione spagnola di Grande Fratello (qui i nostri live), potranno riabbracciare i propri [...]



298. laura54 ha scritto:

10 gennaio 2010 alle 20:52

purtroppo ce li rispediscono indietro…… pazienza. toccherà a noi farli riuscire un’altra volta…..definitivamente



299. laura54 ha scritto:

10 gennaio 2010 alle 20:57

mi auguro che GF squalifichi quella squallida di sarah, falsa, cattiva, perfida e triplogiochista



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.