4
giugno

GF Vip 6: le opinioniste sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini è al lavoro per la formazione del cast del Grande Fratello Vip, che in autunno tornerà su Canale 5 con la sesta edizione. In attesa di conoscere i nuovi “vipponi” che abiteranno la casa di Cinecittà, il conduttore sembra aver definito gli opinionisti che lo affiancheranno in studio.

Via Antonella Elia e Pupo (lo stesso cantautore, di recente, ha confermato che non farà più parte della “partita”), Signorini – riporta Dagospia – ha scelto due donne nel ruolo di opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La prima è l’imprenditrice tv e moglie di Paolo Bonolis, abituata più al dietro le quinte del piccolo schermo, eccezion fatta per qualche ospitata anche “rumorosa” (l’ultima due settimane fa a Belve, dove non le ha mandate a dire a Barbara D’Urso). Ha già ricoperto il ruolo di opinionista nella quarta edizione de La Fattoria, con Paola Perego.

L’altra opinionista del GF Vip 6 è Adriana Volpe, reduce dalla non esaltante avventura su Tv8 alla conduzione di Ogni Mattina. L’ex conduttrice Rai, dunque, è pronta nuovamente a rispondere alla chiamata di Signorini, che un anno e mezzo fa la arruolò tra i concorrenti della quarta edizione del reality, che dovette abbandonare per motivi familiari (il Covid colpì il suocero, scomparso pochi giorni dopo).



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (US Endemol Shine)
Adriana Volpe tuona contro Sonia Bruganelli: «Sei piccola. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi»


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»


bruganelli volpe
Bruganelli VS Volpe: bagarre per servizio fotografico del GFVip


ORIETTA BERTI_ALFONSO SIGNORINI_ SONIA BRUGANELLI_9427
Grande Fratello: fuori anche Orietta Berti

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

4 giugno 2021 alle 21:07

Se le premesse sono queste…



2. CISCA ha scritto:

8 giugno 2021 alle 09:41

LA VOLPE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
X FAVORE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.