3
gennaio

GRANDE FRATELLO 10 e GRAN HERMANO 11: E CHE SCAMBIO SIA! STASERA SEGUIREMO IN LIVE BLOGGING L’INGRESSO DI MASSIMO E CARMELA AL GH11.

DM “vola” nella penisola iberica. Questa sera, in occasione dell’ingresso di Carmela e Massimo del Grande Fratello nella casa del Gran Hermano 11, seguiremo LIVE la “gala en directo”, ovvero lo speciale settimanale del reality iberico.

Joseba Ballester Alizpikueta, giornalista spagnolo, si preoccuperà di seguire minuto per minuto, su DM, l’ingresso dei due italiani nello show di Telecinco direttamente da San Sebastian (Donostia).

C’è di più. Per domani sera, come saprete, è previsto il fatidico scambio durante la nostra diretta settimanale di Grande Fratello. Scopriremo, dunque, con ogni probabilità anche i nomi dei due spagnoli pronti a spalancare la celebre porta rossa (per conoscere  i papabili, clicca qui).

L’appuntamento è a partire dalle 21.45 su DavideMaggio.it (con la consapevolezza che la diretta in Spagna termina alle 2 del mattino).



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Live, undicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Gran Hermano, Massimo e Carmela
GRAN HERMANO 11: LA GALA EN DIRECTO, CON L’INGRESSO DI MASSIMO E CARMELA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Grande Fratello 10, LIVE (Dodicesima puntata)
GRANDE FRATELLO 10: LA DODICESIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. RIUSCIREMO A TOGLIERCI GEORGE DALLE… TELECAMERE?


Gran Hermano, la Gala LIVE con Mercedes Milà
GRAN HERMANO 11: LA “GALA” SEMANAL EN DIRECTO EN DAVIDEMAGGIO.IT. LA SERPIENTITA SE CONECTARA’ CON LA CASA DE CINECITTA’

52 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Martina ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 22:07

Ma perchè non riesco a vederlo??



[...] Carmela, per quanto fatalmente attratta dal fascino del principe, ha avuto modo di mostrare, in collegamento dalla Spagna, di non accettare alcun compromesso. Per lui una nomination, inattesa, insieme a Cristina, Daniele [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.