26
maggio

BOOM! Discovery lancia la versione italiana di Drag Race. Tommaso Zorzi in giuria (già spento l’entusiasmo di Mediaset?)

Ru Paul's Drag Race

Ru Paul's Drag Race

Un divorzio lampo, degno della peggiore “telenovela cilena”. Neanche il tempo di entrare in famiglia che Tommaso Zorzi è già pronto al ‘tradimento’. A dispetto dello strombazzato ‘progetto bellissimo’ che avevano per lui e dei comunicati trionfali in cui si celebrava la nuova risorsa artistica dell’azienda, Mediaset gli ha preferito last minute Elenoire Casalegno per il tanto sbandierato nuovo programma di Italia 1. Il vincitore del GF Vip 5 emigrerà così a Discovery. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il gruppo americano sta mettendo in produzione la prima edizione italiana di Drag Race, noto reality show statunitense che mette in competizione drag queen. E Tommaso Zorzi sarà uno dei tre giurati.

A giudicare le performance delle queen, ci saranno infatti un uomo omosessuale, una drag queen e una donna sensibile alle tematiche LGBT. Possiamo anche anticiparvi che nella prima puntata è prevista in giuria la presenza di Ru Paul, artefice (e conduttore) del successo della versione originale del programma che prende proprio il suo nome (Ru Paul’s Drag Race).

Dopo la sovraesposizione che ha sgonfiato il fenomeno, dunque, Zorzi ripiega altrove allontanandosi dal mainstream che aveva raggiunto grazie alla partecipazione al reality. A ben guardare il ruolo di giurato in un “programma arcobaleno” su una piattaforma streaming, Tommaso l’avrebbe potuto ricoprire anche prima di partecipare al reality show di Canale 5. Dal canto di Discovery, l’operazione invece non fa una piega.

Il programma dovrebbe andare in onda su Discovery+ e le registrazioni dovrebbero iniziare a settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


D+_Drag Race Italia_Chiara Francini_Priscilla_Tommaso Zorzi
Drag Race Italia: ecco la giuria


Casa a prima vista - Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista


Alessia Marcuzzi
BOOM erissima: quattro puntate per la Marcuzzi registrate tra dicembre e gennaio


Warner Bros. Discovery
BOOM! Su Discovery arriva All Together at the Table, un programma di cucina in “smart working”

5 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

27 maggio 2021 alle 09:08

Per forza…
Dentro al GF piaceva
Era prima simpatico, poi trascinatore, poi idolo…
È uscito trionfando, anziché godersi un po’ il successo e farsi desiderare si è iniziato a vederlo ovunque.
Arriviamo all’isola, prima puntata fenomeno, seconda ma si, terza ripetitivo, quarta si abbiamo capito hai fatto il GF ma questo è ben diverso, quinta puntata dice sempre le stesse cose, dalla 6 alla 10 puntata è ancora liii???, da allora…ma bastaaa

Un po’ come una cosa da mangiare che piace molto: dopo che la mangi una settimana di fila ti stufi e poi va a finire non la vuoi proprio più mangiare. E così è l’effetto Zorzi.



2. fra ha scritto:

27 maggio 2021 alle 12:07

No vi prego Zorzi no. Poi sulla base di quale criterio potrebbe fare il giurato? Perché è famoso? Dovrebbe avere talento almeno nella recitazione, nella moda, nel cantare… e invece è solo un influencer famoso.

Vi prego evitiamo Zorzi



3. jakaranda ha scritto:

27 maggio 2021 alle 14:46

Sottoscrivete la petizione contro la sua presenza! Sarebbe un insulto alla nostra comunità:

http://chng.it/MK8jNM8NxK



4. jacaranda ha scritto:

27 maggio 2021 alle 14:48

Firmate la petizione contro la sua presenza! Seguite il link!



5. Dobby ha scritto:

28 maggio 2021 alle 12:34

Ma per favore, usatelo per cose più serie quel sito



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.