28
aprile

Epic fail a Soliti Ignoti: il parente misterioso sbaglia il verdetto finale – Video

Soliti Ignoti

Situazione kafkiana, ieri sera, ai . Un errore del parente misterioso, che ha sbagliato ad annunciare il giusto verdetto finale, ha creato il caos nella trasmissione di Amadeus. Così la concorrente vip Monica Leofreddi, dopo aver esultato convinta di aver conquistato il montepremi (destinato alla beneficenza), si è dovuta ricredere. Un equivoco che ha lasciato di stucco anche lo stesso conduttore.

L’epic fail è avvenuto nella parte culminate del game show, quella conclusiva. Monica Leofreddi, che giocava per 25.200 euro, aveva scommesso sul fatto che la signora Silvia, di 54 anni, fosse la madre dell’ignoto numero 8, individuato tra due possibili identità. E’ così partita la consueta suspense finale, con tanto di musichetta a sottolineare il momento decisivo della partita.

E’ lei la mamma dell’ignoto numero 8?” ha chiesto Amadeus alla parente misteriosa. E lei: “Sì, sono io“. L’esultanza della Leofreddi è stata però interrotta dal conduttore. E in studio è calato il silenzio. La signora si era infatti confusa nella risposta, essendo in realtà la madre dell’altro ignoto coinvolto nel gioco finale (in quel caso il numero 7).

Vista e rivista – di seguito riportiamo il video – la scena è quantomeno surreale. Ad uscire dall’impasse ci ha pensato lo stesso Amadeus, con l’ironia.

Manco lei riconosce più suo figlio, talmente non si somiglia… Lei è la mamma di lui: si avvicini, le presento suo figlio!“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Antonella - I Soliti Ignoti
Gaffe di Amadeus a I Soliti Ignoti: «La signora Antonella non è l’amante di…» – Video


affari tuoi
Amadeus si sdoppia al sabato sera: Affari Tuoi in access, Soliti Ignoti contro Amici


soliti ignoti amadeus
Soliti Ignoti: confermato lo speciale di domenica in diretta


Riccardo Fogli
I Soliti Ignoti: Riccardo Fogli mortifica senza pietà il parente misterioso

1 Commento dei lettori »

1. GioBond ha scritto:

28 aprile 2021 alle 14:20

…e se fosse una comparsa? Anche io sono rimasto di stucco ieri sera…e mi è sorto un dubbio piccolissimo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.