22
aprile

Isola dei Famosi 2021: ecco i nuovi concorrenti. Ma chi sono?!

Diamante

Diamante

All’Isola dei Famosi 2021 arrivano forze fresche, ma se speravate di avere a che fare finalmente con concorrenti famosi vi diciamo subito che così non è. I naufraghi in procinto di sbarcare in Honduras sono nuovi “ma chi?”, di cui il reality di Ilary Blasi è già abbondantemente pieno. Scopriamo di chi si tratta.

Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia

Torinese, classe 1970, Emanuela Tittocchia è un’attrice e la sua ultima fatica televisiva – non proprio recente – è nella soap Centovetrine, in cui ha recitato in un ruolo secondario per 14 anni. Nel 2008 partecipa al reality La Talpa e viene subito eliminata, ma fece comunque parlare di sé per aver lasciato in diretta televisiva l’allora fidanzato Fabio Testi. Da lì si sono “spalancate” le porte delle trasmissioni del daytime di Canale 5, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque su tutte, dove fa da “prezzemolina” ormai da anni.

Emanuela Tittocchia su Instagram: circa 12.500 follower prima di approdare all’Isola.

Ignazio Moser

Ignazio Moser

Ignazio Moser

Il suo è il nome più noto tra le cinque new entry, figuriamoci gli altri. Ignazio Moser, 28enne ex ciclista di Trento, è il figlio del campione Francesco Moser, Lo Sceriffo che negli anni ‘70/’80 conquistò gli appassionati di ciclismo. Ignazio, abbandonata la carriera sportiva, si è fatto conoscere partecipando nel 2017 al Grande Fratello Vip (sempre condotto dalla Blasi), dove si fidanzò con Cecilia Rodriguez, creando molto scalpore e chiacchiericcio in quanto lei era la fidanzata di Francesco Monte. Proprio insieme all’argentina, con la quale continua a fare coppia, ha debuttato lo scorso anno come conduttore di Ex On The Beach su Mtv.

Ignazio Moser su Instagram: circa 985.200 follower prima di approdare all’Isola.

Manuela Ferrera

Manuela Ferrera

Manuela Ferrera

Classe 1984, di Brescia, Manuela Ferrera fa la modella. Ex schedina di Quelli che il Calcio e meteorina del Tg4 (era in coppia con la gemella Marianna), nel 2007 partecipa al reality Uno Due Tre Stalla. Negli ultimi anni è ospite in alcuni programmi Mediaset (si ricorda a Pomeriggio Cinque e Tiki Taka) in virtù dei suoi celebri flirt, uno a quanto pare con Cristiano Ronaldo, prima che il campione della Juventus si fidanzasse con Georgina Rodriguez. Tra gli ex della Ferrera segnaliamo Biagio D’Anelli, vecchia fiamma di Emanuela Tittocchia; tra le due nuove naufraghe, non a caso, sembra non corra buon sangue. Ammesso che non sia solo un modo per far parlare di loro.

Manuela Ferrera su Instagram: circa 79.700 follower prima di approdare all’Isola.

Matteo Diamante

Matteo Diamante

Matteo Diamante

Matteo Diamante ha 31 anni, arriva da Genova ed è un influencer. E’ reduce da due partecipazioni televisive evidentemente non passate inosservate (va beh!); nel 2020 era a Ex On The Beach (condotto da Ignazio Moser), quest’anno tra i pupi de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Da sempre un “farfallone”, è stato anche corteggiatore a Uomini e Donne della tronista Sabrina Ghio.

Matteo Diamante su Instagram: circa 343.000 follower prima di approdare all’Isola.

Rosaria Cannavò

Rosaria Cannavò

Rosaria Cannavò

Ha 37 anni, è palermitana e fa l’influencer. Rosaria Cannavò, come Manuela Ferrera, è stata una meteorina del Tg4, ma anche di SkyMeteo24, e concorrente a Uno Due Tre Stalla. Ex ballerina, nei primi anni 2000 è nel corpo di ballo di vari show, da I Raccomandati a I Migliori Anni, fino alle domeniche pomeriggio di Canale 5 (Buona Domenica e Questa Domenica). E’ salita alla ribalta, ormai diversi anni fa, per essere stata la fidanzata di Christian Panucci.

Rosaria Cannavò su Instagram: circa 168.600 follower prima di approdare all’Isola.

I nuovi naufraghi entreranno in gioco all’Isola dei Famosi 2021 nella puntata di questa sera, ad eccezione di Ignazio Moser che dovrebbe sbarcare, come rivelato da Tvblog, nella diretta di lunedì 26 aprile.



Articoli che potrebbero interessarti


Awed - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, semifinale – Beatrice torna in gioco e accede alla finale da leader. Al televoto Awed e Matteo. Fuori Isolde, Miryea e Roberto


Ignazio rasato a zero - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, ventesima puntata – Ignazio si rasa a zero per la pasta (Video) e conquista la finale. Fuori Fariba e Angela, al televoto Isolde e Matteo


Manuela lascia l'Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, tredicesima puntata – Ignazio Moser tra i primitivi, eliminata Manuela. In 3 al televoto


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

23 aprile 2021 alle 10:09

Li ho visto ierisera
avete scritto bene CHI SONO UN NULLO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.