19
aprile

Isola dei Famosi 2021, decima puntata – L’eliminata Beatrice va a Playa Imboscada. 3 donne al televoto

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021 arriva alla decima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2021: la diretta minuto per minuto della decima puntata

21.47: Breve anteprima, con Ilary Blasi – stretta in un elegante e lungo abito di velluto blu elettrico – che promette una puntata “intensa”. Pubblicità.

21.52: Salutati gli opinionisti, la conduttrice si collega con la Palapa. Rosolino rassicura sulle condizioni di Paul, che evidentemente continua ad avere problemi fisici.

Discussioni in Palapa

21.54: Si parla delle nominate, deluse dal gruppo e per questo più vicine alle ‘amazzoni’ Vera e Miryea. La Gemma, infastidita da Andrea, spiega di essersi poi chiarita con lui: “Non lo sento mio nemico”. Cerioli si mostra comunque ancora stizzito: “Io non cambio idea”. Fariba, invece, accusa il gruppo di concordare le nomination.

21.59: Ubaldo si scaglia contro Vera: “Stai zitta! (…) Mi hai messo contro Fariba (…) Dì la verità e non fare la santarellina”.  L’inviato prova a placare l’ira del cromatologo: “Non urlare”.

22.03: Tommaso punge chi non si schiera, a cominciare da Isolde. “Io non sto da nessuna parte (…) Il mio principio non è quello di mettermi con l’uno o l’altro gruppo”, ribatte l’ex sciatrice.

22.06: Vera ribadisce la sua posizione: “Qualunque cosa faccio, troveranno da ridire”. Valentina non è d’accordo: “Tanti modi di parlare non mi sono chiari (…) Vedo buon viso a cattivo gioco perché è rimasta da sola”. “Chi mi ama sta con me”, risponde la Gemma. “E allora stai da sola”, silura la Persia. Angela sta con la comica e spiega: “(Vera, ndDM) lavora ai fianchi (…) E’ un copione già rivisto e allora ho delle perplessità”.

22.12: Miryea si è risentita perché, stando a quanto le ha riferito Fariba, molti del gruppo l’hanno definita una “stupida”. Gli altri, però, negano e accusano Fariba di essere bugiarda. “Spero che questa donna esca dal gioco e spero di non incontrarla più nella mia vita perché è una manipolatrice”, attacca Valentina. Fariba si giustifica: “Loro parlano male di noi, noi abbiamo diritto di parlare male di loro (…) Loro hanno preso in giro questa ragazza e hanno negato. C’è video”. Interviene Elettra in difesa di Miryea: “Non è bello che un gruppo si scagli contro una ragazzina. Chiedere scusa è sempre meglio”.

22.20: Beatrice e Fariba lasciano la Palapa e soltanto una rientrerà. Valentina e Gilles non stringono la mano alla persiana e la Lamborghini li bacchetta.

22.27: A Vera non va giù che Gilles l’abbia criticata – a suo dire – come madre. Lui si scusa: “Le mie intenzioni non erano assolutamente quelle. Le chiedo scusa”. Ma aggiunge: “Siamo nemici d’onore”. Lei approva: “Rispetto più un Gilles Rocca che non mi parla piuttosto che uno che mi fa il sorriso…”. Ubaldo è una furia: “Vattela a pia’ ‘nter cu*o”. Poi si scusa.

22.31: Zorzi punge Rocca: “Ultimamente sei di un’arroganza sinistra”. Il naufrago spiega: “Mi sembra di non aver mai mancato di rispetto a nessuno (…) Gran parte del gruppo mi apprezza, se in Italia arriva questo di me è perché fa comodo farlo vedere”. Pubblicità.

Eliminata Beatrice

22.40: Le due nominate, a bordo di una barca, arrivano a Playa Imboscada, la nuova spiaggia. Poi Ilary chiude il televoto. Subito il verdetto: eliminata Beatrice con il 61% dei voti. Fariba resta dunque in gioco e viene invitata a non rivelare al gruppo l’esistenza della nuova location altrimenti andrà dritta in nomination. La Marchetti, invece, deve riflettere sulla seconda possibilità di continuare a restare in Honduras.

Beatrice e Fariba a Playa Imboscada - Isola dei Famosi 2021

Beatrice e Fariba a Playa Imboscada - Isola dei Famosi 2021

Angela e Francesca battono Vera e Miryea nella prova ricompensa

22.46: A Playa Palapa si consuma la prova ricompensa: da una parte le “valchirie” Vera e Miryea, dall’altra Angela e Francesca. Tutti gli altri assistono alla sfida. In palio pane e cioccolato. Il gioco è un percorso ad ostacoli, fino ad issare la bandiera. Al fotofinish, la spunta il duo Melillo-Lodo.

22.52: Le due vincitrici possono condividere il premio con altrettanti naufraghi. Francesca sceglie Valentina, Angela sceglie Isolde. Vera, stuzzicata da Ilary, ammette: “Io sono fedele anche con chi mi tradisce, avrei scelto Awed”. Le quattro, intanto, si strafogano della ricompensa, soprattutto la Persia.

Valentina - Isola dei Famosi 2021

Valentina - Isola dei Famosi 2021

22.58: Tornano tutti in Palapa, eccetto Awed, chiamato a salire in barca. Dopo 60 secondi di telepromozione, Ilary lancia il filmato su Buongiorno, Mamma!, la nuova fiction di Canale 5 al via mercoledì 21 aprile con Raoul Bova. Pubblicità.

Il confronto tra Beatrice e Awed

23.06: Beatrice ripercorre il travagliato rapporto con Awed, culminato con la sua nomination che nell’ultima puntata l’ha mandata al televoto. “E’ stata una grandissima delusione”, commenta la modella, che viene poi raggiunta proprio dallo youtuber. “Tu non hai accettato i miei no (…) Se t’avessi baciato non mi avresti nominato”, attacca subito Beatrice. Awed si mostra spiazzato: “Due giorni fa c’è stato un chiarimento, le tue lacrime… Mi fanno strano le tue parole”. “Sono stata troppo ingenua con te. Tu mi hai usato”, rincara lei. Awed ribadisce che “se ti ho nominata avevo le mie ragioni”. E non si sente affatto un traditore.

23.21: Dallo studio, Akash lo attacca in difesa dell’amica: “Sei una persona falsa. L’hai fatto anche con me”. Beatrice, intanto, in quanto eliminata, dà il suo bacio di Giuda – che vale una nomination – proprio ad Awed. “Almeno un bacio l’ho ottenuto”, ironizza il naufrago. Anche lui, come Fariba, è invitato da Ilary a non rivelare l’esistenza di Playa Imboscada al gruppo. Pubblicità.

23.32: La puntata continua con Isolde, a detta degli altri un fantasma sull’isola. Vera non è d’accordo: “Io l’ho conosciuta, è simpatica lei”. La Kostner ironizza (più o meno): “Quello che parlo io in una giornata, qualcuno di loro lo fa in tre minuti”.

23.35: Fariba fa ritorno in Palapa. Valentina commenta: “A volte ritornano, purtroppo”. Per Ubaldo, la sua ex compagna di Parasite Island “si fa intortare”. Intanto torna anche Awed.

23.43: I naufraghi sono chiamati ad un’importante scelta. Ciascuno deve scrivere sulla lavagnetta il nome di chi merita di essere leader. La più votata è Valentina, mentre al secondo posto c’è un ex aequo tra Roberto e Vera. Il leader attuale deve sciogliere il dubbio e fa il nome di Roberto. Dunque, la Persia e Ciufoli si sfideranno per diventare leader della settimana.

Beatrice accetta di vivere a Playa Imboscada

23.48: Sorpresa per Beatrice, che riceve un messaggio d’amore da parte del padre. “Lo amo tantissimo”, dice la naufraga. Lui è in studio e sprona la figlia a non arrendersi: “Devi continuare”. C’è anche la madre: “Continua, perché tu sei nel giusto”. La modella accetta di vivere a Playa Imboscada, diventando di fatto la prima naufraga solitaria di questa Isola.

Roberto batte Valentina e diventa leader

23.58: A Playa Palapa si consuma la sfida tra Valentina e Roberto per diventare leader. Si tratta di una prova di equilibrio in acqua. La vince Ciufoli; è lui il nuovo leader, immune dalle nomination.

Prova leader Valentina vs Roberto - Isola dei Famosi 2021

Prova leader Valentina vs Roberto - Isola dei Famosi 2021

Paul nudo e… solo!

00.06: Ilary lancia “il primo nudo integrale dell’Isola”. Si tratta di Gascoigne, che sembra essersi isolato dal gruppo. “Ti abbiamo visto nudo”, gli dice la Blasi. “Contenti?”, dice lui. Poi parla del suo sentirsi solo e piange: “Mi dispiace perché quando mi sono operato mi mancavano”, riferendosi ai concorrenti. “Chi è che ti ha fatto più male?”, gli chiede Tommaso. “La mia ex moglie”, scherza (!) il naufrago, che considera comunque tutti amici.

Paul nudo - Isola dei Famosi 2021

Paul nudo - Isola dei Famosi 2021

00.18: La conduttrice saluta Jeda, il fidanzato di Vera, che ha qualcosa da dire su Ubaldo: “Sono inca*zato perché non mi piace come si è comportato con Vera. Cafone e maleducato”. Sugli altri, aggiunge: “Lì sono tutti lupi travestiti da pecore”.

Le nomination

00.20: Iniziano le nomination. Il primo ad essere chiamato in postazione è Gilles: nomina Fariba per ovvi motivi, dopo gli scontri continui. Andrea: nomina Fariba perché “cerca sempre di denigrare qualcuno se non è d’accordo con lei”. Poi si commuove pensando alla madre che non ha più. Dallo studio, la sorella Giada lo incoraggia: “La mamma sarebbe orgogliosa di te (…) Sei il più bell’esempio che le mie figlie potessero avere di uomo”. Lui piange.

00.28: Continuano le nomination con Miryea: nomina Andrea perché “non aiuta tanto il gruppo”. Francesca: nomina Fariba perché “non mi è piaciuto quello che ha riferito a Beatrice”. Pubblicità.

00.36: Ubaldo: nomina Vera perché non la vorrebbe in finale con lui. L’amico Roger Garth gli chiede di non essere maleducato; lui si scusa ancora per le parole dette a Vera in puntata.

00.40: Altre nomination con Isolde: nomina Gilles perché “dal mio punto di vista ha perso la classe”. Angela: nomina Vera perché “abbiamo tanti modi differenti di affrontare le cose”. Poi la Melillo riceve un videomessaggio dalla figlia, che la definisce il suo raggio di sole. La naufraga si commuove.

00.47: Paul: nomina Fariba perché “non si ricorda niente” di quello che dice.

00.51: Il pubblico via social ha indicato i quattro naufraghi chiamati alle nomination palesi: sono Awed, Valentina, Fariba e Vera. Awed nomina Isolde perché non sa come parlarci. Valentina – in lacrime perché anche lei vorrebbe ricevere una sorpresa da casa – nomina Fariba perché la considera una persona da allontanare. Fariba nomina Gilles perché “mi ha deriso”. Vera nomina Andrea perché “ultimamente mi risponde un po’ malino”.

Ilary e Fariba - Isola dei Famosi 2021

Ilary e Fariba - Isola dei Famosi 2021

00.57: Ilary saluta Beatrice su Playa Imboscada. Pubblicità.

1.02: La conduttrice comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination. La più votata è Fariba. A pari merito Andrea, Gilles e Vera. Il leader Roberto è chiamato a scegliere chi mandare al televoto dei tre e fa il nome della Gemma perché quando è tornata “si è ripresentato il remake di un film già visto”. Poi fa la sua nomination da leader: manda Miryea.

1.05: Via al televoto: chi salvare tra Fariba, Vera e Miryea? La chiusura delle votazioni avverrà giovedì pomeriggio durante il daytime dell’Isola su Canale 5.

1.07: La puntata finisce qui. Appuntamento a giovedì, quando il reality tornerà ad essere in differita. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni decima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Ilary Blasi conduce la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Con lei in studio, nel ruolo di opinionisti, Elettra LamborghiniIva ZanicchiTommaso Zorzi. Inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

La serata sarà caratterizzata dall’inaugurazione di una nuova spiaggia: Playa Imboscada. E’ la location che – dopo la chiusura di Playa Esperanza (in precedenza chiamata Parasite Island) – rappresenterà l’ultima possibilità di restare in gioco per gli eliminati. A tal proposito, il verdetto del televoto stabilirà il nuovo eliminato tra Fariba Tehran e Beatrice Marchetti.

Il pubblico da casa, inoltre, attraverso i social avrà la possibilità di indicare i naufraghi costretti a ’sbottonarsi’ nella consueta tornata di nomination. Importanti, come in ogni puntata, le nuove prove ricompensa e leader.



Articoli che potrebbero interessarti


Arnold - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, decima puntata – Fuori Arnold, Heidi ammette il suo interesse per Massimiliano, tre donne al televoto (senza eliminazione)


Cristina Quaranta - GFVIP
GF Vip 7, decima puntata – fuori Cristina Quaranta, Marco Bellavia incontra Pamela Prati e gli altri vipponi, in cinque in nomination (senza eliminazione)


Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, decima puntata – Cicciolina vs Edoardo al televoto, Senise e Del Santo finiscono su Playa Sgamada, fuori Gustavo


Televoto GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, decima puntata – Fuori Amedeo, 4 donne al televoto (senza eliminazione). Nicola-Miriana e Gianmaria-Sophie nuove coppie

2 Commenti dei lettori »

1. Minny ha scritto:

20 aprile 2021 alle 08:00

Basta, avete rotto con tutte queste isole di ripiego per non eliminare i concorrenti. Ancora nessuno è uscito, questa isola è una vera noia.



2. Pappy ha scritto:

20 aprile 2021 alle 11:22

Ancora con altra isola “segreta” ???… ma basta !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.