29
marzo

Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non molla. La conduttrice ha salutato ieri, nel corso dell’ultima puntata, il pubblico di Live – Non è la D’Urso, annunciando il ritorno del programma in autunno perchè “ci sono e ci sarò sempre”.

Se le indiscrezioni danno per certa la chiusura definitiva di Live – Non è la D’Urso in prima serata, frutto di un suo ridimensionamento in quel di Cologno, Barbara – quasi piccata – in chiusura di trasmissione ci tiene a precisare:

Noi ci vediamo in prima serata su Canale 5 nuovamente in autunnoCome vedete, ci sono e ci sarò sempre, col cuore”.

Lo stesso ribadisce su Twitter, dove curiosamente, proprio come in diretta, non menziona esplicitamente il titolo Live – Non è la D’urso ma parla di “serale”. L’account Twitter del programma, va detto, scrive: “Noi torniamo in autunno“.



Articoli che potrebbero interessarti


Crippa, Calvani, Presta
Il durissimo attacco di Lucio Presta a Crippa e Videonews: “Con chiusura di Live iniziata bonifica da hard trash. Ora chiudere Domenica Live e Pomeriggio 5″


barbara-durso
Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»


barbara durso
Mediaset conferma la chiusura di Live. Arriva il contentino per la D’urso: Domenica Live partirà alle 15


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi

3 Commenti dei lettori »

1. Meke ha scritto:

29 marzo 2021 alle 12:45

moriamo dalla voglia proprio……



2. giauz ha scritto:

29 marzo 2021 alle 13:02

è una minaccia?



3. pat ha scritto:

30 marzo 2021 alle 03:16

Sì sì certo, come doveva tornare il GF, la dottoressa gio… dai avanti, lo sanno tutti che il programma è definitivamente cancellato e morto. Ma lei figurarsi se non si lascia prendere dai suoi deliri di onnipotenza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.